La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Notizie di Cronaca di Campomarino

Scritto da Valentina Cocco    Giovedì 14 Maggio 2015 11:27    Stampa
Campomarino. Tentano il furto, ma vengono scoperte: due rom nel mirino dei Carabinieri
Campomarino - Cronaca Campomarino
L'Eurospin di CampomarinoCAMPOMARINO. Hanno tentato di rubare merce per circa un centinaio di euro, ma la cassiera manda a monte il loro piano. È accaduto questa mattina intorno alle 11.30 all’Eurospin di Campomarino: due donne, probabilmente di nazionalità rom, si sono recate in cassa ed hanno posizionato la merce sul nastro per un totale di circa 25 euro, tenendo il resto della refurtiva ben nascosta in una borsetta ed in un passeggino vuoto.
 
Scritto da Redazione    Martedì 12 Maggio 2015 17:51    Stampa
Campomarino zona Santa Monica, Saburro e Romano denunciano: manca illuminazione e regna abbandono
Campomarino - Cronaca Campomarino
Il centro di Campomarino CAMPOMARINO - Alcune sere fa siamo stati chiamati da un gruppo di cittadini residenti nella zona denominata Santa Monica o Monica club. Sono molto risentiti perché si sentono cittadini di serie B e completamente abbandonati a se stessi. Ci siamo fatti un giro con alcuni di loro e abbiamo scattato delle foto. La zona antistante le abitazioni è molto degradata, i residenti chiedono maggiori controlli e attenzione perché non si sentono piu' sicuri nemmeno dentro casa, non fanno uscire i bambini a giocare perché c'è un via vai di persone che non conoscono e che addirittura pernottano in una costruzione abbandonata, con una recinzione vecchia, arrugginita e pericolante. La vegetazione risulta così rigogliosa che è divenuta dimora di ratti, serpenti, vipere, zanzare ed ogni altra sorta di animali che penetrano nelle loro abitazioni perchè adiacenti a spazi privati privi di pulizia (una residente con bimbi piccoli è molto preoccupata perchè ha una vipera in giardino e non riesce a trovarla).
 
Scritto da Redazione    Giovedì 23 Aprile 2015 13:40    Stampa
Carabinieri Campomarino sventano furto a pescheria. Recuperano pescato e furgone
Campomarino - Cronaca Campomarino
altCAMPOMARINO - I Carabinieri della Stazione di Campomarino nella notte hanno sventato un furto recuperando la refurtiva asportata da una pescheria del Lido. Erano le 02.00 quando un equipaggio del Comando Stazione che, unico presidio delle Forze di polizia che effettua il controllo ininterrotto del territorio, ha intercettato un Fiat fiorino di colore bianco che transitava in via Vanoni in senso contrario alla direzione di marcia con i fari spenti.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 11 Marzo 2015 18:31    Stampa
Stava rubando attrezzi in camping, arrestato marocchino a Campomarino
Campomarino - Cronaca Campomarino
CarabinieriCAMPOMARINO - Continuano nel fine settimana i servizi di controllo del territorio, soprattutto in arco notturno al fine di garantire la massima copertura del territorio. Proprio durante un servizio notturno di controllo del territorio, a Campomarino, i Carabinieri della Stazione hanno tratto in arresto M.B., cittadino marocchino di 20 anni, con l’accusa di furto aggravato.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 19 Febbraio 2015 21:58    Stampa
Furto a Campomarino in pieno giorno. Rubato furgone a ditta edile
Campomarino - Cronaca Campomarino
CAMPOMARINO - Ennesimo furto in pieno giorno a Campomarino. E' sparito dal centro del paese un camioncino di proprietà di una ditta impegnata in una ristrutturazione. Il "colpo" è stato messo a segno intorno alle 10:40 di oggi.
 
Scritto da Valentina Cocco    Venerdì 13 Febbraio 2015 10:13    Stampa
Gratta e Vinci riciclati. Vigili Urbani ‘pizzicano’ un pregiudicato
Campomarino - Cronaca Campomarino
altCAMPOMARINO - Sembrava una normale operazione per contrastare il degrado ambientale della città, invece si scopre essere una truffa ben architettata, per ‘riciclare’ i Gratta e Vinci gettati nella spazzatura.
 
Scritto da Redazione    Sabato 09 Maggio 2015 09:24    Stampa
Porto Campomarino, lettera di Di Labbio al direttore della struttura: prezzi troppo alti
Campomarino - Cronaca Campomarino
dilabbio1
CAMPOMARINO - Lettera aperta dell'Assessore al lavoro della Provincia di Campobasso Alessandro Di Labbio a responsabile del porto turistico di Campomarino. Al centro della missiva il netto aumento dei prezzi a fronte di una riduzione dei servizi.

Questa la nota:
 
Gentile direttore, mi rivolgo a lei prima come cittadino di Campomarino, poi nelle vesti di assessore al lavoro della Provincia di Campobasso, con una semplice lettera aperta. Di recente, il Comune di Campomarino ha pubblicato un avviso per l’assegnazione di 108 posti barca, per il periodo che va da giugno al 31 maggio.Leggendolo si evince il drastico aumento dei prezzi che supera il 70% (voglio ricordare che da mesi, causa insabbiamento, non si può entrare ed uscire in mare) oltre al perentorio sgombero, per chi non avrà la nuova assegnazione, entro le ore 18,00 del 29 maggio pur avendo pagato per la vecchia assegnazione fino al 31 maggio. Le domande alle quali non riesco a dare risposta sono tante. Ne indico le più importanti:
 
Scritto da Redazione    Venerdì 13 Marzo 2015 12:27    Stampa
Finanza arresta 2 marocchini su S.s. 16 a Campomarino. Trovati con hashish
Campomarino - Cronaca Campomarino
altCAMPOMARINO - Due cittadini marocchini sono stati tratti in arresto dai Baschi Verdi della Compagnia Guardia di Finanza di Campobasso nel corso di un’operazione antidroga condotta dai Finanzieri lungo la SS 16, in agro di Campomarino. Alla vista della pattuglia, i due corrieri avevano anche tentato di invertire rapidamente il senso di marcia della vettura.
 
Scritto da Redazione    Sabato 21 Febbraio 2015 13:36    Stampa
Furti e riciclaggio di auto tra Abruzzo e Molise, 5 persone arrestate
Campomarino - Cronaca Campomarino
SAN SEVERO - Il Reparto Operativo-Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Foggia, della Compagnia Carabinieri di San Severo, della Squadra Mobile della Questura di Foggia e del Commissariato della Polizia di Stato di San Severo hanno dato esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Foggia su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di COLIO Luigi Donato classe ’75, LIMOSANI Michele classe ’86, MASTRONE Aristide Carmine classe ’66, ORLANDO Giovanni Pio classe’83 e SORDILLO Fabio classe’75, gravemente indiziati, a vario titolo, di furti di autovetture, ricettazione e riciclaggio.
 
Scritto da Redazione    Domenica 15 Febbraio 2015 20:36    Stampa
Fare verde lancia l'allarme: foce Saccione è immensa discarica a cielo aperto
Campomarino - Cronaca Campomarino
CAMPOMARINO - Si è svolta questa mattina sul litorale di Campomarino la 23^ edizione de "IL MARE D'INVERNO", iniziativa di tutela ambientale promossa da FARE VERDE, che ha coinvolto tanti volontari ed associazioni, impegnati nella raccolta di rifiuti abbandonati o riversati dalle mareggiate sulla spiaggia del litorale sud di Campomarino, nei pressi della foce del Torrente Saccione, un Sito di Interesse Comunitario di particolare pregio naturale e paesaggistico. Oltre Fare Verde, si sono rimboccati le maniche, sfidando la pigrizia domenicale, i volontari della Protezione Civile di Campomarino, del Corpo di Guardie Ecologiche Volontarie, di ambiente Basso Molise e delle associazioni animaliste OIPA ed Accademia Kronos, tutti accomunati dal medesimo impegno civico e rispetto per l’ambiente.
 


Pagina 1 di 42
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Termoli | 21 Maggio 2015

Raffaele Valente esce dal carcere. E' ai domiciliari a Termoli

TERMOLI - Il Tribunale collegiale penale ha concesso gli arresti domiciliari a Raffaele Valente, l'imprenditore edile di origine termolese arrestato ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Termoli | 21 Maggio 2015

"Buco Nero della Giustizia", conferenza stampa il 25 maggio con Giovanardi a Termoli

TERMOLI - Il "buco nero della giustizia" è il tema della conferenza stampa convocata per ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 21 Maggio 2015

Calcio: quattro tifosi denunciati e sottoposti a Daspo

TERMOLI - Prosegue, con rigore, la politica adottata dalla Polizia di Stato di Campobasso  per ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 16 Maggio 2015

Olio e Vino del Molise, protagonisti a Termoli. Esperti a confronto su valorizzazione qualità

Galleria fotografica. TERMOLI - La Tintilia del Molise: come e perché un vitigno diventa identitario, l'olio extravergine ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino