La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Consulenze Comune, partono esposti - myNews.iT
Termoli e l'incendio del castello - myNews.iT
Italia in pedaló fa tappa a Termoli - myNews.iT
Bennato e la Notte di mezza estate - myNews.iT
Fuochi San Basso 2014 - myNews.iT
San Giacomo sotto le Stelle XI edizione, vince Ivan Di Mario - myNews.iT
Comune di Termoli: consiglio monotematico Sanità - myNews.iT
Termoli: tensione allo Zuccherificio - myNews.iT
Termoli: protesta balneatori in Comune - myNews.iT
Termoli, primo consiglio comunale Sbrocca - myNews.iT
Confronto alla luce del Sole tra Di Michele e Ciarniello - myNews.iT
Sbrocca e Marone, «day after» - myNews.iT
Michele Marone:"Viva Termoli e viva i termolesi" - myNews.iT
«Un posto al sole»: confronto all'ombra della storia tra Marone e Sbrocca - myNews.iT
Comunali Termoli: Marone e Sbrocca al ballottaggio - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Nicola Di Michele - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Michele Marone - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Remo Di Giandomenico - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Paolo Marinucci - myNews.iT
Benedetto Salvatore: "Formiamo i giovani in Azienda" - myNews.iT
Fiardi: "Lavori lungomare e senso unico ci hanno penalizzato" - myNews.iT
Scritto da Antonella Salvatore    Mercoledì 23 Maggio 2012 20:06    Stampa
Onoranze funebri: Pecci attacca Cammilleri "chiama solo ditte esterne"
Campomarino - Cronaca Campomarino

CAMPOMARINO _ "Non vengo interpellato o contattato dall'Amministrazione comunale nemmeno per dei preventivi. Vengono chiamate direttamente altre ditte funebri non di Campomarino. Non lo posso accettare". A denunciare l'"andazzo" nel centro rivierasco per quanto riguarda i funerali, è il titolare della ditta Egizia, Marco Pecci che punta direttamente il dito contro il Sindaco Gianfranco Cammilleri.

"Non è giusto che una impresa del posto non possa lavorare nel proprio paese _ ha proseguito l'imprenditore _. Ho potuto constatare che per i decessi del paese i contatti avvengono con altre aziende. Quella locale non viene interpellata nemmeno per un preventivo e questo è grave perchè non c'è possibilità nemmeno di partecipare a gare pubbliche o altro. Non è possibile accettare una situazione del genere".

Negli ultimi casi di morte registrati nel centro rivierasco, dal Comune, infatti, sarebbero partite richieste per altre imprese. "Io non protesto contro dei colleghi che svolgono il proprio lavoro _ ha concluso Pecci _ ma verso l'Amministrazione comunale che non prende in considerazione l'unica azienda della zona".

 

myNews.iT - Commenti  

 
# pax.... 24-05-2012 alle ore 12:03
non c'è pace neanche tra i cipressi!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# ..frederik 24-05-2012 alle ore 12:28
con questa amministrazione che pace vuoi trovare, nemmeno quella eterna li vuole. sono attacca brighe arroganti. se ci trovassimo nella divina commedia chiassà a quale girone verrebbero relegati? c'è solo l'imbarazzo della scelta
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# InaccettabileSolidale 24-05-2012 alle ore 15:48
In un momento di crisi come questo(ma anche se non c'era)è preferibile far guadagnare la gente del posto e non altri per aiutare l'economia locale.Vorrei ricordare all'aministrazi one che i signori Pecci pagano le tasse sulla loro azienda,casa e quant'altro e spendono i loro soldi nel nostro comune,percui non lasciamo che il denaro esca fuori per non rientrare più.Inoltre come si preferisce l'agricoltura a km 0 facciamo lo stesso per tutte le altre aziende.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# nostrani e forestieriOiko 24-05-2012 alle ore 16:14
Il nostro sindaco è abituato ad attingere fuori quando deve dare qualche incarico. E barese il nuovo dirigente dell'ufficio tecnico (ma con suoceri infermieri all'ospedale); è isernino il responsabile del suap; sono termolesi alcuni collaudatori di lavori pubblici; è isernina la ditta riscossioni tributi. Quindi caro Marco, non stupirti se a te, cittadino di Campomarino, Cammilleri non ti pensa proprio!!
Poi, se ha saputo pure che ti vai lamentando in giro, hai proprio chiuso!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Ines 77 24-05-2012 alle ore 17:08
Il fatto grave, secondo me, sta proprio nel fatto che il signor Pecci non è stato contattato neanche per il preventivo e direttamente scartato a favore di altre aziende facenti parte di un'altro comune!!! Sicuramente c'è qualcosa di poco chiaro!!! Non si può parlare neanche di concorrenza!! Mi viene da chiedere al sindaco se davvero sta facendo gli interessi del paese che amministra!!! Non credo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Tuo amico di Termoli 24-05-2012 alle ore 19:56
Caro Marco di esprimo la mia solidarietà .... qui a Termoli vige lo stesso principio, il nostro caro sindaco fa lavorare solo i forestieri, e addirittura li nomina assessori (vedi SABELLA di Portocannone)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# La tempestaAle 25-05-2012 alle ore 13:59
Caro Cammilleri, ricordati che chi semina fulmini raccoglie tempesta!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Si siVero 25-05-2012 alle ore 23:52
Caro Sindaco prima o poi tutti da Marco passeremo,percu i è meglio tenerlo amico ah ah ah...solo allora ci presenterà iò conto di tutto questo
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# ........mmmha!! !....triste 27-05-2012 alle ore 16:50
Che delusione questo sindaco...non finisce mai di stupirmi...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# forza Sindaco................ 28-05-2012 alle ore 12:51
Cari amici, il sig. Sindaco deve essere come un buon padre di famiglia che gestisce i soldi andando a far spesa dove si spende meno. Evidentemente l'impresa del posto fa dei prezzi alti rispetto agli altri.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Ma cosa dici mai... Per ............Vero 28-05-2012 alle ore 22:31
Come possiamo leggere dall'articolo non vengono proprio chiesti preventivi alla ditta Pecci,percui come fai a dire fa prezzi alti rispetto agli altri?Per cortesia...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# rivincitaenea 29-05-2012 alle ore 00:22
il comune di campomarino al momento ha una buona amministrazione che opera bene. ha un sindaco serio e molto competente! se questa amministrazione dovesse andare via sarebbe una grave perdita della città. Avete visto come si cominciano a muovere le opere pubbliche? Asfalto come nessun comune del circondario ha fatto, rotonde serie, trasparenza e tanta buona volontà.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# enea.... 29-05-2012 alle ore 11:51
SEI SU SCHERZI A PARTE!!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# giorgia 31-05-2012 alle ore 22:00
rispondo a "forza sindaco", per esperienza personale posso dire che l'impresa pecci è quasi l'unica della zona che quando comunica il costo del servizio completo che andrà a svolgere è quello e non viene aumentato per imprevisti come fanno altri e in più quello che uno vuole spendere spende. Vergognati di dire cose del genere forse sei anche tu amante dei forestieri e fai girare l'economia fuori dal paese assieme ai tuoi amici...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
myNews.iT - Per questa Pubblicità chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Termoli | 17 Settembre 2014

Via Udine, Comitato: "negativo incontro con Amministrazione. Sindaco non risolverà problema"

TERMOLI - Il Direttivo del Comitato informa che l'incontro con il Sindaco del nostro Comune, tenutosi giovedì' u.s., non ha ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Molise | 17 Settembre 2014

Giorno della Memoria, Venittelli invita Premier Renzi e Ministro Boschi a San Giuliano di Puglia

SAN GIULIANO DI PUGLIA - “Sarebbe un segnale di grande attenzione e di sensibilità se ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 17 Settembre 2014

Di Rito del Termoli calcio giocherà contro il Castelfidardo

TERMOLI - Il giocatore NICOLAS DI RITO, a seguito del problema muscolare accusato domenica prima ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Molise | 17 Settembre 2014

Provincia presenta nuovi itinerari per scoprire il Molise in Paesaggi e Paesaggi

CAMPOBASSO - Sabato 20 settembre alle ore 17:00 presso la struttura turistico ricettiva di Bosco ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino