La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
San Giacomo sotto le Stelle XI edizione, vince Ivan Di Mario - myNews.iT
Comune di Termoli: consiglio monotematico Sanità - myNews.iT
Termoli: tensione allo Zuccherificio - myNews.iT
Termoli: protesta balneatori in Comune - myNews.iT
Termoli, primo consiglio comunale Sbrocca - myNews.iT
Confronto alla luce del Sole tra Di Michele e Ciarniello - myNews.iT
Sbrocca e Marone, «day after» - myNews.iT
Michele Marone:"Viva Termoli e viva i termolesi" - myNews.iT
«Un posto al sole»: confronto all'ombra della storia tra Marone e Sbrocca - myNews.iT
Comunali Termoli: Marone e Sbrocca al ballottaggio - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Nicola Di Michele - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Michele Marone - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Remo Di Giandomenico - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Paolo Marinucci - myNews.iT
Benedetto Salvatore: "Formiamo i giovani in Azienda" - myNews.iT
Fiardi: "Lavori lungomare e senso unico ci hanno penalizzato" - myNews.iT
Gianni Alemanno a Termoli - myNews.iT
Luigi Velardi e il caso UdC Termoli  - myNews.iT
Quiete dopo "Marone", pace fatta nel centrodestra - myNews.iT
PD e UdC, per SeL "questo matrimonio non s'ha da fare!"- myNews.iT
Un Sindaco per Termoli: c'è "Marone" nel centro destra? - myNews.iT
Scritto da Redazione    Martedì 15 Novembre 2011 20:40    Stampa
Giunta Campomarino: Cammilleri ha assegnato le deleghe
Campomarino - Politica Campomarino
Gianfranco CammilleriCAMPOMARINO _ Il "dado è tratto" a Campomarino. Il Sindaco oggi pomeriggio, poco dopo le 17, ha assegnato le deleghe agli assessori della neo Giunta. La questione politica della "squadra di Governo" è dunque chiusa. Nell'arco di qualche settimana il primo cittadino ha azzerato l'esecutivo, ha "rimpastato" gli assessori eliminandone alcuni e confermandone altri ed oggi ha concluso l'operazione con la consegna degli incarichi.
A Pasquale Vaccarella e' stata assegnata la delega al Patrimonio, Bilancio e Programmazione, Porto e Scuole, a Romeo Sabatini il compito di seguire le Attivita' Produttive, Manutenzione impianti, Ambiente ed Ecologia, a Pasquale Di Giulio sono andati i Lavori Pubblici e Personale, a Vincenzo Norante la carica di Vice Sindaco, Urbanistica e Demanio. Il settore del Turismo e della Cultura sara' seguito dall'avvocato Giuseppina Occhionero mentre a Patrizia Tavormina le Politiche sociali. Al consigliere comunale Giuliano Rainone la delega allo sport.

''Sono contentissimo delle persone con le quali lavoro - ha dichiarato il primo cittadino - sia per la loro serieta' che la condivisione piena degli obiettivi programmati''.
 

myNews.iT - Commenti  

 
# A.........GIANF RA............. ...ZAPPONE 69 16-11-2011 alle ore 10:48
TU NON PUOI ESSERE CONTENTO....... ....TI PREGO A NOME MIO E PENSO DI BUONA PARTE DI CHI TI HA VOTATO,CORTESEM ENTE VAI A CASA PRIMA CHE FAI QUALCOSA DI IRREPARABILE PER NOI E LE FUTURE GENERAZIONI.... ..
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# dichiarazione da terza elementare....... 16-11-2011 alle ore 12:15
sono contentissimo.. .. per forza sono le uniche rimaste.gli obiettivi prgrammati... e quali sono? c'è mai stata programmazione in questo comune o solo un tirare a campare? la serietà... certo non si discute, però... insomma una terza giunta, perchè è la terza anche se facciamo finta di nulla, in due anni dorse dovrebbe indicare al sindaco il suo fallimento politico. meglio fare il medico che lo bene.SINADACO DIMETTITI e porta via tutte queste persone serie delle quali non abbiamo bisogno, specialmente una che ha fatto l'asso piglia tutto.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# "Sono contentissimo delle persone con cui lavoro"Blatter 16-11-2011 alle ore 12:47
"Sono contentissimo delle persone con cui lavoro".
Contento tu, caro Cammilleri!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# RiflessioneDuca 16-11-2011 alle ore 14:04
Generalmente il periodo in cui si può votare va da Aprile a Giugno,come previsto dalla legge,percui si è ancora in tempo per andare a rivotare...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Avanti e indietroMarco ULLO 16-11-2011 alle ore 17:14
Si, questa amministrazione sarà buona solo per tirare a campare, senza produrre nylla per campomarino. Campomarino ha grandi potenzialità, ma purtroppo,per colpa della politica e dell'incapacità dei nostri politici, queste potenzialità non decollano mai!! Il porticciolo, una zona artigianale, una valorizzazione del turismo, dei nostri vini e dei nostri olii, l'arredo urbano!!!(?) Ma di cosa parlo?, questi nostri politici (sindaco in testa) di tutto ciò non gliene può fregar di meno!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# SIAMO ROVINATI 16-11-2011 alle ore 20:06
E' scandaloso .... che Giunta...!!
Norante Vice Sindaco, ma ci rendiamo conto ???
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# x i minoratiboh!! 16-11-2011 alle ore 22:22
in tutto questo bailame la posizione politicamente più imbarazzante appare il silenzio assordante della minoranza che non riesce neanche a commentare gli avvenimenti, tranne il PD che svolge il solito compitino scolastico, più di sostegno che di critica. Per il resto il nulla. Che aspettino il prossimo giro di valzer per vedere se tocca qualcosa pure a loro???
In sostanza di questo consiglio comunale al termine della legislatura credo non ci sia nessuno che possa avanzare pretese di ricandidature: quelli della maggioranza perchè incapaci di amministrare, quelli della minoranza perchè incapaci di fare opposizione.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# MEGLIO TARDI KE MAIDIVA 17-11-2011 alle ore 01:03
Caro sig.sindaco ma, ti rendi konto dei komunikati stampa ke rilasci???????s olo oggi,dopo due anni e mezzo,sei kontentissimo delle persone kon le quali LAVORI? allora xkè nn hai azzerato prima la giunta? xkè nn hai rimpastato il tutto,precedent emente alle dimissioni di Dilabbio?????so lo ieri ti sei ACCORTO della serieta' delle xsone ke ORA kollaborano kon te????(spero ke sappiano il valore del termine kollabborare)è inutile tanto a casina da solo nn ci andrai mai,xkè ci vuole koraggio ad ammettere di aver sbagliato tutto ma forse nn ti sei ankora reso konto,altri due anni e mezzo?????credo siano troppi da concederti...!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# chi ha scelto finora?giunta 17-11-2011 alle ore 01:34
da ciò che ha dichiarato il sindaco: "questa giunta l'ho scelta io personalmente". allora le altre chi le ha scelte? qualche guru regionale o forse dobbiamo credere che le sceglievano di lena e di labbio? certo che ora i due sono in una posizione piuttosto scomoda. Il sindaco con le sue dichiarazione stà facendo ricadere le colpe di questo sfacello su di loro e loro nicchiano.... evidentemente sarà vero così e quindi non possono dire niente...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# minoranza a casa.... 17-11-2011 alle ore 01:40
effettivamente boh ha ragione. la minoranza è latitante, anzi fà da stampella alla maggioranza, basta ricordare che per ben due volte hanno mantenuto il numero legale del consiglio sul bilancio. possiamo dire che la miglior opposizione è la maggioranza e la miglior maggioranza è l'opposizione. a casa tutti compreso la minoranza incapace e abbiate cura di non ripresentarvi!! !!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# per bho!....... 17-11-2011 alle ore 12:13
il pd farà anche compiti scolastici come dici tu ma almeno parla e pubblica documenti contro questo sindaco e contro questa manica di incapaci. forse la vera "non" minoranza è proprio l'altro pezzo quello con catena che va dicendo in giro che questa amministrazione è stata eletta e deve governare, con cappella che non ha mai brillato e che dopo la figuraccia alle regionali è sparito o con altobello che un giorno è di qua un giorno di là per non parlare di desiderio che manco viene in quei pochi consigli comunali che hanno il coraggio di fare. io me li vedo in internet i consigli comunali e non mi sembra che i quello che fa il pd sia solo scolastico ma che abbia incidenza e significato se poi quando in consiglio è stato chiesto ad altobello di alzarsi e abbandonare l'aula per farli andare sotto di numero non lo ha fatto... bho!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# BOOOOOOOOOO 17-11-2011 alle ore 13:03
LA MAGGIORANZA VA A ROTOLI E VOI VE LA PRENDETE CON LA MINORANZA!!! STAI A VEDERE CHE SE LA MAGGIORANZA NON HA COMBINATO NULLA LA COLPA è DELLA MINORANZA! MAMMA MIA CHE IPOCRISIA!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# RIFLESSIONIATERIX 17-11-2011 alle ore 13:08
Riflessioni mie sulle deleghe:
DI GIULIO Lavori pubblici: che ne capisce Di Giulio di lavori pubblici, fognature, bandi ecc? Era meglio all'agricoltura e attività produttive.
NORANTE Urbanistica: Niente ci capiva con la vecchia delega (e niente ha combinato), niente ci capirà con la nuova delega, con l'aggravante che ora è pure vice sindaco (degno vice di Cammilleri)! Era meglio al bilancio dove, forse, ci capiva qualcosa. SABATINI attività produttive: Mah, era più indicato ai lavori pubblici, almeno ci capiva qualcosa.VACCAR ELLA bilancio: Mah, era meglio allo sport. OCCHIONERO turismo e cultura: Va bene. TAVORMINA politiche sociali: Mah, era meglio che se ne stava a casa!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Mastro Gino 17-11-2011 alle ore 14:11
Penso che questo sito debba cambiare nome da MYTERMOLI.it a MY CAMPOMARINO.it
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# ....Duca 17-11-2011 alle ore 18:18
non facciamo di tutta l'erba un fascio,percui non possiamo dire che la minoranze non fa nulla.Il Pd sta portando avanti il suo lavoro e ogni volta che c'è 1 consiglio l'unico a parlare e a consegnare interrogazioni, mozioni è solo il consigliere Cordisco.L'altr a parte della minoranza invece o è assente,o si astiene sempre oppure porta il discorso(giocan do d'esperienza)so lo ed esclusivamente sulla raccolta differenziata.P ercui merito al Pd
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# ..... 18-11-2011 alle ore 01:48
ma che dici racconti solo favole! il part..... porta solo frivolezze e banalità e tralascia le cose importanti! merito invece alla minoranza impegno comune che è propositiva e costruttiva! Poi da oggi c'è la minoranza della maggioranza che con il gatto la volpe e l'uccellino, farà la vera opposizione!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# x duca e ...tutti a casa!! 18-11-2011 alle ore 12:00
la minoranza fa opposizione??? ma non fatemi ridere, ma non le sapete leggere le delibere, ce ne sarebbe da dire e invece stanno zitti perchè conniventi e non gli conviene andare a casa sennò poi chissà se saranno ricandidati e rieletti. Tutto tace e persino sulle continue crisi politiche non sono stati in grado di eccepire niente. Con una opposizione, appena appena degna di questo nome, la maggioranza sarebbe a casa da almeno un anno. Credo che a livello sia politico che amministrativo questo Consiglio Comunale, nella sua interezza, si collochi nel gradino più basso di tutta la storia politica di Campomarino.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# deleghefrederik 18-11-2011 alle ore 12:46
aterix ha quasi ragione su tutto, vaccarella allo sport del salto della quaglia sarebbe meglio per non parlare della gazza ladra. tavormina a casa, ma non si può stare visto che il marito si è dimesso da comandante dei vv.uu. norante meglio al bilancio, ma non ci può andare altrimenti va in contrasto col fratello responsabile del servizio finanziario e anche perchè meglio all'urbanistica dove l'ex assessore della giunta di giuseppe continua a comandare visto che norante poco ci capisce e poco fa. di giulio ai ll.pp. solo li poteva anche per tenere fedele alla maggioranza rainone, così di giulio aiuta madonna grande dove rainone ha promesso ...e nel contempo questo si adopera a fare arrivare soldi all'associazion e sportiva cliternina... gli altri... il nulla. poveri noi
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Duca 18-11-2011 alle ore 14:07
Perchè esiste ancora il gruppo impegno comune?ah ah ah a quanto pare no,1 è passato con l'adc,1 altro è sempre assente,1 altro ancora ha creato fare campomarino,per cui è rimasto solo l'eterno candidato,che puntualmente parla della differenziata.I noltre quando allo scorso consiglio venne fatto cenno di alzarsi e andare via,visto che non c'era il numero legale,proprio un ex di impegno comune non si è voluto alzare,quindi.. .
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# tutti a casaPinKo 18-11-2011 alle ore 23:25
Go home, please!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# PER PINKOPer scritto da......CANDY 20-11-2011 alle ore 00:12
PER ANDARE A CASA CI VOGLIONO I NUMERI....... VEDREMO CHI SARA' L'AGO DELLA BILANCIA....... AUREVOIR
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Di Giulio - RainonePinKo 22-11-2011 alle ore 19:00
Perchè l'assessore Di Giulio passa la sua spettanza a Rainone?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# gnomo 23-11-2011 alle ore 12:47
è Cappella l'uomo in più della maggioranza.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Rainone - Di GiulioErnesto CHE GUARDA 23-11-2011 alle ore 14:09
Vuoi dire lo stipendio da assessore?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# candy candyper favore 23-11-2011 alle ore 14:17
certo se cappella dice che non firma e catena non è pronto per le elezioni ma ha messo la moglie in regione, a vedo dura mandare a casa una amministrazione connivente. i numeri ci sarebbero se i 4 di impegno comune fossero veramente minoranza. poi ci metti il pd che sicuramente vota contro cammilleri e i tre dell'ave maria ora fuori da tutto, ci aggiungi l'assessore revocato e ... 9 voti contro 8. il problema è che potrebbe esserci qualcuno, cappellino - desiderino - altobellino - catenino - che non si presentano dal notaio o in consiglio per non mandarli e mandarsi a casa. la poltrona è saldamente icolata al deterano.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# ........ 23-11-2011 alle ore 17:21
il problema è che nessuno vuole andare a casa perchè sanno di non essere più ricandidabili, maggioranza ed opposizione. Tra l'altro c'è un asse trasversale, un patto di ferro, che va avanti oramai da molto tempo, che vede legato il C.R. di San Martino e l'assessorone Termolese, che fa del PD il garante (da sempre, basta vedere sui bilanci) del numero legale in consiglio comunale, per questo le azioni dell'unica componente di centro-sinistra (si fa per dire) sono flebili, alquanto inesistenti. qualcuno smentirà, ma le cose stanno così, e oggi ancora di più, considerato la fuoriuscita (di fatto) dalla maggioranza dell'unico consigliere non assessore rimasto.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# per ...,,,,, 23-11-2011 alle ore 19:07
l'asse san martinese e termolese nulla ha a che vedere con il pd locale e la partecipazione in consiglio non ha niente a che vedere con patti di ferro. l'unica opposizione è il pd e per non avere il numero legale ai bilanci oltre al pd doveva uscire anche impegno comune, e comunque hanno votato contro, ma ovviamente a te piace sparlare solo e sempre del pd quindi va bene così tanto i fatti dicono il contrario
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# ...... 24-11-2011 alle ore 12:41
... appunto i fatti dicono il contrario e tu, tra l'altro, mi confermi che l'asse c'è!!! e ci mancava solo che votassero pure a favore, ma a te poverino, hanno fatto credere di aver VOTATO CONTRO IL BILANCIO, mamma mia che azione di rara e astuta maestria politica... votare contro il bilancio della maggioranza!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Silla 25-11-2011 alle ore 03:14
Inutile commentare su illazioni e chiacchiere. Ormai é chiaro che se l'amministrazio ne non cade la responsabilità é di Cappella che ha fatto lo Scilipoti di turno ed é passato in maggioranza. Io non posso che confermare la mia stima per Catena, Altobello e Cordisco (soprattutto i primi due). Non ho votato per loro ma almeno sono rimasti coerenti. Per quanto riguarda Cappella passando in maggioranza ha dimostrato che la politica non fa per lui.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# X silla 25-11-2011 alle ore 19:08
Vivi in un'altro mondo. Catena non vuole firmare per chiedere altri incarichi. Dopo la moglie chi viene? Altobello dopo l'asl cosa cerca?. Peppino Cappella è distante da catena perchè lui è sempre e solo amante di se stesso. questa è la verità.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# NON TI CURAR DI LOROCAMPOMARINESE 25-11-2011 alle ore 19:41
CARO CAPPELLA LASCIALI PARLARE, NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA.......
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Non ti curar di loro ma guarda e passa...in maggioranzaSilla 26-11-2011 alle ore 00:24
Continuiamo a basarci sulle chiacchiere. Non ci resta che aspettare il prossimo consiglio e vedere da chi sarà composta la nuova maggioranza e chi resterà in minoranza.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# scoperte le cartepoker 26-11-2011 alle ore 02:48
Allora avete saputo chi sono stati i firmatari per convocare un consiglio mono tematico sulla raccolta differenziata con relativa mozione, ebbene sono Di Stefano,Altobel lo,Cordisco e Catena.Questo ci lascia capire chi è la vera minoranza; e Cappella e Desiderio perchè non hanno firmato? Meditate gente, meditate.
Ed i tre dell'ave maria che fanno????
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# PER SILLALORENZO IL MAGNIFICO 26-11-2011 alle ore 02:52
GIUSTO ASPETTIAMO IL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE E POI SI VEDRA'.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Povera Campomarino!Ernesto CHE GUARDA 26-11-2011 alle ore 12:42
C'è davvero da piangere! Campomarino meriterebbe una amministrazione di gente migliore! Purtroppo Cammilleri non ha proprio idea di cosa significhi fare il sindaco e amministrare un comune. Idem la sua squadra! VERGOGNATEVI! Ma l'opposizione non è di meglio!! Tempo fa quacuno commentava che a Campomarino manca gente capace di fare l'amministrator e e proponeva di "importare" qualche amministratore dall'abruzzo, terra che si sa valorizzare molto meglio di noi. Forse aveva ragione!! Io proporrei anche qualcuno dal triveneto!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# ultimecittadino di campomarino 26-11-2011 alle ore 17:13
si sta provando a fare quadrato, le ultime notizie parlano di un incontro dei due ex assessori(il gatto e la volpe)con un gruppo di minoranza, lunedi sera sotto una quercia(per chi sa), la domanda sorge spontanea, come fa il mancato sindaco ad incontrarsi co gli altri due? cosa puo' legare questo abominevole incontro visto che i due sono gli artefici della sconfitta dell'altro? queste sono le domande a cui si chiede una risposta piu' o meno plausibile o convincente, apprezzo molto di piu' cordisco(non sono di quell'area), che è rimasto coerente fino ad ora, ed ha sempre persequito l'obbiettivo prefisso dal ruolo che riveste, l'opposizione costante e coerente, a differenza dell'altra parte della minoranza che non si è mai capito da che parte era e sarà, ma.......... i grandi misteri di chi la politica non sa nemmeno dove sta di casa,... e con quale faccia si pensa di ricandidarsi?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# x Silla e Lorenzo il MagnificoFatti 26-11-2011 alle ore 22:59
Forse non c'é neanche bisogno di aspettare il consiglio. E' stata presentata una mozione e una richiesta per un consiglio monotematico sulla raccolta differenziata. Firmatari Di Stefano, Altobello, Cordisco e Catena. Perché gli altri due di minoranza cioé Cappella e Desiderio non firmano? Hai ragione Silla lasciamo perdere le chiacchiere, questi sono i fatti: della minoranza solo tre sono rimasti coerenti mentre Cappella e Desiderio no.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Non si rende conto di nulla!Ernesto CHE GUARDA 27-11-2011 alle ore 13:53
Il sindaco Cammilleri mi sembra che viva altrove e non a Campomarino. Ma si rende conto di quello che gli sta accadendo intorno? Non mi pare! In 2 anni e mezzo non ha combinato nulla, se non le già citate rotonde , "uscite pure male"! Oggi si ritrova una amministrazione (o quello che resta) allo sbando e come se non bastasse, Di Lena-Di Labbio-De Laurentis stanno lavorando molto bene per fargli mancare il terreno sotto i piedi. A mio avviso, alla prossima estate non ci arriva. Anche perchè lui, ingenuamente e per inesperienza, non si rende minimamente conto di quello he è successo e di quello che accadrà!...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# artur 27-11-2011 alle ore 15:35
d'accordo con Fatti
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# OblìoGeronimo Stilton 28-11-2011 alle ore 12:42
Il sindaco Cammilleri, una volta caduto, perchè sono sicuro che non durerà ancora per molto, non lo ricorderà più nessuno. Quando a Campomarino si nominerà il sindaco Cammilleri, si ricorderanno del padre, seppur scomparso da 25 anni ormai, ma di Gianfranco si chiederanno: "ma è stato sindaco pure il figlio?, noooo, non lo ricordo proprio!!"
E la cosa grave è che ormai il suo destino è tracciato, anche volendo, è tardi per porvi rimedio!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# PER GERONIMO S.ERRORI...........VANI???? 28-11-2011 alle ore 17:51
sai GERONIMO personalmente penso che tutti ci ricorderemo SIA del padre CHE del figlio e,spero che le generazioni politiche FUTURE imparino e prendano ad esempio L'UNO,evitando tutti gli errori e le scelte politiche dell'altro;semm ai di scelte politiche si può parlare, perchè anche in merito a quelle io ho i miei dubbi,cosa è stato scelto? nulla nemmeno la coerenza di rendersi conto del propio fallimento,un unico gesto nei confroti di questo paese e decidere di andarsene da solo, no,non ha il coraggio nemmeno per questa scelta INEVITABILE.asp etta CHE ALTRI LO FACCIANO AL POSTO SUO.non ci rimane che aspettare L'INCONTRO...!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# che gente...fiat 28-11-2011 alle ore 22:34
siamo circondati da una massa ...incapaci per la comunità,capaci solo per loro...vergogna
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# FALLITIROBINSON 29-11-2011 alle ore 00:43
Da voci di piazza si parla di fallimento dell'incontro e fallimento dei tre-tre.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Uno di destra 29-11-2011 alle ore 03:09
Non sò come sia andata. Ma sarei felice se i quattro di minoranza (Catena, Cappella, Altobello e Desiderio) mandassero al diavolo i tre fuoriuscuti. Anche perché é grazie ai tre dell'ave Maria che l'attuale minoranza non ha vinto e sono loro tre i responsabili di questa amministrazione fallimentare. Inutile che adesso fanno le verginelle. Poi sono troppi anni che influenzano la politica locale e adesso che si sono esposti in prima persona hanno dimostrato quanto valgono. E poi la politica non si fa nei ristoranti ma in consiglio: e lì che devono far cadere l'amministrazio ne!! se ne sono capaci e se davvero lo vogliono!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# tre carteLO SAPEVO! 29-11-2011 alle ore 12:55
.... Di Labbio che delusione sei, ti ho votato e ho votato chi mi hai chiesto di votare ..... ( no l'ing.) ! Sei più bravo dei napoletani nel gioco delle tre carte. Spero che tanta gente abbia capito chi sei. E tu lo hai capito?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# RimandatoBlatter 29-11-2011 alle ore 13:14
Mancava CAPPELLA all'incontro. Era stato "allertato" pure il notaio Colavita" per le firme di dimissioni collettive. Ma all'ultimo momento Cappella ha avuto un "problema" e non si è presentato, ma telefonicamente ha dato la sua disponibilità per mandare Cammilleri a casa!
Ora, se Cammilleri capisce un minimo di politica, diciamo anche solo l'abc della politica, chiama a raccolta Di Labbio-De Laurentis-Di Lena e cerca di tornare indietro nelle sue scelte, anche se la cosa è difficilissima perchè i rapporti umani tra loro di sono deteriorati irrimediabilmen te!!
E' suonata la campana dell'ultima ora per Cammilleri. Ora rischia davvero di fare una fine ingloriosa e tornassererne a casa!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# x lo sapevotre carte 29-11-2011 alle ore 14:40
daltronte buon sangue non mente... basta rileggersi un attimo i commenti del "fu" LIBERO PENSATORE (che oggi, in nome del popolo italiano, taglia alberi secolari senza colpo ferire...però si lamentava dei camini senza fumo) per capire a chi si è dato credito!!! bisognerebbe (mio malgrado) avere il coraggio di rivedere un pò di posizioni
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# ..... 29-11-2011 alle ore 14:46
la politica è altra cosa,... tutti a casa e senza ripensamenti, cappella e di stefano compresi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Al peggio non c'è mai fineOservatore 29-11-2011 alle ore 16:51
Ma ci rendiamo conto di chi si è incontrato a cena? Il medico con chi lo ha denigrato(per usare un eufemismo)in tutti i modi possibili(il gatto e la volpe); il consigliere di maggioranza (ex) con quello del PD che se sono dette di tutti i colori e non sol;, l'ex ass.re all'ambiente con il gatto e la volpe che fino a qualche mese volevo la sua delega perchè incapace ma soprattutto era visto come il male dell'amministra zione.... Ma la dignità dove è finita? Dimenticavo... se c'è l'interesse della "comunità" si va oltre. Come diceva il mitico Totò: Ma mi faccia il piacere!!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# qualcuno c'èOiko 29-11-2011 alle ore 16:54
A campomarino qualche nome spendibile per la politica c'è, ma credo che non interessi a loro gettarsi in una mischia del genere.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Questione di giorniNessun fallimento 29-11-2011 alle ore 17:37
Robinson hai indovinato solo il numero ma non il contenuto. Mancavano tre consiglieri, ma solo per motivi personali. Il succo non cambia. Il sindaco ha solo il tempo per preparare le valige. (non per Bruxelles ) .
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# ho famiglia...... 29-11-2011 alle ore 17:49
da voci di piazza ieri sera all'incontro mancava di stefano,della minoranza erano presenti solo catena e cordisco,assent i cappella altobello e desiderio.
Bella minoranza
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# per ho famiglia... 29-11-2011 alle ore 18:53
le voci di piazza sono di piazza e da borghettari. lascia stare e se hai famiglia feresti bene a sostenere i consiglieri che manderanno a casa il sindaco e chi ora è il burattinaio del comune. di stefano c'era e ci sarà sempre, perchè è coerente e anche desiderio c'era. altobello e cappella hanno dato il loro assenso per cui... cammilleri e vaccaerella tremate che a natale andate a casa e stavolta non verrete rieletti nemmeno dopo anni di purgatorio (pasquale). se popi qualcuno si vende per un piatto di fagioli è un fatto di faccia davanti al paese.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# casa...fiat 29-11-2011 alle ore 21:36
andate tutti a casa.....sarebb e l'unica cosa che fareste di positivo per questo paese..
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# chi c'e'chi 29-11-2011 alle ore 23:55
quali nomi per la poliica locale? Catena o cognato miss Balante o mister cappella altobello di labbio altro che ribaltone ci si prepara alla recessione
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# AssentiCena 30-11-2011 alle ore 00:43
Non sapete nulla. Tirate solo ad indovinare. Gli assenti erano: altobello,cappe lla e de laurentis. Caro osservatore con una esse , forse oltre alla esse ti manca l'informazione. E' probabile che tu venga informato dall' assessore" entra ed esce" che prima sparla su tutto e su tutti e poi fa la vergine del villaggio.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# cena... 30-11-2011 alle ore 12:46
bello "l'assessore entra ed esce" ma chi è? ...?comunque sappi che i tre assenti hanno dato l'assesno per ogni azione per cui sempre a casa se ne deve andare questa amministrazione
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# a casa 30-11-2011 alle ore 14:22
Alla fine i tre assenti sono proprio i più agguerriti per mandarli a casa (forse cappella un pò meno). Ve lo dico da fonte sicura
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Per il nostro beneHurricane 30-11-2011 alle ore 14:26
Spero che si firmi e si vada tutti a casa,per il bene del paese e dei cittadini,perch è chi paga siamo noi e basta.Il paese è fermo,anzi sta andando indietro e nessuno fa niente,percui siate uomini e andiamo a votare,visto che si può fare solo da aprile a giugno.Sarebbe l'unico modo per dare una scossa alla cittadina,credi bilità e far capire a tutti che la politica esiste ancora e c'è gente che vuole veramente bene a Campomarino.Se siamo attaccati a questo paese,andiamo a rivotare per fare qualcosa di migliore!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# ho famiglia...... 30-11-2011 alle ore 16:49
....loro hanno famiglia non io!non credo che andranno a casa al di la' delle voci di piazza dette dai borghettari birrai o lucanai nessuno vuole andare a casa e nessuno firmera'.
Staremo a vedere
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# per te Miss Italia è finita!!!SANDRO 30-11-2011 alle ore 17:15
Chi ha fatto cadere l'amministrazio ne Piscopo? Sandro. Chi ha fatto il doppio gioco con le candidature di Catena e Nanni? Sandro. Chi ha fatto il doppio gioco con l'amministrazio ne Di Giuseppe? Sandro. Chi sta organizzando una nuova lista con Catena e Balante figlia? Sandro. Chi vorrebbe far cadere (ma non ci riuscirà) l'amministrazio ne Camilleri? Sandro. Che dite? Ce ne siamo liberati finalmente? Credo proprio di si. Ciao ciao.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# hai completamente sbagliatox SANDRO 30-11-2011 alle ore 20:14
non credo che il grande ex assessore è capace di fare ciò che affermi, lui vuole solo il bene di Campomarino; infatti per qualsiasi cosa ha sempre risposto: " non ti preoccupare, ci penso io". Questo è amore e dedizione per il prossimo.... si per il prossimo candidato a Sindaco!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# SANDROOiko 30-11-2011 alle ore 20:58
Mamma mia quanto è potente sto sandro!! Ma davvero ha tutte queste capacità? Balante figlia, per cortesia, che se ne stia a casa..., perchè di danni già ne hanno fatti il padre e il cugino!!...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# questa si che è politicachi ce 30-11-2011 alle ore 23:12
tutto gira intorno alla famiglia balante questa si che è politica di che tipo'
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Moby Dick Pequod 01-12-2011 alle ore 00:41
sono tutte persone di "peso",persone che hanno fatto diventare campomarino una piccola rimini 3 anni di amministrazione "ci penso io" ci ha fatto scalare la graduatoria dei paesi piu' accoglienti d'italia.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# VEDREMOdillo 01-12-2011 alle ore 01:32
Ora che questa amministrazione è libera vedremo cosa farà, speriamo non tutto come i lecci. Forza ragazzi che Natale arriva per tutti
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Silla 01-12-2011 alle ore 03:01
Povero Catena non ha capito niente. Ma come fa ad andare dietro ai Balante!!! E poi con Sandro e Franchetto!!! E' colpa loro se per due volte(forse 3) Catena non ha fatto il sindaco!!!
Ma lui non capisce. Abbandona o si fa abbandonare da chi gli stava accanto per andare dietro a questi!! E poi i due ex assessori sempre loro in mezzo in tutte le tornate elettorali influenzano le elezioni e decidono chi deve fare il sindaco! Adesso anche loro hanno amministrato ed hanno fallito!! Basta!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# INFORMAZIONELINFORMATORE 01-12-2011 alle ore 07:47
Volevo solo informare voi tutti che l'attuale amministrazione non andrà a casa in quanto qualcuno degli usciti dalla maggioranza non ha il coraggio di portare a termine l'operazione,… come al solito costui e' in grado solo di fare chiacchiere e probabilmente si accontenta con qualche ossicino ad esempio… E al momento di concludere si defila. La minoranza e' tutta compatta non ci sono problemi ne tantomeno franchi tiratori.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# IL PORTICCIOLOOiko 01-12-2011 alle ore 13:22
Vogliamo che il porticciolo venga ultimato al più presto!! Solo così Campomarino può tornare a crescere!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# il politico 01-12-2011 alle ore 14:57
Parlando di politica vorrei rimarcare una cosa: la maggioranza che governa oggi Campomarino è di centro-sinistra .L'unico che non si sa di dov'è è l'assessore Romeo! Ma credo non lo sappia neanche lui! Cammilleri non cade perchè il consiglierte che lo tiene a galla a Di Stefano. Aprite gli occhi.Leggo e mi complimento con i consiglieri che hanno fatto richiesta del consiglio monotematico. Almeno così possono aver luogo i consigli comunali.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# INFORMAZIONE VERAINFORMATORE VERO 01-12-2011 alle ore 15:38
Questa amministrazione durerà per cinque anni. La minoranza è fortemente divisa e lacerata! Impegno comune non esiste più ed è morto. Fine dell'era impegno comune. Ognuno della minoranza fa quel che vuole e fa bene. Non certo son daccordo ad andare a firmare tranne il solito dottore e company. Adesso i tre dell'ave maria devono guardare il sole e fare un po di penitenza. Meditate gente meditate
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# per informatore vero... 01-12-2011 alle ore 16:39
mi sembri il presidente del consiglio, assessore, consigliere comunale, assessore dell'unione dei comuni.. c'è solo lui che amministra il comune (poveri noi) altro che giunta di centro-sinistra , qui si parla solo di interessi e altro che quarto grado di parentela.... siamo ai cugini di primo grado. e la legalità decantata è solo... (ironicamente parlando).
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# per politico e informatore verogdgd 01-12-2011 alle ore 17:57
al politico: attacchi di stefano e ti complimenti con i consiglieri dimenticando di dire bravo allo stesso di stefano che e' il promotore e primo firmatario della richiesta del consiglio.
all'informatore vero: evidentemente i tuoi interessi affinche' quasta amministrazione duri sono tanti e non posso che augurarti che tra le tante cose proprie si faccia qualcosa per il paese. Riguardo alla minoranza ed ai tre dell'ave maria spero che mandino tutti a casa almeno riparano al danno fatto. visto poi che sei un informatore informaci del perche a termoli si risparmia sull'energia ed a campomarino no. se vuoi esagerare informaci sul cosib e sul lavoro che si fa. attendo informazioni... ....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# tuttiballe 01-12-2011 alle ore 18:24
....C'e' il disinteresse totale per le problematiche che ogni amministrazione dovrebbe affrontare oggi serve lavoro, solidarieta' e l'impegno dei nostri rappresentanti dovrebbe essere tale da smuovere le acque. negli ultimi tre anni il cosib oltre alla lauta indennita' del rappresentante cosa ha dato al paese? e possibile che i ragazzi di campomarino vengono sempre per ultimi quando c'e' qualche posto di lavoro?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Per chi?Libero Pensatore 01-12-2011 alle ore 19:49
Io resto a favore di Gianfranco, la mia stima resta immutata.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# a casa 01-12-2011 alle ore 22:35
Nonostante le divisioni della minoranza si é ormai capito che tutti sono pronti a mandare a casa l'amministrazio ne. Il problema é Di Stefano che non andrà mai a firmare, a questo punto non gli resta che tornare ufficialmente con i suoi vecchi amici di maggioranza.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# X LIBERO PENSATORE... 02-12-2011 alle ore 12:18
gianfranco chi? vitagliano?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Forza FaustoHurricane 02-12-2011 alle ore 14:17
io penso che il Di Stefano sia 1 persona responsabile,ch e vuole il bene di Campomarino,per cui firmerà per andare a votare.quà è in gioco il futuro del paese e lui forse è 1 dei pochi che ci tiene realmente.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Quali scenari?Blatter 02-12-2011 alle ore 15:14
Beh, si fa subito dire andiamo a votare! Ma quali potrebbero essere gli scenari? Cammilleri sarebbe fuori da qualsiasi composizione, perchè poteva andare bene "sfruttare" l'onda emotiva del padre nel 2009, ma oggi, esaurito quell'entusiasm o e soppesato il personaggio, nessuno lo vorrebbe più!
Catena. Beh, è dal 1997 che gira per Campomarino, era giovane, ma ora nel 2012, basta per favore!
Centro sinistra: qui bisogna fare almeno 2 distingui. Rifondazione al solito riproporrà la sua lista amatoriale, senza pretese. Prenderanno 200 voti di simpatizzaznti e resteranno a casa.
La restante coalizione di centro sx ha necessità di fare ordine al proprio interno, perchè troppi sono i transfughi che hanno abbandonato e dai 1400 voti di un tempo ai 400 voti dell'era Costanza Carriero non si va da nessuna parte, anche se a chiacchiere il buon Cordisco se la canta e se la suona da solo! Bisognerà ricucire molti rapporti!! Altri nominativi al momento non ci sono. Ma la soluzione di una nuova guida per campomarino comunque va risolta e trovata altrove. E qui sta tutto il divagare che verrà, ma alla fine qualcosa dovremmo pur inventarci! O no?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# per blatterMirco 02-12-2011 alle ore 17:29
Può anche darsi che compare il tuo nome caro Blatter tra i possibili candidati.Il punto è 1 altro,ovvero dopo 2anni e mezzo quest'amministr azione cosa ha fatto?e cosa farà nei prossimi 2 anni e mezzo di mandato?a quanto pare non hanno 1 programma,non si può andare allo sbaraglio.Inolt re che fine hanno fatto il porto turistico,asilo nido(doveva funzionare quest'anno e invece),lungoma re,sovrapasso-s ottopasso come vogliamo chiamarlo,ecc ecc?Inoltre ad Aprile arriverà la 1 ondata di turisti al lido,a che punto è il porta a porta?e l'impianto fognario?a settembre non dovevano rifare la rotonda delle poste?MISTERO.. .
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# di stefano & Caltri liberi pensatori 02-12-2011 alle ore 18:49
Fausto sei stato meraviglioso, hai convocato il consiglio, li vuoi bruciare sul campo? bravissimo ci saremo e vi sosterremo tutti. La pazienza è la virtu' dei forti e la minoranza li aspetta al varco dai ragazzi mandateli a casa, siamo con voi...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# SfiduciaDi stefano,di lena,de laurentis,di labbio 02-12-2011 alle ore 21:57
Perché non sfiduciate qualcuno in consiglio comunale? Tipo il pluridecorato vaccare la o qualche altro assessore che in un anno e piu' ha fatto una sola delibera? Non reggerebbero il colpo e andrebbero subito a casa. Caro di stefano mandali subito a casa in modo che tireranno fuori qualche lacrima emotiva come ha fatto camilleri con te. Fategli il regalo di natale. Anzi fatelo a noi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# per blatter..... 03-12-2011 alle ore 00:37
carsissimo blatter tu in lista con il centrosinistra non ci sari, ne puoi stare certo. come non ci sei stato l'altra volta. è una promessa.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# pateticoper il libero nonno 03-12-2011 alle ore 07:47
Alcune persone si accontentano con un piatto di fagioli.Ad esempio il Libero Pensatore e'bastato qualche piccolo lavoretto di distruzione di alberi secolari,e di potatura degli alberi al centro (tra' l'altro potate come gli alberi dei fichi)PER CAMBIARE IDEA SU GIANFRANCO.Ques ta e' Campomarino.Bas ta vedere chi e' diventato il compagno di merenda del L.P.al porto.Una persona che tutti conosciamo bene in paese,onesta... e stimato da tutti.Evidentem ente tutto l'amore per il paese,le frottole che andava dicedo in campagna elettorale,il nostro sindaco ombra (che doveva tenerci informato sull'operato dell'amministra zione),erano pura fantasia utilizzata per fini personali.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# brevettoinventore 03-12-2011 alle ore 08:13
Attenzione l'inventore ha convocato il consiglio all'ordine del giorno c'e' l'approvazione di un grosso impianto fotovoltaico.Mi sembra che vuole mettere alle strette l'amministrazio ne solo per fini personali...Non fidatevi di Fausto fa parte dei furbetti del quartierino...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# PoverinoCome sono triste 03-12-2011 alle ore 12:23
Avete letto le dichiarazioni dell'ex capogruppo? Mi sono letteralmente commosso; vi prego facciamo qualcosa per lui e per i due ex assessori. Inoltre volevo fare una considerazione, mi sa che il più contento di tutti per questa situazione all'interno dell'amministra zione è la persona che, come non mai prima, ha scritto tanti articoli sul giornale e incassato di conseguenza.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# a casa.......iphone 03-12-2011 alle ore 13:08
bisogna andare a casa....e velocemente..c' è bisogno di aria pulita,il paese non può attendere i giochi di 8 pseudo amministratori e pseudo dittatori..biso gnerebbe confessare le proprie disfatte ed abdicare...fate lo per il paese..saluti
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# La rotonda ....Operatore di campomarino 03-12-2011 alle ore 18:45
Caro piccolo Gianni, quando scrivevi sul "tuo" giornale che grazie al tuo amico consigliere si stava realizzando una rotonda in tempi rapidi (3 giorni), grazie al tuo amico consigliere, che è il più bravo e bello di tutti, le cose si realizzano, pensavi anche a quelle persone che stanno subendo grossi danni economici per la chiusura di quella strada? I tre giorni sono passati da un pò ma il risultato non si è visto. Poi mi sai dire la spesa sostenuta dalla provincia per la realizzazione della rotonda e quella che invece sarà a carico del nostro comune? Forse quando fai gli articoli sei troppo coinvolto emotivamente(c' è il tuo amico consigliere - ex assessore), cerca di essere un pò più obiettivo caro piccolo Gianni.Ti assicuro che sei davvero piccolo e non di statura.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Parte in causaPer poverino 03-12-2011 alle ore 20:06
Io ho letto le dichiarazioni sul giornale di oggi, e non mi sembra che sia come tu dica. Non e' una dichiarazione commovente, ma allarmante, perché se e' vero e non ho motivo fino ad adesso di dubitarne, siete alla frutta. Dico siete perché e' lampante che il poverino sei tu che forse appartieni alla stanza dei bottoni e cerchi di mettere sul ridicolo le dichiarazioni politiche di altri per scacciare le paure che hai di andare a casa.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# rinnovamentoveri campomarinesi 04-12-2011 alle ore 11:14
l'amministrazio ne comunale rinnovata e nuova ha buoni numeri e persone valide per ben amministrare e dare un taglio netto con i due anni passati che sono stati deludenti! Una volta che è stata fatta la ripulita si può sicuramente governare bene e per il bene del paese. Facciamo i complimenti al sindaco e all'intera giunta fatta di persone serie, oneste che faranno il bene del paese; gli chiediamo di andare avanti per altri due anni perchè hanno il sostegno della cittadinanza tutta. firmato: i veri cittadini di campomarino
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# TRAMONTO DEI TRE-TREBORGHETTAIO 04-12-2011 alle ore 19:10
Da quel che si dice in piazza, è iniziato inesorabilmente il tramonto del gatto e della volpe + autista. Stanno sbraitando a destra e manca cercando qua e la ma molte porte sono chiuse e non si apriranno. Fine di un'era di bello e cattivo tempo: e' tempo di stare a cuccia e rivedere il modo di fare politica perchè i sostenitori sono stanchi dei comportamenti.. ...... Ecc. Ecc.....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Per parte in causaCome sono triste 05-12-2011 alle ore 13:05
Mi dispiace tanto ma non appartengo alle persone che gestiscono la stanza dei bottoni, dico che mi dispiace perchè sicuramente avrei dato il mio contributo e sostegno al nuovo gruppo per lavorare in maniere tranquilla e soprattutto trasparente, cosa che mi sembra che stia accadendo solo adesso. Inoltre se fosssi uno di loro non avrei nessuna paura di andare a casa perchè, casualmente, è aumentato il consenso popolare.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# MahOiko 05-12-2011 alle ore 20:27
Avrei qualche perplessità circa l'aumento di consenso che esprimi. Secondo me sono ai minimi storici, anzi, sotto zero, nel senso che neanche loro stessi si voterebbero!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Caro Mirko e AnonimoBlatter 05-12-2011 alle ore 20:36
Difatti non ci sarò perchè non ho la minima intenzione di candidarmi, cosa che non ho mai fatto sinora. Se un giorno troverò una lista composta da persone di alto profilo, potrei pensarci. Ma con liste tipo quelle viste negli ultimi lustri, mai e poi mai! Comunque, fin quato ci sei tu, caro Vincenzo, siamo in buone mani!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# blatter... 06-12-2011 alle ore 08:53
blaterare ti si addice. parlare male anche e pure sbagliare persona. quanto al mai candidato ne dubito fortemente ma avrai modo di illustraci, oltre alle tue baggianate e blaterate, la squadra di alto profilo che si addice caro il mio re nudo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# volpeBlatter 07-12-2011 alle ore 12:11
Tu si che sei una volpe!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Ma che dici?Libero Pensatore 08-12-2011 alle ore 11:07
Blatter vai a fare il fenomeno altrove....ALTO PROFILO? Quanta presunzione....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Ebbene si!Blatter 09-12-2011 alle ore 15:10
Caro il mio libero e bello,
ebbene si, se devo scendere in campo, l'alto profilo è una credenziale indiscutibile dalla quale non transigo!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
myNews.iT - Per questa Pubblicità chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Molise | 31 Luglio 2014

Soccorso anziano nella notte a Guglionesi. Ha rischiato morte in casa. Savato dai Carabinieri

GUGLIONESI - I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli nella notte sono intervenuti a Guglionesi, in ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Termoli | 30 Luglio 2014

Mozione di Roberti di Forza Italia a Giunta: concedere locali via Cina a giovani per start-up

TERMOLI - MOzione del capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Francesco Roberti al sindaco ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Molise | 27 Luglio 2014

San Giacomo sotto le stelle 2014:«Oggi ciascuno ha toccato il cielo con un dito»

Video e galleria fotografica San Giacomo sotto le Stelle XI Edizione.SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI - ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 25 Luglio 2014

Presentato il Cartellone dell'estate termolese. Concerto Bennato a San Basso evento cloù. Tutte le d

TERMOLI - Presentato questa sera in Comune a Termoli il Cartellone dell'estate termolese in fortissimo ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino