La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Scritto da Redazione    Venerdì 25 Maggio 2012 13:54    Stampa
Di Labbio replica al Consigliere Cappella accusato di "assenteismo" in Consiglio comunale
Campomarino - Politica Campomarino

CAMPOMARINO _ La mia risposta non e’ un atto di difesa al consigliere Di Stefano, che sa difendersi benissimo da solo, ma solo a chiarire eventuali strumentalizzazioni. Credo, caro ing. Cappella che lei non abbia seguito il consiglio comunale in diretta e forse la sua dichiarazione e’ scaturita dalla sommaria lettura della stampa. Le posso assicurare che se avra la bonta’ di vedere il consiglio via web si rendera’ conto da solo che nulla le e’ stato imputato, anzi, il sottoscritto ribattendo alle allusioni del sindaco ha dichiarato che lei era malato.

Orbene, sono sicuro che provvedera alla visione del consiglio (appena sara possibile, visto che ad oggi ancora non lo e’) ma voglio soffermarmi sull’ultima parte delle sue dichiarazioni, “quello che mi rammarica è che in sede di Consiglio nessuno della minoranza abbia preso le mie difese di fronte a gravi insinuazioni ed un attacco così diretto nei confronti della mia persona; pertanto nel prosieguo valuterò in modo autonomo, di volta in volta, le proposte che dovranno essere adottate esprimendo il mio voto sempre ed esclusivamente nell’interesse del Comune di Campomarino e di tutti i cittadini.”

Caro consigliere, spero che lei , con tale atto, non voglia crearsi un alibi per un futuro che possa vederla accanto all’attuale sindaco, anche perche’ non ne avrebbe bisogno, siamo in democrazia ed ognuno e’ libero di fare le scelte politiche che vuole e risponderne al suo elettorato.

mySocial (condivi l'articolo sul tuo social preferito)
 

myNews.iT - Commenti  

 
# RISPOSTA 26-05-2012 alle ore 01:33
Di Labbio forse non hai deluso anche tu il tuo elettorato? e non solo quelli che ti hanno votato alle comunali ma, soprattutto, quelli che ti hanno votato alle provinciali nonostante le promesse fatte prima delle votazioni e non mantenute. Non dire ad altri quello che non devono fare, non sei nelle condizioni.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# casa si difendesritto da Campomarino 1972 30-05-2012 alle ore 04:39
Di Labbio, non solo non puoi difendere l'indifendibile Di Stafano, ma non puoi difendere neanche te stesso. Ti ho votato e hai deluso non solo me ma anche altri che hanno creduto nella vostra lista. Non dare colpe ad altri, fai un esame di coscienza e datti una risposta.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# noi campomarinofrederik 30-05-2012 alle ore 13:11
tutta la lista noi campomarino ha deluso. li hanno votati perchè c'era il figlio di, gli imprenditori,il pensionato arrogante, le donne mute, le marionette, tutto con la supervisione di vitagliano, velardi,astore e di giuseppe. un quadris da paura. infatti avete preso 2.200 voti ma quanta delusione avete generato. non basta chiamarsi pinco per essere uguale al pinco padre ed essere imprenditori per fare il bene del paese... come icaro vi siete bruciati, tutti, vicino al sole. speriamo solo che i cittadini non cadano nel tranello di vedere qualcuno di voi candidato a sindaco alle prossime elezioni.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# ai campomarinesicane sciolto 30-05-2012 alle ore 15:05
Di che cosa ci meravigliamo:qu esta é la gente che abbiamo votato per rappresentarci. La crema del paese...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# venafromatematica 02-06-2012 alle ore 23:07
a venafro 11 consiglieri si sono recati dal notaio e hanno sfiduciato il sindaco ponendo fine all'amministraz ione. siete nove consiglieri andate dal notaio cosi' ponete la parola fine a questa farsa.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# per matematicadivizione 03-06-2012 alle ore 13:49
sei cosi sicuri che siano 9? l'amministrazio ne continua a fare campagna acquisti, sperando che non ci riesca, ma la fa. se cappella fosse il nono uomo in barriera, tipo foto delle tante elezioni a cui si è presentato, si sarebbe dovuto presentare e sfiduciare il presidente. il sindaco che nella sua arroganza non brilla in matematica, rideva come la iena ridens in consiglio senza rendersi conto che non ha più i numeri per governare questo pase, amesso e non conceso che lo abbia mai fatto. ora al bilancio cè la prova del nove (è proprio il caso di citarla) e se cappella o qualcuno farò lo gnorri si assumerà l'onere di non avreli mandati a casa.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Termoli | 19 Giugno 2017

Diritto alla salute e diritto al dissenso? In Molise, non pervenuti

TERMOLI - Tante voci si sono levate, negli ultimi giorni, per condannare l’ennesimo scellerato colpo inferto in Molise all’articolo 32 ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Molise | 12 Giugno 2017

Elezioni comunali dell'11 giugno 2017: Tutti i sindaci eletti in Molise

CAMPOBASSO -  Sono terminati gli scrutini in tutte le sezioni elettorali dei 15 comuni della ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 11 Giugno 2017

Tutto pronto per il Palio del Mediterraneo

TERMOLI – È tutto pronto per il “Palio del Mediterraneo” che si svolgerà a Termoli ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Molise | 4 Giugno 2017

Transumanza, Colantuono: «È stata la transumanza di tutti»

FROSOLONE - A una settimana esatta dall’ultimo giorno di transumanza, arriva da parte degli organizzatori ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino