La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Raddoppio Ferroviario, Di Brino: "Termoli non è una riserva indiana"
Termoli, giornata metabolica - myNews.iT
No Triv, manifestazione in moVimento  - myNews.iT
Gallo: ciclopista e senso unico non si cambiano - myNews.iT
Fiardi "Soldi buttati in mare sul lungomare nord" - myNews.iT
Nas scoprono Clinica degli "orrori" a Montaquila - myNews.iT
In consiglio comunale si litiga su tutto, tranne che sui problemi della città -myNews.iT
Termoli «'A mmizze 'u Corse» - myNews.iT
Polemiche sul bilancio del Comune - myNews.iT
Consulenze Comune, partono esposti - myNews.iT
Termoli e l'incendio del castello - myNews.iT
Italia in pedaló fa tappa a Termoli - myNews.iT
Bennato e la Notte di mezza estate - myNews.iT
Fuochi San Basso 2014 - myNews.iT
Scritto da Redazione    Sabato 16 Giugno 2012 13:13    Stampa
Il bilancio approda in Consiglio comunale a Campomarino il 18 giugno
Campomarino - Politica Campomarino

CAMPOMARINO _ Il Presidente del Consiglio comunica che nella sala consiliare in prima convocazione alle ore 17:00 del giorno 18-06-2012 e in seconda convocazione il giorno 21-06-2012 alle ore 17:00 viene convocato il Consiglio Comunale per deliberare sugli argomenti all’ordine del giorno. Otto i punti in discussione:

1 Num. 27 del 08-06-2012 Approvazione verbali seduta precedente,
2 Num. 23 del 01-06-2012 Rendiconto del Bilancio esercizio finanziario 2011. Approvazione 
3 Num. 28 del 08-06-2012 Piano delle valorizzazioni e dismissioni degli immobili di proprieta' comunale redatto ai sensi dell' art. 58 del D.L. 112/08 convertito in legge n. 133-08 con le relative modifiche.
 4 Num. 29 del 08-06-2012 Art.172 lett. C D.Lgs 267-2000 -Verifica delle quantita' delle aree da destinare alla residenza, alle attivita' produttive terziarie, determinazione del prezzo di cessione.
5 Num. 30 del 08-06-2012 Attivita' di realizzazione dei lavori pubblici . Approvazione programma triennale 2012 -2014 ed elenco dei lavori.
6 Num. 25 del 01-06-2012 Addizionale comunale all'IRPEF. Determinazione aliquota anno 2012
7 Num. 26 del 01-06-2012 Imposta Municipale Propria IMU-Determinazione misura delle aliquote e detrazione d'imposta per l'anno 2012.
8 Num. 24 del 01-06-2012 Approvazione del Bilancio di Previsione Esercizio Finanziario 2012, della relazione previsionale e programmatica e del Bilancio Pluriennale 2012-2014.

 

myNews.iT - Commenti  

 
# VeritàCatone 17-06-2012 alle ore 13:04
E' arrivato il momento della verità. Adesso contano solo i fatti, basta chiacchiere. Se non c'é la maggioranza sul bilancio si va a casa. Vedremo cosa farà la minoranza. Dopo tutto questo tempo abbiamo ormai capito che i sicuri contrari saranno Catena, Altobello, Desiderio e Cordisco cioé gli unici che sono stati sempre in minoranza. Vedremo cosa faranno gli altri e secondo me questa é la prova della verità per tre persone: Di Stefano, Cappella e Di Lena. Se non votano contro questa volta dovranno smetterla di prenderci in giro... Vedremo, nella speranza che sia la volta buona!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# poveri noibilancio 17-06-2012 alle ore 14:58
il bilancio di campomarino ha dell'invredibil e. carta vince e carta perdo ovunque. senza parlare del porto...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# PER CATONE1234 17-06-2012 alle ore 20:48
NON TI PREOCCUPARE SONO SICURO CHE VOTERANNO TUTTI CONTRO.......SE I CONTENTO? SALUTI E BACI
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# 123456 18-06-2012 alle ore 00:29
Catò lascia perdere, é pronto il biscotto anche per domani!! E hai indovinato anche i nomi!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# PREVISIONI SBAGLIATEUNO SOLO..... 19-06-2012 alle ore 01:57
CATONE IL MOMENTO DELLA VERITA' E' ARRIVATO, HAI AZZECCATO SOLO UN NOME, CATENA E DI LENA ASSENTI AL PUNTO 8 DEL BILANCIO (SONO ANDATI VIA PRIMA DELLA DISCUSSIONE DEL PUNTO), DI STEFANO HA VOTATO A FAVORE DEL BILANCIO. CONTRARI AL BILANCIO SONO STATI CORDISCO,DI LABBIO,CAPPELLA ,DE LAURENTIS, ALTOBELLO E DESIDERIO.
RIVEDITI IL CONSIGLIO ON LINE. CIAO
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# CccSi sapeva 19-06-2012 alle ore 02:11
Fausto adesso abbiamo capito chi sei veramente, e facevi puro lo sceriffo in piazza...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# PER si sapevaDIVA 19-06-2012 alle ore 11:40
credo che con la BRAVATA di ieri pomeriggio, Di Stefano si sia fatto conoscere ai pochi che non lo avevano già inquadrato ... Vorrei solo menzionare una frase per me veritiera che calza a pennello per l'occasione: LA VERA MISURA DI UN UOMO,NN SI CALCOLA MOLTIPLICANDO I SUOI MOMENTI DI comodità, benessere, agiatezza O popolarità bensì SI CONTEGGIA SOMMANDO TUTTE QUELLE VOLTE CHE HA IL CORAGGIO DI AFFRONTARE LE CONTROVERSIE E LE SFIDE. Di Stefano con il suo ambiguo atteggiamento, ci ha dato la possibilità di aggiungere una sfida dietro l'altra..
avrà sicuramente i suoi buoni motivi,se vogliamo chiamarli così!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# la tragica storiadottor faust 19-06-2012 alle ore 11:59
... speriamo solo che dopo questa tornata elettorale non venga in mente ad altri di candidare un altro DI STEFANO...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Tutto da RifareAh Però 19-06-2012 alle ore 12:56
Erano già dati per spacciati, invece con un colpo di coda dei più magistrali, restano in sella. Un Di Stefano che non ti aspetti ed un Catena assente quando conta (secondo me si è fatto i suoi calcoli e ha pensato bene di lasciare la situazione così com'è, almeno ha tempo altri due anni per ristabilire le gerarchie tra i suoi), rendono vana la diatriba degli ultimi mesi.
Insomma tanto fumo e poi alla fine niente arrosto. Ora speriamo solo bene....chi vivrà vedrà! Chi vivrà!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# GIULIA F. 19-06-2012 alle ore 13:54
che vergogna Di Stefano
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# per Uno SoloCatone 19-06-2012 alle ore 14:39
Ho sbagliato ma neanche tanto. I quattro che sono sempre stati in minoranza (Catena, Altobello, Cordisco e Desiderio) hanno confermato di essere coerenti come avevo previsto e come sono sempre stati, compreso Catena che é andato via sapendo che ormai era inutile restare vista la posizione del nuovo chiagnuso. Per quanto riguarda gli altri tre, Di Stefano ... l'ho indovinato mentre Cappella lo abbiamo già pesato l'altra volta ma comunque mi fa piacere che sia "guarito". Su Di Lena ho sbagliato e insieme agli altri ex maggioranza inizio ad apprezzarli (vi confesso che ho votato per uno di loro e me ne sono spesso pentito). Comunque dalla prossima volta piazziamo un pò di scommesse così ci divertiamo di più.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# BASTA DI STEFANO!!Oiko 19-06-2012 alle ore 15:35
I Di Stefano sono ormai diverse legislature che fanno danni! Una preghiera ai prossimi candidati Sindaci: Lasciate fuori i fratelli DI STEFANO...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# AMORECUORE 19-06-2012 alle ore 15:40
DELLA SERIE : LA POLITICA DEL CUORE.
DI STEFANO DICHIARA CHE VISTI I SENTIMENTI CHE HA ED HA SEMPRE AVUTO PER IL SINDACO, ANCHE DOPO VARIE ALTALENANTI ENTRATE ED USCITE, GLI RIDA FIDUCIA E VOTA A FAVORE DEL BILANCIO SALVANDO SINDACO E AMMINISTRAZIONE . SPERIAMO BENE
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# AssurdoMale 19-06-2012 alle ore 20:24
Il caro amico ha dimostrato ancora 1 volta di non avere carattere,ormai non sei più nè carne e nè pesce,sei caduto troppo in basso.La popolazione ormai è allo stremo tra tasse,imu,tarsu ,lavoro che non c'è,turisti che scappano e non vengono più a Campo,economia arenata e tu dai fiducia,complim enti.La prox volta che andate a chiedere i voti a calci vi devono prendere.Io mi chiedo con che faccia guardate i vostri figli se non gli state creando 1 futuro?!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# AFF ...SISAL 19-06-2012 alle ore 22:41
Per fortuna gli aff... non ci sono riusciti. ... ed il suo nuovo amico di giochi ... ci hanno provato ma grazie al cielo hanno fallito...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# SISAL ...BRT 20-06-2012 alle ore 11:58
Non capisco cosa vaneggi! Dici cose sconfusionate e prive di logica.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# La resa dei... contisritto da Campomarino 1972 20-06-2012 alle ore 17:23
Bella figura hanno fatto Di LENA e CATENA che, a spregio di chi come me ha assistito fino alla fine il Consiglio, si sono alzati e sono andati a vedere la partita. Siamo messi bene non solo con la maggioranza ma anche con la minoranza. Non parliamo poi del guastatore...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# X BRTSISAL 20-06-2012 alle ore 23:01
Non dico cose sconclusionate è solo che questo giornale conferma di essere di parte cancellando gli interventi contro la minoranza
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# io c'erovice sindaco occulto 21-06-2012 alle ore 17:43
Tanato amministratore tu dovevi ssrci per votare a favore per forza. firmati........ ...... se non hai niente da nascondere io non mi firmo perchè sono un cittadino che non conta ma voi dovete avere la faccia di firmare......
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# giornalegiornale 21-06-2012 alle ore 23:16
Il giornale non è di parte e non difende nessuno. Difende solo persone come te che invece di scrivere commenti che hanno una logica, insultano o insinuano(sfior ando la querela). Pertanto per evitare cio' determinate cose vengono tagliate. Anche se vi nascondete dietro un nomignolo insignificante una querela porta la polizia postale a rintracciarvi. Cercate di fare commenti costruttivi. saluti.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Per SisalBRT 22-06-2012 alle ore 11:26
Ma perchè forse tu volevi parlare bene della maggioranza? Ma forse hanno combinato in questi anni qualcosa (dico una) di positivo che noi ignoriamo? Se si, illuminaci per favore!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# RainoneBravo 22-06-2012 alle ore 19:36
Dunque il campetto polivalente da fare a Nuova Cliternia è passato.
E bravo Giuliano...ci sei riuscito.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
myNews.iT - Per questa Pubblicità chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Termoli | 27 Novembre 2014

Vaccino antinfluenzale bloccato in Molise per controlli. Due casi sospetti al San Timoteo

TERMOLI - Due casi sospetti al San Timoteo di Termoli legati al vaccino antinfluenzale che, oggi, è stato bloccato dall'Asrem ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Termoli | 27 Novembre 2014

Venittelli: approvati in commissione importanti emendamenti per agricoltura

TERMOLI - “Tra gli emendamenti approvati nella serata di ieri alla commissione Bilancio della Camera ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 25 Novembre 2014

L'Associazione Gente di Mare dà il benvenuto a Calarco, neo presidente del Termoli Calcio

TERMOLI - L’associazione Gente di Mare per voce del suo Presidente e tutti gli associati, ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Larino | 20 Novembre 2014

Carovana popolare col botto: giornata all’insegna dei sapori e dei saperi

Video dell'esibizione offerta ai partecipanti.LARINO - Una giornata all’insegna della cultura e dei sapori per ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino