La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Notizie di Cronaca di Larino

Scritto da Redazione    Giovedì 10 Gennaio 2019 20:22    Stampa
Acquista uno scooter on line ma viene truffato. Carabinieri Larino denunciano abruzzese
Larino - Cronaca Larino
CarabinieriPalataLARINO - Acquista uno scooter on line, lo paga 250 euro ma il venditore si rende irreperibile. A venire truffato, un uomo di 45 anni di Larino che ha denunciato il caso ai Carabinieri frentani i quali, dopo mesi di indagini, hanno individuato e deferito alla Procura di Larino un uomo di 42 anni della provincia di L’Aquila.
 
Scritto da Redazione    Sabato 05 Gennaio 2019 13:01    Stampa
Rubano ghisa alla stazione ferroviaria di Larino: tre persone denunciate per furto
Larino - Cronaca Larino
CarabinieriLarinoLARINO - I Carabinieri della Compagnia di Larino hanno denunciato tre persone, due uomini del posto e una donna di Casacalenda, per furto aggravato. I tre, nelle prime ore di questa mattina, sono stati fermati nel centro abitato di Larino, dai Carabinieri del nucleo operativo, mentre viaggiavano a bordo di un’autovettura Fiat Punto.
 
Scritto da Redazione    Sabato 29 Dicembre 2018 21:13    Stampa
Si ribalta con auto su S.s. 87, distrugge auto e ne esce quasi indenne
Larino - Cronaca Larino
OspedaleEmergenzaLARINO - Si ribalta con l’auto nella periferia di Larino distruggendo la vettura ed uscendone miracolosamente con poche ferite. È accaduto questa mattina alle 6.30 lungo la Ss 87.
 
Scritto da Redazione    Martedì 18 Dicembre 2018 11:13    Stampa
Carabinieri Larino sequestrano auto dei rapinatori dell'alimentari di San Martino in Pensilis
Larino - Cronaca Larino
CarabinieriLarinoLARINO - I Carabinieri di Larino hanno posto sotto sequestro un’auto, una vecchia Fiat Uno, nell’ambito delle indagini sulla rapina a mano armata messa a segno da due malviventi armati con pistola e coltello, nella serata di sabato scorso, ad un alimentari a San Martino in Pensilis.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 15 Novembre 2018 20:44    Stampa
Perseguita ragazza per 10 anni, Gup Larino lo rinvia a giudizio
Larino - Cronaca Larino
stalking1LARINO - Perseguita per quasi 10 anni una giovane di cui si invaghisce ma mai ricambiato dalla stessa con messaggi, telefonate continue fino a pedinamenti e minacce. La ragazza, dopo aver sopportato per un lungo periodo, denuncia l'uomo che, tra l'altro non conoscenza, ed oggi il Gup del Tribunale di Larino Federico Scioli ha rinviato a giudizio il quarantenne residente in Basso Molise per stalking.
 
Scritto da Antonella Salvatore    Martedì 13 Novembre 2018 20:06    Stampa
Droga in involtini di carne e nel corpo per poi spacciarla in carcere: 7 arresti e 9 denunce
Larino - Cronaca Larino
cclarinoconfLARINO - Droga nascosta nella carne cotta, nei pacchi di cartone, negli indumenti intimi e poi introdotta in carcere a Larino dove veniva spacciata tra i detenuti. A stroncare il "business" legato alla sostanza stupefacente nell'istituto di pena frentano, una operazione congiunta dei Carabinieri e Polizia Penitenziaria scattata all'alba di oggi e denominata "Pacco free". Il blitz che ha visto impegnati 30 militari e 14 agenti ha portato all'esecuzione di 7 misure di custodia cautelare, 9 denunce ed al sequestro di 403 grammi di "roba" tra hashish e Marijuana. L'operazione fa seguito ad una lunga e dettagliata indagine, iniziata lo scorso mese di aprile e coordinata dal già Procuratore facente funzione di Larino Antonio La Rana ed illustrata questa mattina nella Caserma dei Carabinieri larinese dallo stesso La Rana, dal neo Procuratore Isabella Ginefra alla presenza dell'Arma e dei Polizia Penitenziaria. L'inchiesta ha coinvolto Larino, Santa Croce di Magliano (Campobasso), Vasto (Chieti), Ciampino (Roma) e Guidonia Montecelio (Roma) ed ha visto impegnati i militari del Comando Provinciale dei Carabinieri di Campobasso, del Nucleo Operativo della Compagnia di Larino e del Reparto di Polizia Penitenziaria con il supporto delle Compagnie territorialmente competenti e del Prap (Provveditorato Lazio-Abruzzo e Molise) del dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria di Roma con l'ausilio di unità cinofile.
 
Scritto da Antonella Salvatore    Martedì 13 Novembre 2018 13:33    Stampa
Larino, a fuoco pullman con studenti a bordo: nessun ferito
Larino - Cronaca Larino
AutobusFiamme LarinoLARINO - Pullman distrutto dalle fiamme questa mattina in provincia di Campobasso, sulla strada fra Larino e Casacalenda. Nessun ferito tra le persone a bordo, una trentina di studenti di un istituto superiore di Casacalenda, solo grazie alla prontezza dell'autista che, appena ha visto fuoriuscire del fumo dal cofano, ha fermato il mezzo e ha fatto scendere velocemente i ragazzi.
 
Scritto da Redazione    Sabato 10 Novembre 2018 18:54    Stampa
Procura Larino La Rana:ridotte pendenze del 30%. Insediato nuovo Procuratore Ginefra
Larino - Cronaca Larino
LaRanaLARINO - "Fare le indagini è stata sempre la mia vera passione. L'esperienza a Larino è stata positiva sia da un punto di vista professionale che umano. Lascio un ufficio con nessun problema di arretrato diverso dal fisiologico in cui grazie anche al sacrificio del personale, sono state abbattute del 30 per cento le pendenze". Così il Procuratore della Repubblica di Larino uscente, Antonio La Rana che, dallo scorso novembre 2017, ha seguito gli uffici inquirenti frentani. 
 
Scritto da Redazione    Sabato 10 Novembre 2018 18:49    Stampa
Romagnuolo a tutela Istituto Agrario Larino: vittoria che dedico al paese ed al molise
Larino - Cronaca Larino
RomagnuoLommanoLARINO - “Sono felice e soddisfatta, perché ancora una volta con la tenacia e la determinazione ogni obiettivo che una persona si prefigge può essere raggiunto. Questa è una vittoria dedicata a Larino e al Molise, perché “l’agrario” di Larino è “l’agrario” di tutti i molisani.  
 
Scritto da Redazione    Sabato 10 Novembre 2018 18:37    Stampa
Carabinieri con cani antidroga in scuola superiore a Santacroce
Larino - Cronaca Larino
CarabinieriLarinoSANTA CROCE DI MAGLIANO - Ieri i Carabinieri della stazione di Santa Croce di Magliano, in collaborazione con l’unità antidroga del Nucleo Cinofili dell’Arma di Chieti, hanno passato al setaccio gli obiettivi ritenuti sensibili per quanto riguarda il fenomeno dello spaccio delle sostanze stupefacenti. Tra questi ricordiamo un istituto scolastico, il terminal bus, la villa comunale e altri luoghi di ritrovo dei giovani. 
 


Pagina 1 di 32
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623