La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti


Scritto da Redazione    Venerdì 02 Dicembre 2016 20:10    Stampa
Tentano furto carico di baccalà su tir, inseguiti da Polizia A-14
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
poliziastradaleMONTENERO DI BISACCIA - Stavano rubando un carico di baccalà ma sono stati disturbati dall'arrivo della Polizia autostradale di Vasto-sud (Chieti) che li hanno inseguiti riuscendo a recuperare 20 quintali del prodotto ittico per un valore commerciale di 20 mila euro. L'episodio è accaduto questa notte, verso le ore 02.40.
 
Scritto da Redazione    Martedì 08 Novembre 2016 08:14    Stampa
Tre persone denunciate dai Carabinieri a Montenero di Bisaccia
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
CarabinieriControlloMONTENERO DI BISACCIA - Durante la scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Montenero di Bisaccia, nel più ampio quadro dei servizi di controllo del territorio, coordinati dalla Compagnia di Termoli, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tre giovani, tutti incensurati, residenti nel centro molisano, in due diverse circostanze.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 29 Settembre 2016 20:53    Stampa
Finti preti truffano pensionati a Montenero. Scoperti e denunciati dai Carabinieri
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
carabinieriMONTENERO DI BISACCIA - i Carabinieri della Stazione di Montenero di Bisaccia hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria due uomini, già noti alle forze dell’ordine, per truffa ai danni di alcuni anziani, residenti nel centro molisano.
 
Scritto da Nicola D'Ascanio e Valentina Bozzelli    Domenica 11 Settembre 2016 19:08    Stampa
Anno scolastico nuovo, problemi vecchi e... Anche pericolosi
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
ScuolaLibertaMonteneroMONTENERO di Bisaccia - Auguriamo agli studenti, grandi e piccoli, un anno ricco di passione, di interesse e voglia di ampliare il proprio bagaglio culturale, arricchire il loro sapere, innalzare la loro capacità di senso critico. Ai docenti e al personale, l'augurio di superare i limiti di una programmazione di sistema sempre più in ritardo rispetto alle necessarie innovazioni e, rispetto a questi limiti, di recuperare entusiasmo e slancio anche verso l'approfondimento e la ricerca. A tutta la comunità la speranza che la scuola continui ad essere luogo per costruire una società giusta, libera, democratica e sicura a cominciare dagli edifici che la ospitano.
 
Scritto da Redazione    Venerdì 19 Agosto 2016 19:24    Stampa
Ilenia Benedetto: una giovane vita spezzata da una fatalità. Lutto cittadino a Montenero
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
Rinviata la notte fucsia. Il sindaco Nicola Travaglini proclama il lutto cittadino per la morte della giovane Ilenia Benedetto.
IleniaBenedettoMONTENERO DI BISACCIA – Si era trasferita nel 2015 a Playa Honda, sull'Isola di Lanzarote, alle Canarie ma l'altroieri è rimasta coinvolta in un incidente stradale in cui ha trovato la morte: si tratta di Ilenia Benedetto, 26 anni, di Montenero di Bisaccia, deceduta dopo alcuni giorni di coma nell'ospedale dell'isola.

"Quando una giovane vita viene spezzata da una tragica fatalità, vengono in mente mille domande, mille perché. Penso che nessuno di noi abbia gli anticorpi necessari per reagire alla notizia della morte di una giovane ragazza, Ilenia Benedetto, che aveva preso in mano il suo destino decidendo di andare a lavorare fuori dall'Italia.
 
Scritto da Redazione    Venerdì 22 Luglio 2016 12:32    Stampa
Strage Dacca: breve vacanza a Montenero per Lorena Magagnato
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
MagagnatoLorenaMONTENERO DI BISACCIA - E' tornata a Montenero di Bisaccia la giovane stilista scampata all'attacco terroristico a Dacca per puro caso in cui sono stati trucidati gli amici e connazionali. La ragazza e' rientrata in Italia da alcune settimane mentre negli ultimi giorni e' tornata a casa, in paese, dalla famiglia dove ha riabbracciato parenti e amici per poi ripartire.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 12 Ottobre 2016 17:53    Stampa
Corpo Forestale denuncia due persone per smaltimento illecito di rifiuti
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
forestalePETACCIATO - Il Corpo Forestale di Petacciato Scalo, ha deferito alla competente Autorità Giudiziaria 2 persone responsabili di smaltimento e gestione illecita di rifiuti speciali
 
Scritto da Luigi Lucchese    Domenica 18 Settembre 2016 19:16    Stampa
Green Day Molise: migranti prestati al volontariato
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
GreenDayMolise2016MONTENERO di Bisaccia - La cura del territorio di Montenero di Bisaccia e la pulizia della fonte di San Adamo a Guglionesi, ha il volto e il sudore di Matar: giovane del Gambia sbarcato a Lampedusa quasi tre anni fa, ma ha anche le mani di Moussa, arrivato dal Mali; le braccia di Dimon e Kan, provenienti dal Bangladesh; l’impegno di Frank, originario del Camerun; di Taufiek proveniente dal Ghana; di Barry, Esosa e Morgan originari della Nigeria e di decine di altri migranti (di tante nazionalità, tra cui anche Senegal e Pakistan). I protagonisti del Green Day 2016 sono i migranti, richiedenti asilo e protezione internazionale, ospitati nelle strutture di accoglienza nel basso Molise, che hanno accettato di collaborare, da volontari, alla pulizia delle aree verdi e dei monumenti storici del nostro territorio.
 
Scritto da Redazione    Sabato 20 Agosto 2016 14:27    Stampa
Montenero di Bisaccia, Roan sequestra attrezzatura da spiaggia
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
GuardiaFinanzaMareMONTENERO DI BISACCIA - Nella spiaggia di Marina di Montenero i Finanzieri del Reparto Operativo Aeronavale di Termoli, nelle prime ore della mattinata di ieri, hanno messo i sigilli ad attrezzature da spiaggia con le quali il gestore di un residence, aveva arbitrariamente occupato un tratto di spiaggia libera antistante la propria struttura ricettiva.
 
Scritto da Redazione    Sabato 06 Agosto 2016 18:52    Stampa
Mario Palma, Ambasciatore a Dacca: «Strategia Isis non riuscirà ad avere il sopravvento»
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
PalmaMarioMONTENERO - "La strategia dell'Isis non riuscirà ad avere il sopravvento. Destinata nel tempo a non durare". Commenta così l'ambasciatore italiano a Dacca, Mario Palma, premiato ieri sera a Montenero di Bisaccia nell'ambito di una serata dedicata ai monteneresi illustri nel mondo. "Gli stessi atti si rivolteranno contro di loro - ha proseguito l'ambasciatore -. L'uccisione del sacerdote in Francia è un crimine efferato per gli stessi musulmani perché atti compiuti contro il Ministro di una religione monoteista. C'è un rispetto profondo degli islamici nei confronti di un Ministro di una religione monoteista. E' stato un grave errore. Come ha detto Papa Francesco non è una guerra di religione".
 


Pagina 1 di 28
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Sport

Sport Termoli | 29 Novembre 2016

Il Baseball sulla costa si allarga a macchia d’olio

TERMOLI - Ieri 28 novembre 2016 primo allenamento ufficiale per 28 ragazzi dai 10 ai ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 25 Ottobre 2016

Molise esiste? La ricerca Unimol in un questionario

Il Molise esiste? La ricerca dell’Unimol in un questionario sull’immagine turistica che i molisani hanno ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino