La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti


Scritto da Redazione    Venerdì 22 Luglio 2016 12:32    Stampa
Strage Dacca: breve vacanza a Montenero per Lorena Magagnato
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
MagagnatoLorenaMONTENERO DI BISACCIA - E' tornata a Montenero di Bisaccia la giovane stilista scampata all'attacco terroristico a Dacca per puro caso in cui sono stati trucidati gli amici e connazionali. La ragazza e' rientrata in Italia da alcune settimane mentre negli ultimi giorni e' tornata a casa, in paese, dalla famiglia dove ha riabbracciato parenti e amici per poi ripartire.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 18 Luglio 2016 13:34    Stampa
Incidente SS16: un arresto per omicidio stradale
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
CarabinieriVolanteMONTENERO di Bisaccia - A seguito del grave incidente avvenuto sulla ss. 16 lato nord nella giornata di domenica 17 luglio 2016, nel quale due giovani di Vasto hanno perso la vita, i militari della compagnia cc di Termoli e della stazionerei carabinieri di Montenero, con il coordinamento della procura della repubblica di Larino hanno avviato le indagini per stabilire le cause ed eventuali responsabilità.
 
Scritto da Redazione    Sabato 02 Luglio 2016 23:41    Stampa
Attentato in Bangladesh: è di Montenero l'ambasciatore Mario Palma
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
DaccaHotelMONTENERO DI BISACCIA - Venti le  vittime  accertate nell'assalto dell'Isis a Dacca, di cui nove italiani, così l'Ambasciatore italiano Mario Dacca, originario di Montenero, ha dovuto prendere atto del massacro dopo l'assalto con presa d'ostaggi compiuto da nove terroristi dell'Isis la notte scorsa all'Holey Artisan Bakery in Bangladesh. 

Aveva confermato la sua presenza a Montenero di Bisaccia per partecipare, il prossimo 5 agosto, ad una manifestazione dedicata agli italiani illustri nel mondo, l'ambasciatore italiano a Dacca, Mario Palma.
Il diplomatico, originario di Montenero di Bisaccia, dovrebbe prendere parte ad un evento come ospite d'onore per ritirare un premio.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 22 Giugno 2016 22:11    Stampa
Polizia Autostradale sequestra 9 kg di Marijuana su A-14
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
poliziastradaleMONTENERO DI BISACCIA - Nell’ottica dell’intesificazione dei servizi di controllo per la stagione estiva finalizzati al contrasto della criminalità, nella tarda mattinata odierna gli Agenti  della Sottosezione Polizia Stradale di Vasto Sud A/14 e dell’Unità di Polizia Giudiziaria autostradale coordinati sul posto dal Comandante Ispettore Capo Antonio Pietroniro, intercettavano nella tratta di comperenza dell’ A/14 nel territorio di Torino di Sangro (CH) una Ford Focus SW con una sola persona a bordo che si stava dirigendo verso nord. 
 
Scritto da Redazione    Martedì 05 Aprile 2016 13:34    Stampa
Tentato furto Postmat San Salvo, polizia recupera auto in A14
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
PoliziaA14PETACCIATO - Durante un servizio di vigilanza autostradale finalizzato al contrasto dei reati, gli operatori della Sottosezione Polizia Stradale di vasto Sud diretta dalll’Ispettore Capo Antonio Pietroniro sono riusciti a portere a termine l’ennesima operazione di Polzia Giudiziaria di contrasto alla criminalità organizzata che come noto consumano reati di natura predatoria utilizzando proprio l’arteria autostradale della costa adriatica di collegamento nord-sud.
 
Scritto da Redazione    Sabato 02 Aprile 2016 19:32    Stampa
Colpo al bancomat dell'Unicredit di Montenero. Rubati 25 mila euro
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
BanconoteFalse
MONTENERO DI BISACCIA - Fanno esplodere ordigno sul bancomat dell'Unicredit di Montenero di Bisaccia e si portano a casa la cassaforte piena di contanti. E' accaduto all'alba di oggi a Montenero di Bisaccia, nella sede della banca situata nel centro del paese. Una banda di malviventi con ordigno al seguito, hanno fatto saltare in aria il dispositivo che eroga soldi mettendo a segno un grosso furto fruttato oltre 25 mila euro.
 
Scritto da Antonella Salvatore    Lunedì 04 Luglio 2016 17:39    Stampa
Dacca: stilista scampata a strage rientra a Montenero
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
MagagnatoLorenaMONTENERO DI BISACCIA - E' scampata alla strage nel ristorante "Holey Artisan Bakery" per una casualità che le ha salvato la vita. Una catena di contrattempi le hanno impedito di raggiungere il locale per cui ha "saltato" la cena dove sono state trucidate le sue amiche. Lorena Magagnato, stilista trentenne di Montenero di Bisaccia ma che vive a Dacca, si è così salvata la vita. 
 
Scritto da Redazione    Domenica 26 Giugno 2016 16:26    Stampa
Pasquale Borrelli, compie cento anni: gli auguri dell'amministrazione di Montenero
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
Pasquale BorrelliMONTENERO DI BISACCIA – Una giornata davvero speciale quella di ieri a Montenero di Bisaccia, grazie ai festeggiamenti per il neo centenario Pasquale BorrelliIl sindaco Nicola Travaglini, insieme con gli assessori Gianfranca Marchesani e Massimo Di Stefano, si è recato ieri pomeriggio presso la casa dove vive il signor Pasquale per porgere gli auguri personali e quelli dell'intera comunità montenerese.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 13 Aprile 2016 10:11    Stampa
Emergenza criminalità in Molise, 14 aprile nuovo incontro a Roma da vice capo Polizia
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
DiPietroTermoliMONTENERO DI BISACCIA - L’emergenza criminalità e sicurezza in Molise al centro dell’incontro tenutosi a Roma lo scorso 6 aprile al Ministero dell’Interno, grazie all’iniziativa promossa dal Presidente onorario del movimento “Il Molise di Tutti”, l’On. e Avv. Antonio Di Pietro che unitamente a una delegazione del sindacato Coisp ha incontrato il Vice Capo della Polizia, Prefetto Matteo Piantedosi e il Direttore dell’Ufficio Rapporti Sindacali, Tommaso Ricciardi.
 
Scritto da Redazione    Sabato 02 Aprile 2016 19:43    Stampa
Inaugurata a Montenero sede associazione Carabinieri. Presente Generale Paparella
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
ccassociazioneMONTENERO DI BISACCIA - Si è tenuta questa mattina la cerimonia di inaugurazione della nuova sede dell'Associazione Nazionale Carabinieri. Un evento molto sentito e partecipato, al quale hanno preso parte, tra le tante autorità civili, religiose e militari intervenute, il Comandante della Legione Carabinieri Molise, Gen. di Brigata Vito Paparella, il comandante Provinciale Tenente Colonnello Marco Bianchi, il Generale di Divisione in pensione Gianfranco Rastelli, il Generale di Brigata in pensione Giuseppe Di Iulio, il Comandante della Compagnia di Termoli, il Maggiore Paolo Nichilo, il Comandante della Compagnia di Larino, il Capitano Raffaele Iacuzio, il Comandante regionale dei Nas Antonio Forciniti, il Comandante della Capitaneria di Porto di Termoli Antonio Nasti, i comandanti di alcune stazioni limitrofe dei carabinieri, le rappresentanze della Guardia di Finanza, dell'Esercito Italiano, della Croce Rossa, di altre forze armate, dell'Associazione Bersaglieri e di associazioni locali, il presidente della Giunta Regionale del Molise Paolo di Laura Frattura e il presidente della Provincia di Campobasso Rosario De Matteis.
 


Pagina 1 di 27
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Sport

Sport Termoli | 2 Luglio 2016

A Termoli seconda selezione zonale Campionati nazionali Coppa Primavela

TERMOLI - Sessanta atleti dall'Abruzzo e Molise a Termoli per la II selezione zonale per ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 11 Luglio 2016

Presentato il Cartellone dell'Estate termolese. Ron in concerto il 5 agosto

TERMOLI - I concerti di Ron, Gene Gnocchi, la musica caraibica di Maite Hontele, il ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino