La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Termoli e l'incendio del castello - myNews.iT
Italia in pedaló fa tappa a Termoli - myNews.iT
Bennato e la Notte di mezza estate - myNews.iT
Fuochi San Basso 2014 - myNews.iT
San Giacomo sotto le Stelle XI edizione, vince Ivan Di Mario - myNews.iT
Comune di Termoli: consiglio monotematico Sanità - myNews.iT
Termoli: tensione allo Zuccherificio - myNews.iT
Termoli: protesta balneatori in Comune - myNews.iT
Termoli, primo consiglio comunale Sbrocca - myNews.iT
Confronto alla luce del Sole tra Di Michele e Ciarniello - myNews.iT
Sbrocca e Marone, «day after» - myNews.iT
Michele Marone:"Viva Termoli e viva i termolesi" - myNews.iT
«Un posto al sole»: confronto all'ombra della storia tra Marone e Sbrocca - myNews.iT
Comunali Termoli: Marone e Sbrocca al ballottaggio - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Nicola Di Michele - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Michele Marone - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Remo Di Giandomenico - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Paolo Marinucci - myNews.iT
Benedetto Salvatore: "Formiamo i giovani in Azienda" - myNews.iT
Fiardi: "Lavori lungomare e senso unico ci hanno penalizzato" - myNews.iT
Gianni Alemanno a Termoli - myNews.iT
i vostri viaggi in prima pagina

Scritto da Redazione    Sabato 03 Maggio 2014 13:41    Stampa
Traversata in Kayak dell'Adriatico per due ragazzi francesi. Sosta a Termoli ospiti dell'Assonautica
Rubriche - Viaggi

TERMOLI - Sono partiti dalla Francia, loro paese d’origine, per raggiungere, strada facendo, Istanbul, ma la tappa di questi giorni è a Termoli dove l’assonautica e la città adriatica hanno danno subito ospitalità a due ragazzi francesi giunti via mare in kayak. L’Assonautica Molise, rappresentata dal presidente termolese Giuseppe Montesanto, ha abbracciato l’arrivo dei due sportivi arrivati dal porto di Capoiale, centro pugliese. I francesi sono partiti dallo stretto di Gibilterra per un percosso che prevede l’attraversamento di tutto l’Adriatico con varie tappe strada facendo.

 
Scritto da Redazione    Venerdì 02 Maggio 2014 12:47    Stampa
Rimborso 100% viaggio per mancate partenze verso Sharm e Sinai
Rubriche - Viaggi
TERMOLI - Sharm e Sinai : La Farnesina ha sconsigliato le partenze . Movimento Consumatori ritiene che il venir meno della “finalità turistica” per il venir meno della situazione di sicurezza possa determinare l’estinsione del contratto per chi ha ascoltato il consiglio.
 
Scritto da Redazione    Martedì 15 Maggio 2012 12:37    Stampa
Nuovo appuntamento con i viaggi a Termoli. Focus sull'India
Rubriche - Viaggi

TERMOLI _ Uno straordinario appuntamento, unico nel suo genere dedicato ai viaggi in un’area tra le più affascinanti e carismatiche del mondo: l’India. L’incontro, previsto per il 18 maggio, è rivolto a tutti i viaggiatori curiosi e orientati verso un modo diverso di viaggiare, per scoprire il lato più autentico di ogni paese.

La caratteristica dell’evento è la peculiarità dell’approccio al viaggio che Di Paola Viaggi e King Holidays intendono sviluppare, ossia valorizzare il patrimonio culturale, ambientale e sociale del paese, sostenendolo ove necessario e salvaguardandolo per le future generazioni.

 
Scritto da Aurora Marolla    Sabato 08 Ottobre 2011 11:41    Stampa
Vacanza a Riccione tra mare, dancing e parco Oltremare
Rubriche - Viaggi

RICCIONE _ Anche quest'anno come l'anno scorso, sono andata in vacanza a Riccione. Di solito amavo andare all'estero,ma con l'esperienza ho imparato che anche in Italia,e perchè no,anche in Molise,come ho spesso raccontato su queste pagine,esistono posti meravigliosi e splendidi che spesso ignoriamo per pregiudizio o per scarsa informazione.Quest'anno,a differenza dell'anno scorso,mi sono dedicata anche al mare di mattina e mi sono dovuta ricredere,ancorata all'idea che in Emilia Romagna ci si diverta solo per la vita notturna e che il mare lasci a desiderare,invece mi sono imbattuta a sorpresa in acque limpide e terse,in lidi davvero curati e organizzatissimi oltre che a buon prezzo, e dunque mi sono divertita anche in spiaggia!Il pomeriggio come di consueto ne ho approfittato per girare Riccione,soprattutto la lunga via Dante,piena di bellissimi negozietti, e il ben noto viale Ceccarini,dai negozi straordinari e delle marche più prestigiose,dando libero spazio alla mia irrefrenabile sete di shopping selvaggio. Inoltre la sera, spesso, in vari punti della città c'erano bancarelle e mercatini dove ugualmente mi sono sbizzarrita in acquisti di gioielli a poco prezzo e monili sfiziosi.

 
Scritto da Redazione    Venerdì 27 Maggio 2011 20:33    Stampa
Fine settimana a Positano e Capri a giugno. Ecco il programma
Rubriche - Viaggi

TERMOLI _ Fine settimana sulla costiera amalfitana per gli appassionati del mare è stato organizzato dalla docente Alida Candeloro di Termoli per gli iscritti Snals e non iscritti. 

Il programma del viaggio prevede:
11 giugno: partenza da Termoli con bus e arrivo a Salerno,incontro con la guida che accompagnerà il gruppo per giro Costiera  Amalfitana in barca con sosta  a Positano e  ad Amalfi dove è previsto  anche il pranzo (a base di pesce). La sera rientro a Salerno e pernottamento. Cena libera per una buona pizza napoletana .

 
Scritto da Nicola Blandamura    Martedì 22 Marzo 2011 19:21    Stampa
Week-and a Valencia: una città che non si dimentica. Paella a volontà e tour tra i monumenti
Rubriche - Viaggi

ValenciaVALENCIA _ Viaggio di gruppo di coppie discretamente affiatate per Valencia. Partenza da Roma Ciampino il 12 febbraio 2011, durata 4 giorni. Apripista, io Nicola e la mia compagna Rosanna. Partiamo un giorno prima degli altri per motivi di lavoro. Imbarco tranquillo e puntuale alle ore 19.30 con Ryanair. Arrivo, 21.50, disperatamente affamati. Prendiamo la metropolitana che ci porta in pieno centro, a pochi passi dall'Hotel Continental. 

Il tempo di lasciare il piccolo bagaglio ed usciamo.
La serata era piuttosto fredda ma ce l'aspettavamo. A pochi passi da lì, ci incuriosisce un locale con una fila di giovani fuori la porta. Tutti affamati come noi. Non guardiamo neanche il nome del locale, ma vista la gente, si doveva mangiare per forza bene.

 
Scritto da Aurora Marolla    Martedì 18 Settembre 2012 19:36    Stampa
Pescara: mare, movida, divertimento, shopping. Vacanza adorabile
Rubriche - Viaggi

PESCARA _ Ogni anno arriva l'estate e per le ferie si fantastica su dove trascorrere le meritate ed agognate vacanze. Negli anni precedenti, personalmente, ho girato l'Europa anche inseguendo meravigliosi concerti rock e pop, mentre gli ultimi due anni ho optato per Riccione, attraente per il mare, la movida notturna nei lidi e il parco acquatico di Oltremare. Quest'anno sarei voluta ritornare a Palermo,dove ho vissuto qualche anno,e questa voglia di rivisitare posti cari alla memoria per ricordi e vissuto mi ha fatto venire in mente un posto vicino dove ho vissuto per l'università ,splendido ed unico nella totalità dei suoi fattori:la mitica Pescara.

 
Scritto da Redazione    Giovedì 22 Marzo 2012 20:16    Stampa
Dal 26 giugno obbligo di passaporto per i minori in viaggio
Rubriche - Viaggi

TERMOLI _ A decorrere dal 26 giugno prossimo tutti i minori potranno recarsi all’estero solo se muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente).

 
Scritto da Redazione    Mercoledì 13 Luglio 2011 09:18    Stampa
L'Adoc Molise vara il decalogo del viaggiatore. Ecco le regole per risparmiare
Rubriche - Viaggi

TERMOLI _ Nel 2011, solo un italiano su cinque in partenza per la villeggiatura a causa dei rincari. Così l'associazione dei consumatori Adoc del Molise stila il decalogo per ridurre le spese di viaggio e soggiorno. Seguire questi semplici consigli può aiutare ad organizzare meglio le vacanze in modo da sfruttare ogni piccola possibilità di risparmio:

 
Scritto da Redazione    Giovedì 12 Maggio 2011 10:23    Stampa
Parte per l'Australia in moto con un amico. Lui è Massimiliano Perrella, termolese con la voglia di conoscere il mondo
Rubriche - Viaggi

TERMOLI _ “Mamma e papà… parto per l’Australia… in moto!” Come può venire in mente, ad un ragazzo in età matura, laureato e lavoratore, di mollare tutto e lanciarsi in un’avventura di siffatta portata? È quel che è accaduto a Massimiliano Perrella, termolese, classe ‘81, dottore in Comunicazione Internazionale e con un passato da direttore di centri commerciali e di copy writer. Nel corso dei tanti anni trascorsi fuori regione (università prima, lavoro poi) ha maturato una profonda ammirazione e curiosità per tutto ciò che è ‘diverso’: usi, costumi, abitudini e soprattutto modi di concepire la vita. Il sogno di scoprire nuovi luoghi e la curiosità di sbirciare un po’ più in là dell’ordinario (che tutti conosciamo) sono certo stimoli grandiosi, ma alla base di questa voglia di cambiare c’è anche un senso di insoddisfazione, disillusione e inadeguatezza rispetto ai canoni del mercato del lavoro e della nostra società in generale.

 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  4 
  •  5 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


Pagina 1 di 5
myNews.iT - Per questa Pubblicità chiama il 393.5496623

Arte e Cultura

Giovedì, 14 Agosto 2014

Successo per la Festa del Libro a Termoli. Oltre 100 i volumi regalati

TERMOLI - Oltre cento i libri regalati a Termoli dalle librerie della città durante la festa del libro che ha ...

Altri Articoli: Arte e Cultura

Viaggi

Sabato, 3 Maggio 2014

Traversata in Kayak dell'Adriatico per due ragazzi francesi. Sosta a Termoli ospiti dell'Assonautica

TERMOLI - Sono partiti dalla Francia, loro paese d’origine, per raggiungere, strada facendo, Istanbul, ma la tappa di questi giorni ...

Altri Articoli: Viaggi

Salute e Scienze

Sabato, 14 Giugno 2014

Nuovi farmaci per la cura della sclerosi multipla

POZZILLI - A circa un anno dall’approvazione dell’Agenzia del Farmaco per l’utilizzo dei cannabinoidi per la spasticità nella Sclerosi Multipla ...

Altri Articoli: Salute e Scienze

myVoice

Lunedì, 11 Agosto 2014

Di Lisa, sindaco Roccavivara scrive a Renzi: E' spreco sistemare vecchie scuole

ROCCAVIVARA - Sig. Matteo Renzi, Presidente del Consiglio dei Ministri qualche giorno dopo la sua elezione a Presidente, lei ...

Altri Articoli: MyVoice