La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Consulenze Comune, partono esposti - myNews.iT
Termoli e l'incendio del castello - myNews.iT
Italia in pedaló fa tappa a Termoli - myNews.iT
Bennato e la Notte di mezza estate - myNews.iT
Fuochi San Basso 2014 - myNews.iT
San Giacomo sotto le Stelle XI edizione, vince Ivan Di Mario - myNews.iT
Comune di Termoli: consiglio monotematico Sanità - myNews.iT
Termoli: tensione allo Zuccherificio - myNews.iT
Termoli: protesta balneatori in Comune - myNews.iT
Termoli, primo consiglio comunale Sbrocca - myNews.iT
Confronto alla luce del Sole tra Di Michele e Ciarniello - myNews.iT
Sbrocca e Marone, «day after» - myNews.iT
Michele Marone:"Viva Termoli e viva i termolesi" - myNews.iT
«Un posto al sole»: confronto all'ombra della storia tra Marone e Sbrocca - myNews.iT
Comunali Termoli: Marone e Sbrocca al ballottaggio - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Nicola Di Michele - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Michele Marone - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Remo Di Giandomenico - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Paolo Marinucci - myNews.iT
Benedetto Salvatore: "Formiamo i giovani in Azienda" - myNews.iT
Fiardi: "Lavori lungomare e senso unico ci hanno penalizzato" - myNews.iT
Notizie di Cronaca, Politica, Sport e Turismo dei comuni sottocosta del Molise

Rintracciata la minore in gravidanza fuggita da struttura prima accoglienza Stampa
sottocosta - Cronaca Molise
Scritto da Redazione   
Giovedì 21 Agosto 2014 22:10
CAMPOBASSO - E’ stata rintracciata dai Carabinieri della Compagnia di Campobasso la minore allontanatasi ieri pomeriggio da una struttura di prima accoglienza di Chieti alla quale, il Tribunale di Campobasso, l’aveva affidata; lei una ragazzina sedicenne romena ed in avanzato stato di gravidanza non voleva stare più in quel centro così è fuggita.
 
Carabinieri arrestano rapinatore campano Stampa
sottocosta - Cronaca Molise
Scritto da Redazione   
Giovedì 21 Agosto 2014 21:55
CAMPOBASSO - I Carabinieri della Compagnia di Campobasso hanno tratto in arresto un 29enne di origini campane ritenuto responsabile di rapina. L’uomo era ospite della comunità La Valle dove si trovava agli arresti domiciliari.
 
Polstrada recupera auto di grossa cilindrata rubata a Giulianova Stampa
sottocosta - Cronaca Molise
Scritto da Redazione   
Mercoledì 20 Agosto 2014 13:00
CAMPOBASSO - Intensa l’attività di prevenzione generale e controllo del territorio posta in atto dalla Polizia di Stato di Campobasso. Nell’ambito della specifica attività effettuata dalla Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Campobasso, particolare attenzione è stata rivolta alle zone dell’immediata periferia del capoluogo, soprattutto a quelle meno trafficate. Durante la perlustrazione di una strada senza uscita sita nella zona industriale di questo capoluogo, è stata rinvenuta una fiammante BMW 530 XD che era stata trafugata nel centro abitato di Giulianova (TE) poco tempo prima.
 
Carabinieri sventano tentato suicidio di una donna. Evitata tragedia Stampa
sottocosta - Cronaca Molise
Scritto da Redazione   
Martedì 19 Agosto 2014 18:32
CAMPOBASSO - La telefonata giunta alla centrale operativa da parte del 118 parlava di una donna al decimo piano di un palazzo in pieno centro, con intenti suicidi. I militari, per ciò, hanno raggiunto immediatamente il grattacielo in Viale Elena e sono saliti all’ultimo piano dell’edificio. Subito dopo, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Campobasso l’hanno trovata seduta nei pressi della finestra del pianerottolo, proprio al decimo piano intenta a fumare l’ennesima sigaretta….forse “l’ultima”; e la donna che telefonicamente aveva annunciato il proprio suicidio, era proprio lì pronta a mettere in atto il disperato gesto.
 
12 scatti del Maestro Storaro per Calendario Polizia 2014 Stampa
sottocosta - News Molise
Scritto da Redazione   
Martedì 19 Agosto 2014 13:02
CAMPOBASSO - 12 scatti d’autore,12 immagini forti e suggestive che hanno come concetti fondanti l’arte e l’abilità. Con tali importanti premesse si presenta il nuovo calendario della Polizia di Stato – edizione 2015 – per la cui realizzazione ci si è avvalsi di una grande firma del mondo della cinematografia, il maestro Vittorio Storaro, vincitore di tre premi oscar (per i film Apocalypse Now, Reds e L’Ultimo Imperatore), di un David di Donatello e di altri importanti riconoscimenti. Dal suo estro creativo, ispirato da una visita ad una struttura della Polizia di Stato di Roma, nasce un’opera che accosta la tradizione nell’architettura dei luoghi, caratterizzata da elementi classici e simbolici, con la modernità rappresentata dagli operatori di polizia che animano quegli ambienti, intenti a perseguire e salvaguardare valori umani e sociali eterni e assoluti.
 
Area di crisi, Leva precisa: unico percorso corretto è quello dei parlamentari Stampa
sottocosta - Politica Molise
Scritto da Redazione   
Lunedì 18 Agosto 2014 20:31
CAMPOBASSO - “In merito ad alcune notizie fuorvianti circolate nelle ultime ore sulla questione del riconoscimento dell’Area di crisi per il distretto produttivo di Bojano – Isernia – Venafro, mi preme precisare che l’unico percorso avviato e istituzionalmente corretto è quello che la delegazione parlamentare molisana e il governo regionale stanno portando avanti da qualche mese.
 
Taglio Corte d'Appello Campobasso, Ciocca presenta Odg in Consiglio regionale Stampa
sottocosta - Politica Molise
Scritto da Redazione   
Mercoledì 20 Agosto 2014 13:27
CAMPOBASSO - Accorpare, tagliare, ridurre: rimettere in sesto i conti troppo spesso fa rima con totale cancellazione dei servizi e conseguente annientamento delle identità territoriali. Presenterò questa mattina un ordine del giorno – che auspico trovi la condivisione di tutti i colleghi – al fine di discutere immediatamente, alla riapertura dei lavori del Consiglio, le ipotesi impercorribili messe in campo dal Guardasigilli. Ritengo che la massima assise istituzionale debba far sentire forte la sua voce impegnando, con i mezzi istituzionali a disposizione, il Governo regionale e il Presidente Frattura ad adoperarsi per scongiurare la paventata “cancellazione” della Corte d’Appello di Campobasso e dei Tribunali di Isernia e Larino.
 
Servizi straordinari Questura: 180 persone identificate e 99 controllati Stampa
sottocosta - Cronaca Molise
Scritto da Redazione   
Mercoledì 20 Agosto 2014 12:49
CAMPOBASSO - Con la fine delle vacanze ed il rientro in città, l’attività straordinaria di controllo del territorio svolta dalla Polizia di Stato lungo la costa adriatica molisana, è stata estesa anche al capoluogo e ai comuni dell’hinderland. La costante e massiccia presenza sul territorio, nelle diverse fasce orarie, di numerose pattuglie della Questura e dei Reparti a tale scopo aggregati, ha sortito, come effetto immediato, un calo vertiginoso dei fenomeni di criminalità diffusa, quali rapine e furti. Oltre 180 le persone identificate e 99 i veicoli controllati solo negli ultimi due giorni; controllate anche 9 persone sottoposte agli arresti domiciliari e ad obbligo di dimora.
 
Concerto dei Tree Gees a Guglionesi Stampa
sottocosta - News Molise
Scritto da Redazione   
Martedì 19 Agosto 2014 13:07
GUGLIONESI - Cresce a Guglionesi l’attesa per l’evento di domani sera, mercoledì 20 agosto, presso la Villa Comunale: il concerto della band “Tree Gees”. La band che dal novenbre del 1997 ha guadagnato gli elogi in tutta Italia e in Europa è composta da musicisti professionisti quali: Alex Sammarini (chitarra e voce), Paolo Amati (Basso e voce), Franz Bancalore (piano e voce) e Ezio Zaccagnini (percussioni).
 
Imprenditore di profumi di Campobasso truffato da tre persone Stampa
sottocosta - Cronaca Molise
Scritto da Redazione   
Martedì 19 Agosto 2014 12:58
CAMPOBASSO - La Polizia di Stato di Campobasso ha denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tre individui della provincia di Potenza, di cui uno di nazionalità rumena, tutti meno che trentenni, resisi responsabili di truffa ai danni di un imprenditore locale titolare di un ingrosso di profumi. Nel mese di luglio, l’imprenditore aveva ricevuto la richiesta di preventivo per la fornitura di merce da un uomo che asseriva di essere in procinto di aprire un negozio in Rionero di Vulture (Potenza).
 


Pagina 1 di 413
myNews.iT - Per questa Pubblicità chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Molise | 21 Agosto 2014

Rintracciata la minore in gravidanza fuggita da struttura prima accoglienza

CAMPOBASSO - E’ stata rintracciata dai Carabinieri della Compagnia di Campobasso la minore allontanatasi ieri pomeriggio da una struttura di ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Termoli | 21 Agosto 2014

Tribunali, Marone: ci vuole squadra con deputati Abruzzo

TERMOLI - Il Decreto Sblocca Italia non promette nulla di buono per il Molise. Con ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 20 Agosto 2014

Buona la prima per il Termoli: 6 a 0 con il Real San Martino

TERMOLI - Prima amichevole per la nuova formazione del Termoli. Poco più che una partita ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 18 Agosto 2014

Teatro nei Quartieri, si inizia stasera con Pinocchio

TERMOLI - Si tratta di una novità assoluta per Termoli, arriva il Teatro nei Quartieri ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino