La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Notizie di Cronaca, Politica, Sport e Turismo dei comuni sottocosta del Molise

Romagnuolo nomina Lorenzo Spadanuda coordinatore Lega di Acquaviva Collecroce Stampa
sottocosta - News Molise
Scritto da Redazione   
Martedì 17 Luglio 2018 11:04
RomagnuoLommanoACQUAVIVA COLLECROCE - Lorenzo Spadanuda, giovane agricoltore di Acquaviva Collecroce, è stato nominato coordinatore della Lega in paese e coordinatore del movimento giovanile provinciale di Campobasso. Spadanuda era stato candidato dal partito alle scorse elezioni regionali in rappresentanza del mondo agricolo.
 
Federagit sostiene Assessore Cotugno su progetto di portare Bit in Molise Stampa
sottocosta - Turismo Molise
Scritto da Redazione   
Martedì 17 Luglio 2018 10:42
ferranteCAMPOBASSO - La Federagit condivide in pieno il progetto dell'assessore al turismo, Vincenzo Cotugno di portare in Molise l'essenza della Bit.
 
Che fine ha fatto l'appalto dell'Asrem da 67 mln di euro? Fiom-Cgil chiede lumi a Regione Molise Stampa
sottocosta - Cronaca Molise
Scritto da Redazione   
Martedì 17 Luglio 2018 10:38
AsremTermoliCAMPOBASSO - Qual è l'esito del bando di gara dell'Asrem da 67milioni di euro inerente la gestione delle forniture energetiche e la manutenzione di tutte le strutture dell'azienda sanitaria? Lo chiede la segreteria regionale della Fiom-Cgil che si rivolge al presidente della Regione Molise Donato Toma.
 
L'ex Governatore Iorio ed Annunziata assolti dall'accusa di diffamazione dalla Corte d'Appello di Campobasso Stampa
sottocosta - Cronaca Molise
Scritto da Redazione   
Lunedì 16 Luglio 2018 11:09
IorioTermoli2015CAMPOBASSO - La Corte d'Appello di Campobasso ha assolto l'ex Presidente della Regione Molise Michele Iorio e l'editore molisano Ignazio Annunziata dall'accusa di diffamazioneI due erano stati querelati dai figli di Vinicio D'Ambrosio, l'autore del libro "Il Regno del Molise" per una frase riportata da Iorio inerente:"i figli da sistemare senza concorso".
 
Patricello con Tajani pronto a ridare slancio a Forza Italia Stampa
sottocosta - Politica Molise
Scritto da Redazione   
Venerdì 13 Luglio 2018 11:57
PatricielloAldoISERNIA - "Sono convinto che l’unità dei moderati sia ancora l’obiettivo verso il quale tendere per ridare slancio e fiducia al nostro elettorato. Un’unità che non sia, però, la semplice somma degli interessi elettorali del momento ma, piuttosto, il manifesto comune di una nuova idea per l’Italia. Il nuovo incarico conferito a Tajani è un’ottima notizia per tutti, l’occasione giusta per riflettere e discutere di questi temi”. Così Aldo Patriciello, eurodeputato forzista e membro del gruppo Ppe al Parlamento europeo, alla vigilia della tre giorni che lo vedrà impegnato – tra Lazio, Campania e Abruzzo – al fianco del collega Antonio Tajani, Presidente del Parlamento europeo e collega di partito. “Oltre ad essere un caro amico e collega di partito – ha detto Patriciello - Tajani è un politico attento e preparato. La sua ascesa alla vicepresidenza di Forza Italia è un atto di grande lungimiranza politica da parte del Presidente Berlusconi”. 
 
Presidente Toma in missione in Albania con 19 imprenditori molisani Stampa
sottocosta - Cronaca Molise
Scritto da Redazione   
Martedì 10 Luglio 2018 17:31
TomaCAMPOBASSO - Diciannove imprenditori molisani operanti in diversi settori produttivi e una delegazione istituzionale con a capo il presidente della Regione Molise, Donato Toma, al cui fianco ci saranno il presidente della Camera di Commercio di Campobasso, Paolo Spina, e l’amministratore unico di Sviluppo Italia, Claudio Pian, partiranno domani alla volta di Tirana dove, fino all’11 luglio, saranno impegnati in una missione economica plurisettoriale. Una ‘tre giorni’ di incontri bilaterali tra imprenditoria molisana e partner commerciali albanesi per sostenere l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese molisane sul mercato di un Paese che potrebbe essere fortemente attratto dal made in Molise. 
 
Truffa, spaccio e foglio di via, raffica di denunce dei Carabinieri Stampa
sottocosta - Cronaca Molise
Scritto da Redazione   
Sabato 07 Luglio 2018 17:57
carabinieri1CAMPOBASSO - Il nucleo operativo e radiomobile ha denunciato in stato di libertà, due persone per non aver ottemperato all’ordine emesso dall’autorità del foglio di via obbligatorio con il quale gli era stato proibito di far ritorno nel comune di Campobasso dopo aver commesso precedenti truffe ai danni di alcuni cittadini. 
Altre due persone sono state denunciate dalla stazione carabinieri capoluogo, in particolare una per truffa per aver proposto in vendita una autovettura su un sito internet molto conosciuto ed aver incassato il denaro per un importo di euro 1.600,00 senza però aver proceduto poi alla consegna della vettura.
 
Pedina la ex convivente, divieto di avvicinamento del Tribunale Stampa
sottocosta - Cronaca Molise
Scritto da Redazione   
Giovedì 05 Luglio 2018 16:32
stalking2CAMPOBASSO - La Squadra Mobile ha eseguito una misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa e ai luoghi da lei frequentati,  emesso dal G.I.P. del Tribunale di Campobasso su richiesta del Procuratore della Repubblica dott. Nicola D’Angelo, a carico di D. R. N., campobassano di 46 anni. 
 
Dopo i cinghiali arrivano gli istrici... Stampa
sottocosta - Cronaca Molise
Scritto da Redazione   
Martedì 03 Luglio 2018 16:18
IstriceSanGiacomoSan Giacomo degli Schiavoni - Trovato morto questa mattina un istrice di grosse dimensioni, lungo la strada in contrada san Pietro, nelle vicinanze dei ruderi di un'antica villa romana.
 
Fanelli attacca Toma: non doveva andare a Pontida Stampa
sottocosta - Politica Molise
Scritto da Redazione   
Martedì 03 Luglio 2018 11:37
FanelliMicaelaCAMPOBASSO - Autogol di Toma: la subalternità politica alla Lega Nord, resa con un gesto di alto simbolismo, la presenza a Pontida, non era mai stata osata da nessun molisano al vertice delle istituzioni, almeno fino ad oggi. Conferma che la nostra Regione subisce la linea decisa dalla Lega Nord, iniziata dall’imporre Mazzuto in Giunta. Abbiamo presentato un’interpellanza al Governatore e aspettiamo di sentire in Consiglio regionale le sue dichiarazioni circa la linea tenuta dall’Assessore all’immigrazione contro i Prefetti di Campobasso e Isernia.
 


Pagina 1 di 482
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Larino | 19 Luglio 2018

Muore autista di Larino. Donati organi. Ispettori Ministro al San Timoteo

LARINO - È stata dichiarata la morte di Michele Cesaride, 47enne di Larino colto due giorni fa da aneurisma cerebrale ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Campomarino | 17 Luglio 2018

Interrogazione a Ministro Bonafede della Parlamentare di Leu Occhionero

CAMPOMARINO - La Deputata molisana Giuseppina Occhionero favorevole all'istituzione della Commissione antimafia. Domani la parlamentare in...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 3 Maggio 2018

Italiangas batte il Chieti e allunga la serie

TERMOLI - Vittoria!!! L'Italiangas Airino Basket Termoli batte tra le mura amiche del PalaSabetta i ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Molise | 17 Luglio 2018

Federagit sostiene Assessore Cotugno su progetto di portare Bit in Molise

CAMPOBASSO - La Federagit condivide in pieno il progetto dell'assessore al turismo, Vincenzo Cotugno di ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino