La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Notizie di cronaca dei comuni sottocosta del Molise

Scritto da Redazione    Domenica 19 Aprile 2015 14:36    Stampa
Sette denunce della Polizia di Stato nel 2014 per cyber bullismo. Un caso in "rosa"
sottocosta - Cronaca Molise
altCAMPOBASSO - Sette denunce nel 2014 e primi mesi del 2015 di cyber bullismo tra cui un caso tra ragazze. Lo denuncia il dirigente del Compartimento della Polizia postale e delle Comunicazioni del Molise Antonello Fratamico
 
Scritto da Redazione    Sabato 18 Aprile 2015 14:18    Stampa
Polizia arresta tunisino per spaccio
sottocosta - Cronaca Molise
altCAMPOBASSO - La Polizia di Stato della Questura di Campobasso, nella mattinata del 16 u.s., ha tratto in arresto T.M., di anni 20, cittadino tunisino regolare sul territorio nazionale, abitante in Gambatesa, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La Squadra Mobile, all’esito di ricerche sul territorio, ha fermato, arrestato e tradotto alla Casa Circondariale di Campobasso a disposizione dell’Autorità Giudiziaria lo straniero in argomento, in esecuzione di una Ordinanza di applicazione di misura cautelare personale emessa dal G.I.P. del Tribunale di Rimini il 29.11.2013, finora non eseguita a carico del T.M. perché resosi irreperibile.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 08 Aprile 2015 21:37    Stampa
Vittoria parziale dell'Ordine dei giornalisti al Tar del Lazio contro equo compenso
sottocosta - Cronaca Molise
altCAMPOBASSO - Poco prima dell’estate ci eravamo lasciati con un Ordine accusato di fare sindacato ed un sindacato che sottoscriveva un contratto mortificante per tanti colleghi. Alcuni avevano addirittura insinuato che l’Ordine Nazionale dei Giornalisti fosse “carente” nelle vesti di ente di diritto pubblico, per opporsi ad una trattativa. Ebbene, indipendentemente dal ricorso, cos’è successo? Che le 250 euro si sono rivelate una trappola logorante e sbugiardata da tanti editori, con conseguente sfiducia ed insostenibile malessere per i giornalisti.
 
Scritto da Redazione    Venerdì 27 Marzo 2015 19:08    Stampa
Corte d'Appello a Campobasso ha condannato Rai per demansionamento dipendente
sottocosta - Cronaca Molise
altCAMPOBASSO - La sezione lavoro della Corte di Appello di Campobasso cha condaonferma la condanna della Rai inflitta dal Tribunale per aver demansionato una dipendente per cinque anni. Il collegio ha confermato anche il conseguenziale diritto al risarcmento dei danni professionali biologici e morali. Il collegio presieduto dal dott. Vincenzo pupilella, relatrice dott.sa margiolina mastronardi, con dispositivo del 6 febbraio 2015 ha rigettato l’appello proposto dalla rai avverso le sentenze di primo grado emesse dal tribunale di campobasso.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 23 Marzo 2015 19:32    Stampa
Tesoro Angiolillo approda in Tribunali americani
sottocosta - Cronaca Molise
altCAMPOBASSO - La notizia è apparsa qualche giorno sui media americani e ripresa poi dal Tg5 nazionale: il caso del tesoro Angiolillo approda anche nelle aule dei tribunali statunitensi. Gli eredi del senatore Renato Angiolillo (fondatore, editore e direttore negli anni d’oro del quotidiano “Il Tempo”) hanno citato in giudizio una delle principali case d'aste mondiali, la Christie's di New York, per la vendita “imprudente” del Prince Diamond, il diamante rosa da 34,65 carati dal valore di 40 milioni di dollari, ossia 50 milioni di euro. Diamante che apparteneva appunto al senatore Angiolillo e che è stato sottratto agli eredi legittimi dopo la morte della seconda moglie di quest’ultimo, Maria Girani, conosciuta come la regina dei salotti romani.
 
Scritto da Redazione    Venerdì 13 Marzo 2015 22:11    Stampa
Scossa di terremoto nel Sannio di magnitudo 3
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - Scossa di terremoto questo pomeriggio in Molise. Il sisma, magnitudo 3, è avvenuto alle 17.27. L'Ingv riferisce che l'epicentro, nel distretto del Sannio, è a 9 chilometri di profondità, tra i comuni d Busso e Baranello, a una decina di chilometri da Campobasso.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 09 Aprile 2015 13:58    Stampa
Furto e rapina a Campobasso, Carabinieri denunciano 2 donne
sottocosta - Cronaca Molise
altCAMPOBASSO - I Carabinieri della Compagnia di Campobasso hanno identificato due donne che il 18 febbraio scorso si sono rese responsabili di un furto e di una rapina impropria ai danni di due esercizi commerciali del capoluogo. Le indagini svolte dai Carabinieri della Stazione sono iniziate con le denunce sporte dai responsabili dei due punti vendita. Nel primo caso le donne si erano impossessate di vari generi alimentari del valore di oltre cento euro oltrepassando la cassa.
 
Scritto da Redazione    Martedì 07 Aprile 2015 13:11    Stampa
Frane e dissesto, riunioni tecniche di Nagni in Provincia
sottocosta - Cronaca Molise
altCAMPOBASSO - L’assessore regionale ai LL.PP. Pierpaolo Nagni ha incontrato questa mattina presso la sede di Via Elena, i rappresentanti degli uffici tecnici della Provincia di Campobasso e della Provincia di Isernia per fare il punto della situazione sullo stato di difficoltà determinato dai recenti eventi atmosferici che hanno interessato l’intero territorio regionale. In particolare, nell’ambito di tale incontro, si è proceduto ad una analisi dettagliata di tutte le necessità segnalate dalle due amministrazioni.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 26 Marzo 2015 22:15    Stampa
Picchiò a sangue tunisino in bar a Guglionesi, ridotta pena a 2 anni ed 8 mesi
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - Ridotta dalla Corte d'Appello di Campobasso da 7 anni a 2 anni ed 8 mesi la condanna a carico di Rosario Renzetti, il gestore di un bar di Guglionesi protagonista nel 2008 di una brutale aggressione a carico di un tunisino, Saiffadine Chaffar.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 16 Marzo 2015 13:47    Stampa
Controlli a largo raggio dei Carabinieri con elicottero. I risultati
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - Ha avuto inizio venerdì’ 13 marzo ed è terminata nella notte tra domenica e lunedì l’intensificazione dei controlli del territorio svolta dal Comando Compagnia Carabinieri di Campobasso che, con l’ausilio un velivolo del 6° Nucleo Elicotteri dei Carabinieri di Bari, ha predisposto posti di controllo ed accertamenti volti a prevenire la perpetrazione di reati predatori e ad assicurare una serena circolazione stradale evitando il verificarsi del fenomeno noto come “stragi del sabato sera”.
 


Pagina 1 di 199
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Termoli | 19 Aprile 2015

Ginecologo San Timoteo ai domiciliari ricorre al Riesame

TERMOLI - Ricorso al Tribunale del Riesame per il ginecologo del San Timoteo di Termoli arrestato dai Carabinieri del Nucleo ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Montenero - Petacciato | 18 Aprile 2015

Travaglini replica a D'Ascanio che lancia accuse gravi: non ha proposte concrete

MONTENEGRO DI BISACCIA - Il sindaco Nicola Travaglini ha tenuto stamane una conferenza stampa nel ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 12 Aprile 2015

Termoli-Fermana, 2 a 2. Tanti rimpianti per il Termoli, Fermana cinica

Galleria fotografica, Termoli vs Fermana 2 a 2.TERMOLI - Partita dai due volti quella tra ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 7 Marzo 2015

Borgo delle donne: un mese di eventi tra mostre e letture

TERMOLI - Nel borgo antico di Termoli si sta svolgendo la seconda edizione de "Il Borgo ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino