La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Consulenze Comune, partono esposti - myNews.iT
Termoli e l'incendio del castello - myNews.iT
Italia in pedaló fa tappa a Termoli - myNews.iT
Bennato e la Notte di mezza estate - myNews.iT
Fuochi San Basso 2014 - myNews.iT
San Giacomo sotto le Stelle XI edizione, vince Ivan Di Mario - myNews.iT
Comune di Termoli: consiglio monotematico Sanità - myNews.iT
Termoli: tensione allo Zuccherificio - myNews.iT
Termoli: protesta balneatori in Comune - myNews.iT
Termoli, primo consiglio comunale Sbrocca - myNews.iT
Confronto alla luce del Sole tra Di Michele e Ciarniello - myNews.iT
Sbrocca e Marone, «day after» - myNews.iT
Michele Marone:"Viva Termoli e viva i termolesi" - myNews.iT
«Un posto al sole»: confronto all'ombra della storia tra Marone e Sbrocca - myNews.iT
Comunali Termoli: Marone e Sbrocca al ballottaggio - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Nicola Di Michele - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Michele Marone - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Remo Di Giandomenico - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Paolo Marinucci - myNews.iT
Benedetto Salvatore: "Formiamo i giovani in Azienda" - myNews.iT
Fiardi: "Lavori lungomare e senso unico ci hanno penalizzato" - myNews.iT
Notizie di cronaca dei comuni sottocosta del Molise

Scritto da Redazione    Lunedì 01 Settembre 2014 12:33    Stampa
Arresti domiciliari per lo spacciatore di droga con l'eroina nel retto
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - Questa mattina si e’ tenuta l’udienza di convalida dell’arresto effettuato venerdi’ scorso dai carabinieri della compagnia di campobasso nei confronti del cinquantenne sorpreso con 45 grammi di eroina.
 
Scritto da Redazione    Sabato 30 Agosto 2014 12:24    Stampa
Nasconde eroina nel retto ma viene scoperto ed arrestato dai Carabinieri
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - Nasconde l'eroina nel retto per sfuggire ai controlli dei Carabinieri ma finisce comunqe nel mirino dei militari che scoprono il singolare nascondiglio della droga.  A finire in manette è stato D.A., classe 1965, appena tornato da un viaggio di rifornimento di "roba" in una regione limitrofa. E' noto ai militari il fenomeno degli spacciatori che da Campobasso si recano in Campania e Puglia per rifornirsi di quella sostanza. Per questo l'uomo, già noto al personale dell’Aliquota Radiomobile per i suoi trascorsi penali, è stato subito notato alle prime ore dell’alba nei pressi della stazione ferroviaria, i militari hanno subito cercato di comprendere dove potesse essere diretto.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 28 Agosto 2014 20:06    Stampa
Venticinquenne pestato a sangue, Carabinieri smascherano i tre picchiatori
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - I Carabinieri della Compagnia di Campobasso e di Bojano hanno dato un volto ed un nome ai tre ragazzi che la scorsa notte, nei pressi di un locale della movida campobassana in via Scardocchia, hanno picchiato violentemente un venticinquenne procurandogli un trauma cranico e varie lesioni che i sanitari dell’ospedale Caldarelli hanno giudicato guaribili in 25 giorni.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 25 Agosto 2014 19:28    Stampa
Caccia, II Commissione approva calendario e regolamento stagione venatoria 2015
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - La II Commissione consiliare ha approvato, su proposta della Giunta regionale, il Calendario e il Regolamento per la stagione venatoria 2014/15. Soddisfatto il Presidente, Carmelo Parpiglia: “Il Calendario tiene conto del parere dell’Istituto Superiore per la Promozione e la Ricerca Ambientale, delle esigenze di tutela del patrimonio faunistico molisano e delle richieste pervenute dalla federazione e dalle associazioni di categoria. Inoltre – continua il Capogruppo dell’Italia dei Valori a Palazzo Moffa – recepiamo alcune Delibere di Giunta, tra cui la 43/2014, per la tutela dell’orso bruno”.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 21 Agosto 2014 22:10    Stampa
Rintracciata la minore in gravidanza fuggita da struttura prima accoglienza
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - E’ stata rintracciata dai Carabinieri della Compagnia di Campobasso la minore allontanatasi ieri pomeriggio da una struttura di prima accoglienza di Chieti alla quale, il Tribunale di Campobasso, l’aveva affidata; lei una ragazzina sedicenne romena ed in avanzato stato di gravidanza non voleva stare più in quel centro così è fuggita.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 20 Agosto 2014 13:00    Stampa
Polstrada recupera auto di grossa cilindrata rubata a Giulianova
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - Intensa l’attività di prevenzione generale e controllo del territorio posta in atto dalla Polizia di Stato di Campobasso. Nell’ambito della specifica attività effettuata dalla Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Campobasso, particolare attenzione è stata rivolta alle zone dell’immediata periferia del capoluogo, soprattutto a quelle meno trafficate. Durante la perlustrazione di una strada senza uscita sita nella zona industriale di questo capoluogo, è stata rinvenuta una fiammante BMW 530 XD che era stata trafugata nel centro abitato di Giulianova (TE) poco tempo prima.
 
Scritto da Redazione    Venerdì 29 Agosto 2014 12:19    Stampa
Litigio padre figlio in strada, Polizia arresta il giovane dopo danneggiamenti
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - Nella decorsa notte, personale della Polizia di Stato impegnato in attività di prevenzione generale e controllo del territorio ha proceduto all’arresto di un uomo di 30 anni, noto pregiudicato locale, per resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato. Alle ore 00.45 circa, un cittadino aveva richiesto a mezzo “113” l’intervento della Polizia per una lite violenta in strada.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 27 Agosto 2014 13:34    Stampa
Banca pignorata a Campobasso per conto di correntista. Adusbef annuncia battaglia
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - E’ del 31 luglio 2014 il pignoramento eseguito presso una banca locale dagli Avv.ti Aldo e Carmine De Benedittis del Foro di Campobasso. I FATTI. Con una sentenza del Tribunale di Campobasso una banca locale veniva condannata a restituire oltre 200.000,00 euro ad un correntista in conseguenza dell’illegittima applicazione della capitalizzazione trimestrale degli interessi,spese e commissioni di massimo scoperto,oltre interessi legali e spese processuali. Non avendo avuto riscontro, gli Avv.ti De Benedittis provvedevano a notificare l’atto di precetto intimando il pagamento di quanto dovuto entro 10 giorni dalla notifica ,pena il pignoramento delle somme. Neanche davanti a questo atto formale la banca ha inteso restituire il maltolto.
 
Scritto da Redazione    Sabato 23 Agosto 2014 11:56    Stampa
Scippa borsa ad anziana nel 2009, ora va in carcere. Condanna ad 1 anno e 6 mesi
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - I Carabinieri della Compagnia di Campobasso hanno tratto in arresto F.G. 31enne campobassano responsabile del reato di furto con strappo consumato ai danni di una sessantenne. I fatti risalgono al 2009 quando l’uomo, unitamente ad altro complice, scippò la borsa ad una donna che passeggiava sul marciapiede di via Pirandello per poi fuggire a piedi fino a raggiungere il correo che lo aspettava poco distante a bordo di un’autovettura. Verificatosi il reato immediate le indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Campobasso che riuscirono, in poco tempo, ad individuare l’autore e recuperare la borsa i documenti e gli effetti personali che furono restituiti alla donna.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 21 Agosto 2014 21:55    Stampa
Carabinieri arrestano rapinatore campano
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - I Carabinieri della Compagnia di Campobasso hanno tratto in arresto un 29enne di origini campane ritenuto responsabile di rapina. L’uomo era ospite della comunità La Valle dove si trovava agli arresti domiciliari.
 


Pagina 1 di 179
myNews.iT - Per questa Pubblicità chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Termoli | 1 Settembre 2014

Riqualificazione centro, lavori divisi in tre step. Avvio l'11 settembre

TERMOLI - Un incontro con i commercianti, diretti interessati dai lavori di riqualificazione che riguarderanno l'area del corso Nazionale e ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Sport

Sport Termoli | 31 Agosto 2014

Coppa Italia girone D: Termoli vince ai rigori sul Campobasso

Galleria fotografica Termoli vs Campobasso.BOJANO - Buon inizio per la squadra giallorossa di Catalano che, ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 23 Agosto 2014

La Sagra del Pesce al via in porto a Termoli. Accesi i fornelli

TERMOLI - Inaugurata oggi pomeriggio alle 17.30 la Sagra del pesce a Termoli. La manifestazione ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino