La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Notizie di cronaca dei comuni sottocosta del Molise

Scritto da Redazione    Venerdì 27 Marzo 2015 19:08    Stampa
Corte d'Appello a Campobasso ha condannato Rai per demansionamento dipendente
sottocosta - Cronaca Molise
altCAMPOBASSO - La sezione lavoro della Corte di Appello di Campobasso cha condaonferma la condanna della Rai inflitta dal Tribunale per aver demansionato una dipendente per cinque anni. Il collegio ha confermato anche il conseguenziale diritto al risarcmento dei danni professionali biologici e morali. Il collegio presieduto dal dott. Vincenzo pupilella, relatrice dott.sa margiolina mastronardi, con dispositivo del 6 febbraio 2015 ha rigettato l’appello proposto dalla rai avverso le sentenze di primo grado emesse dal tribunale di campobasso.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 26 Marzo 2015 22:15    Stampa
Picchiò a sangue tunisino in bar a Guglionesi, ridotta pena a 2 anni ed 8 mesi
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - Ridotta dalla Corte d'Appello di Campobasso da 7 anni a 2 anni ed 8 mesi la condanna a carico di Rosario Renzetti, il gestore di un bar di Guglionesi protagonista nel 2008 di una brutale aggressione a carico di un tunisino, Saiffadine Chaffar.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 16 Marzo 2015 13:47    Stampa
Controlli a largo raggio dei Carabinieri con elicottero. I risultati
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - Ha avuto inizio venerdì’ 13 marzo ed è terminata nella notte tra domenica e lunedì l’intensificazione dei controlli del territorio svolta dal Comando Compagnia Carabinieri di Campobasso che, con l’ausilio un velivolo del 6° Nucleo Elicotteri dei Carabinieri di Bari, ha predisposto posti di controllo ed accertamenti volti a prevenire la perpetrazione di reati predatori e ad assicurare una serena circolazione stradale evitando il verificarsi del fenomeno noto come “stragi del sabato sera”.
 
Scritto da Redazione    Venerdì 13 Marzo 2015 19:35    Stampa
Danneggia 10 auto a Campobasso, arrestato da Polizia
sottocosta - Cronaca Molise
altCAMPOBASSO - La Polizia di Stato della Questura di Campobasso, nella nottata odierna ha tratto in arresto in flagranza di reato G.P., di anni 52, cittadino campobassano, responsabile di danneggiamento aggravato di 10 veicoli parcheggiati nella precedente serata nel centro storico del Capoluogo molisano.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 11 Marzo 2015 19:30    Stampa
Polizia tira le somme dei primi mesi dell'anno. Boom reati informatici
sottocosta - Cronaca Molise
altCAMPOBASSO - Molto intensi i primi due mesi dell’anno in corso per la Polizia di Stato di Campobasso nel campo della prevenzione delle varie fenomenologie del crimine informatico. Produttiva si è rivelata, infatti, l’attività posta in essere dal Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni per il Molise, da sempre in prima linea nella lotta ai reati telematici. Ventiquattro denunciati per frodi informatiche, riciclaggio, truffe online, ricettazione e molestie, questi i risultati prodotti, in tale periodo, dalla Specialità della Polizia di Stato.
 
Scritto da Redazione    Martedì 10 Marzo 2015 17:38    Stampa
Si prostituisce in un appartamento, Mobile fa irruzione in casa
sottocosta - Cronaca Molise
altCAMPOBASSO - Era uno strano via vai quello che si registrava in un appartamento di una centralissima via di questo Capoluogo. Un via vai notato dalla Polizia di Stato di Campobasso che, raccolte le prime informazioni, ci ha messo poco a capire cosa succedesse in quel posto. Dopo una serie di appostamenti, gli agenti della Squadra Mobile hanno fatto irruzione nell’appartamento, trovando una donna di nazionalità cinese dedita alla prostituzione.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 23 Marzo 2015 19:32    Stampa
Tesoro Angiolillo approda in Tribunali americani
sottocosta - Cronaca Molise
altCAMPOBASSO - La notizia è apparsa qualche giorno sui media americani e ripresa poi dal Tg5 nazionale: il caso del tesoro Angiolillo approda anche nelle aule dei tribunali statunitensi. Gli eredi del senatore Renato Angiolillo (fondatore, editore e direttore negli anni d’oro del quotidiano “Il Tempo”) hanno citato in giudizio una delle principali case d'aste mondiali, la Christie's di New York, per la vendita “imprudente” del Prince Diamond, il diamante rosa da 34,65 carati dal valore di 40 milioni di dollari, ossia 50 milioni di euro. Diamante che apparteneva appunto al senatore Angiolillo e che è stato sottratto agli eredi legittimi dopo la morte della seconda moglie di quest’ultimo, Maria Girani, conosciuta come la regina dei salotti romani.
 
Scritto da Redazione    Venerdì 13 Marzo 2015 22:11    Stampa
Scossa di terremoto nel Sannio di magnitudo 3
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - Scossa di terremoto questo pomeriggio in Molise. Il sisma, magnitudo 3, è avvenuto alle 17.27. L'Ingv riferisce che l'epicentro, nel distretto del Sannio, è a 9 chilometri di profondità, tra i comuni d Busso e Baranello, a una decina di chilometri da Campobasso.
 
Scritto da Redazione    Venerdì 13 Marzo 2015 19:29    Stampa
Carabinieri denunciano 2 romeni a Guglionesi. Trovati con attrezzi da scasso in auto
sottocosta - Cronaca Molise
GUGLIONESI - Continuano i sevizi organizzati in arco notturno al fine di prevenire furti e reati commessi sul territorio da parte della Compagnia Carabinieri di Termoli e dei 10 Comandi Stazione dipendenti. Nella nottata tra mercoledì e giovedì infatti i Carabinieri della Stazione di Guglionesi hanno intercettato e bloccato una vettura, con a bordo quattro persone, mentre si aggiravano in agro del comune basso molisano.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 11 Marzo 2015 18:39    Stampa
Sindaci e agricoltori da Prefetto chiedono cancellazione IMU
sottocosta - Cronaca Molise
La riunione dei Sindaci a CampobassoCAMPOBASSO - Circa 300 persone provenienti da tutto il territorio del Basso Molise hanno risposto in maniera propositiva, presentandosi in Piazza Prefettura a Campobasso per difendere il settore agricolo e per dare manforte ai sindaci dell’Unione dei Comuni Basso Biferno (Campomarino, Larino, Portocannone, San Martino in Pensilis, Ururi, Guglionesi, Petacciato, San Giacomo degli Schiavoni, Montecilfone e Montenero di Bisaccia) che, accompagnati dal coordinatore del Comitato Agricolo Basso Molise Domenico De Camillis, da Michele Savini (agricoltore di Campomarino) e dalla giovane imprenditrice agricola Ida Masciantonio, alle ore 12.30 in punto sono stati ricevuti dal Prefetto Di Menna per discutere insieme sulla questione IMU agricola che tanto interessa il settore degli agricoltori molisani.
 


Pagina 1 di 198
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Termoli | 29 Marzo 2015

Parte raccolta firme davanti scuola via Po de La Giusta Scuola. Si chiede certificato Radon

TERMOLI - Lunedì 30 marzo, martedì 31 marzo e mercoledì 1 aprile, dalle ore 8.00 alle ore 11.00, presso il ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Molise | 28 Marzo 2015

Venittelli, spiraglio riordino rete ospedali.Frattura resta a guardare?

CAMPOBASSO - L’onorevole molisana del Pd Laura Venittelli torna sulla questione sanità e lo ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 24 Marzo 2015

Filippo Cantore, allenatore speciale «a pieno titolo»

ROMA - Con delibera del 13 marzo 2015 il Consiglio Federale ha ratificato gli esiti ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 7 Marzo 2015

Borgo delle donne: un mese di eventi tra mostre e letture

TERMOLI - Nel borgo antico di Termoli si sta svolgendo la seconda edizione de "Il Borgo ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino