La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Termoli - Chiavette magiche in Fiat: 15 arresti e oltre 100 indagati
X ScopriTermoli - myNews.iT
Raddoppio Ferroviario, Di Brino: "Termoli non è una riserva indiana"
Termoli, giornata metabolica - myNews.iT
No Triv, manifestazione in moVimento  - myNews.iT
Gallo: ciclopista e senso unico non si cambiano - myNews.iT
Fiardi "Soldi buttati in mare sul lungomare nord" - myNews.iT
Nas scoprono Clinica degli "orrori" a Montaquila - myNews.iT
In consiglio comunale si litiga su tutto, tranne che sui problemi della città -myNews.iT
Termoli «'A mmizze 'u Corse» - myNews.iT
Polemiche sul bilancio del Comune - myNews.iT
Consulenze Comune, partono esposti - myNews.iT
Termoli e l'incendio del castello - myNews.iT
Italia in pedaló fa tappa a Termoli - myNews.iT
Notizie di cronaca dei comuni sottocosta del Molise

Scritto da Redazione    Giovedì 18 Dicembre 2014 13:49    Stampa
Spaccio in Basso Molise, Polizia scopre in casa a San Giacomo deposito di eroina. Arresti e denunce
sottocosta - Cronaca Molise
SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI - Prosegue incessante l’attività di controllo del territorio svolta dalla Polizia di Stato nella Provincia di Campobasso, predisposta per prevenire e contrastare specifiche fenomenologie di criminalità diffusa e garantire il rispetto della legalità ed il soddisfacimento delle attese di sicurezza dei cittadini. Nell’ambito di tali servizi, nella serata del 13 dicembre u.s., la Polizia di Stato di Campobasso ha tratto in arresto nel comune di San Giacomo degli Schiavoni (CB) S.A.L., di anni 23, in quanto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo eroina.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 18 Dicembre 2014 13:34    Stampa
Ruba gasolio dal deposito Anas, denunciato un giovane da Polizia
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - Nella decorsa notte, alle ore 3.30 circa, personale della Polizia di Stato, a seguito di specifici e mirati servizi di controllo del territorio, interveniva sulla S.S. 645, presso il deposito ANAS, ove si stava consumando un furto di carburante dai serbatoi di alcuni mezzi di proprietà del suddetto Ente. Infatti – sul posto – gli operatori della Squadra Volante rinvenivano alcuni contenitori di plastica vuoti, uno riempito di gasolio ed un altro che presentava un tubo di gomma inserito nel serbatoio di un mezzo Fiat Iveco.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 17 Dicembre 2014 12:40    Stampa
Finti poliziotti fanno abbonamenti a riviste. Questura denuncia 2 persone
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - A seguito di mirate indagini, la Polizia di Stato di Campobasso ha denunciato a p.l. due persone, L.R. P., classe 1978, residente in Provincia di Taranto e A.A., classe 1959, residente in Provincia di Reggio Calabria, resesi responsabili dei reati di tentata truffa e sostituzione di persona. E’ di qualche giorno fa la segnalazione che pseudo poliziotti, telefonando - con l’inganno - ad ignari cittadini o ad aziende e, spacciandosi per appartenenti alla Polizia di Stato, proponevano abbonamenti a riviste che nulla hanno a che vedere con la predetta Forza dell’Ordine.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 15 Dicembre 2014 16:49    Stampa
Ritrovata da Polizia ragazza in avanzata gravidanza scomparsa. Fermata su treno
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - La Polizia di Stato, a seguito di una tempestiva, capillare e coordinata ricerca sul territorio, ha rintracciato una diciannovenne residente nel capoluogo in stato avanzato di gravidanza, versante in precarie condizioni di salute legate alla sua condizione. Era stata la madre a denunciarne la scomparsa presso gli Uffici della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Campobasso.
 
Scritto da Redazione    Sabato 13 Dicembre 2014 20:39    Stampa
Polizia chiude circolo privato di Toro. Era un night club
sottocosta - Cronaca Molise
TORO - La Polizia di Stato di Campobasso ha fatto scattare un provvedimento di chiusura di un night club di Toro che, ufficialmente, era un circolo privato. La squadra Mobile, a seguito di controlli congiunti con il Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, si sono presentati a sorpresa in vari locali notturni.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 10 Dicembre 2014 12:57    Stampa
Controlli Carabinieri per ponte Immacolata. Raffica di denunce
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - I Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso anche nel lungo fine settimana appena terminato, caratterizzato dal ponte dell’Immacolata, hanno intensificato i servizi di controllo del territorio oltre che nel capoluogo in molti comuni della provincia al fine di contrastare il verificarsi di reati contro il patrimonio. Destinatari del controllo automezzi e persone in ingresso ed in uscita dal territorio della provincia ed i soggetti sottoposti a misure restrittive o di prevenzione.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 17 Dicembre 2014 12:49    Stampa
Regione Molise avvia iter per attivare moneta complementare. Si cerca partner
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - “L'assessorato alle Attività Produttive dando seguito alla delibera di Giunta Regionale n. 209 del 30/05/2014, attraverso una determina dirigenziale ha attivato l'iter per l'individuazione di un partner operativo per avviare la sperimentazione di un circuito di moneta complementare anche in Molise.
 
Scritto da Redazione    Martedì 16 Dicembre 2014 19:57    Stampa
Appaltato terzo lotto lavori scuola superiore di Casacalenda
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - E' stato appaltato nei giorni scorsi il terzo lotto di realizzazione della Scuola superiorie di Casacalenda. Un lavoro che va avanti da diversi anni e che si è reso necessario dopo che il vecchio plesso scolastico è stato abbattuto a causa dei gravi danni subìti con il sisma del 31 ottobre 2002. Dopo la realizzazione dei primi due lotti ecco che è stato appaltato alla ditta Europland srl la realizzazione del terzo lotto, per un importo di 2.247.510,88 di euro. Ampia la soddisfazione del consigliere provinciale Piero Tozzi, che ha seguito passo passo l'importante operazione da amministratore comunale di Casacalenda prima, e oggi da consigliere provinciale.
 
Scritto da Redazione    Sabato 13 Dicembre 2014 20:45    Stampa
Querelle Asrem-fondazione Pavone, Consiglio di Stato congela lunga diatriba
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - Il Consiglio di Stato, con ordinanza 5651 dell’11 dicembre, congela temporaneamente la lunga querelle giudiziaria tra l’Azienda Sanitaria Regionale del Molise, rappresentata e difesa dall’Avv. Giacomo Papa dello Studio Legale Associato “Giallonardi – Papa & Partenrs”, ed il Centro di Riabilitazione “Fondazione Paola Pavone” di Salcito. Il braccio di ferro tra gli istituti, iniziato con la proposizione del ricorso davanti al TAR Molise da parte del Neuromed, ha ad oggetto l’impugnazione di alcune note dell’Azienda Sanitaria con cui è stata negata al ricorrente l’erogazione di prestazioni a carico del Servizio Sanitario Nazionale.
 
Scritto da Redazione    Sabato 13 Dicembre 2014 16:02    Stampa
Questura consegna titoli soggiorno nei ricoveri per immigrati
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - La Polizia di Stato di Campobasso, allo scopo di rendere un servizio più efficiente ai cittadini stranieri presenti sul territorio e nell’ottica, al contempo, di fornire maggiore vicinanza agli immigrati, ha introdotto un ulteriore servizio presso i centri di accoglienza temporanea presenti nella Provincia per agevolare le procedure di regolarizzazione, mediante la consegna, direttamente in loco, dei titoli di soggiorno e delle istanze di rilascio degli stessi.
 


Pagina 1 di 190
myNews.iT - Per questa Pubblicità chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Termoli | 18 Dicembre 2014

Termoli-Lesina, Nagni al Pre-Cipe: modifica progetto in via di finanziamento

ROMA - Ottime novità sul fronte del raddoppio Termoli – Lesina. A renderle note l’assessore regionale ai LL.PP. Pierpaolo Nagni ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Termoli | 18 Dicembre 2014

Termoli-Lesina, Paradisi: Vogliamo compensazioni da Rfi

TERMOLI - In data 16 dicembre u.s., si è tenuta la IV commissione consiliare “lavori ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 17 Dicembre 2014

Nel Termoli calcio arriva l'attaccante Vito Antonio Di Matera

TERMOLI - Nuovo colpo di mercato del Termoli Calcio 1920. Il sodalizio del presidente Francesco ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 18 Dicembre 2014

Premio Termoli, workshop con Achille Pace domenica 21 dicembre

TERMOLI - Si terrà domenica 21 dicembre alle ore 11 il workshop con il Maestro ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino