La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Notizie di cronaca dei comuni sottocosta del Molise

Scritto da Redazione    Venerdì 27 Febbraio 2015 10:59    Stampa
Tragedia a San Giacomo. Auto si ribalta, muore donna di Guglionesi. Ferita la figlia
sottocosta - Cronaca Molise
SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI - Tragedia questa mattina sulla provinciale 168 dopo San Giacomo degli Schiavoni, all'altezza dell'oleificio della zona artigianale del paese. Una donna di 43 anni è deceduta questa mattina, poco prima delle 8, dopo aver sbandato con una Fiat Punto. La vettura, prima finita contro un albero, si è ribaltata sbalzando dall'abitacolo la sfortunata che, sembra, secondo una prima ricostruzione del sinistro, sia stata schiacciata dalla stessa vettura.
 
Scritto da Redazione    Martedì 24 Febbraio 2015 12:44    Stampa
Minorenne denunciato da Polizia per ricettazione motorino
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - Incessante ed efficace l’intensa attività di prevenzione e controllo del territorio posta in essere dalla Polizia di Stato di Campobasso che, nella giornata di domenica, ha portato alla denuncia in stato di libertà di un giovane minorenne, dimorante in città, perché responsabile di ricettazione di motoveicolo.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 23 Febbraio 2015 22:17    Stampa
Titolare autoscuola denunciato da Polizia. Pratiche irregolari e documenti clonati
sottocosta - Cronaca Molise
altCAMPOBASSO - La Polizia di Stato di Campobasso ha denunciato due persone per ricettazione e falso, una delle quali è titolare di un'autoscuola situata nella provincia campobassana. Gli agenti della Polstrada, nel corso di indagini, hanno individuato una persona residente in provincia di Monza-Brianza che, priva di patente di guida perché ritirata per mancanza di idoneità psico-fisica, con la complicità dell'autoscuola, è riuscito a procurarsi il "clone" del documento ritirato.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 19 Febbraio 2015 13:10    Stampa
Albanese trafficante di droga arrestato a Bari. Stava tornando a San Martino in Pensilis
sottocosta - Cronaca Molise
altSAN MARTINO IN PENSILIS - I militari del Gico del nucleo di Polizia tributaria di Campobasso, in collaborazione con i colleghi del gruppo Guardia di Finanza di Bari, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un soggetto albanese domiciliato in san martino in pensilis. Il cittadino albanese tratto in arresto a bari, gia’ lo scorso mese di maggio, era caduto nelle maglie dei controlli antidroga ad opera dei finanzieri del g.i.c.o. di campobasso. Infatti, veniva sorpreso, in agro di termoli, alla guida di un’auto di grossa cilindrata mentre, unitamente ad altro suo connazionale, trasportava un ingente carico di stupefacenti.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 18 Febbraio 2015 12:58    Stampa
Arrestato campobassano. Deve scontare 6 mesi di carcere per furto
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - Nella serata di ieri, la Polizia di Stato della Questura di Campobasso ha tratto in arresto C.C., ventottenne di Campobasso, in esecuzione di un Provvedimento di espiazione della pena detentiva degli arresti domiciliari, emesso dalla Procura della Repubblica presso il locale Tribunale.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 16 Febbraio 2015 19:42    Stampa
Rubano rubineti dall'ex Hotel Roxy. Denunciati dai Carabinieri
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - Dopo l’arresto eseguito dai Carabinieri di Riccia di un cittadino serbo ritenuto responsabile di furti consumati in abitazioni a Cercemaggiore e Jelsi, ad intervenire ed individuare i responsabili di un furto questa volta sono stati i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile dipendente dalla Compagnia del Capoluogo.
 
Scritto da Redazione    Martedì 24 Febbraio 2015 12:37    Stampa
Foglio di via dei Carabinieri per due campani. Indiano irregoare rimpatriato
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - Incessante l’attività i controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Comando Compagnia di Campobasso che nella giornata di ieri hanno individuato nel capoluogo un indiano irregolare sul territorio nazionale ed in Toro due campani, già noti alle forze di polizia, proposti per il foglio di via obbligatorio. Verso l’una della notte appena trascorsa i Carabinieri della Stazione di Toro sulla SS 645 hanno notato la presenza di un’autovettura che procedeva con un andatura sospetta; hanno pertanto proceduto a fermarla e controllare veicolo ed occupanti.
 
Scritto da Redazione    Sabato 21 Febbraio 2015 20:05    Stampa
Fugge da posto di blocco, Carabinieri scoprono 130 grammi di droga nell'auto
sottocosta - Cronaca Molise
CAMPOBASSO - Nella tarda serata ieri i Carabinieri della Compagnia di Campobasso hanno intercettato un autoveicolo che trasportava 130 grammi di marijuana. Durante uno dei posti di controllo svolti dai militari nel capoluogo al fine di individuare soggetti di interesse operativo, in Via Lombardia, i militari dell’Aliquota Radiomobile, insospettiti dall’atteggiamento assunto da un autista che cercava di nascondere il viso, hanno imposto l’alt al mezzo il cui conducente, ha dato prima l’impressione di arrestare la marcia, per poi repentinamente accelerare e darsi alla fuga.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 18 Febbraio 2015 18:31    Stampa
maxi sequestro di beni del Clan Contini. Finanza requisisce distributore anche in Molise
sottocosta - Cronaca Molise
altCAMPOBASSO - La Guardia di Finanza di Napoli ha dato esecuzione, in Campania e in varie Regioni italiane tra cui il Molise, a un provvedimento di sequestro disposto dal Tribunale di Napoli - Sezione per l’applicazione delle misure di prevenzione in relazione a beni e disponibilità del clan camorristico partenopeo “Contini”, per un valore complessivo di oltre 320 milioni di euro.
 
Scritto da Redazione    Martedì 17 Febbraio 2015 13:50    Stampa
Sequestrati 110 mila capi d'abbigliamento alla Ittierre. Blitz della Finanza di Isernia
sottocosta - Cronaca Molise
altISERNIA - I finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Isernia hanno proceduto al sequestro di oltre 110.000 capi di abbigliamento e accessori contraffatti, riportanti il marchio FERRE’ e sue declinazioni, a conclusione di una lunga operazione, iniziata lo scorso mese di novembre e terminata in questi giorni, presso i capannoni della “ITTIERRE SpA in concordato preventivo” . Per la società di Pettoranello non è una novità: dall’estate del 2013, le Fiamme Gialle pentre hanno più volte constatato la presenza in azienda di capi contraffati sia di FERRE’ che di altre note griffe della moda. In questo caso , però, l’ operazione di servizio è stata molto più complessa ed articolata. E’ iniziata lo scorso novembre a Milano, allorquando lo studio legale che tutela i marchi “FERRE ’” per conto della societa’ “I.T.C. s.r.l.” di Milano , ha denunciato la presenza di capi di abbigliamento contraffatti nei magazzini della “ITTIERRE SpA” .
 


Pagina 1 di 197
myNews.iT - Per questa Pubblicità chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Molise | 27 Febbraio 2015

Tragedia a San Giacomo. Auto si ribalta, muore donna di Guglionesi. Ferita la figlia

SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI - Tragedia questa mattina sulla provinciale 168 dopo San Giacomo degli Schiavoni, all'altezza dell'oleificio della zona ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Larino | 26 Febbraio 2015

Amministrazione Notarangelo, Mammarella: disattesi impegni campagna elettorale

LARINO – “A distanza ormai di quasi due anni dall'elezione dell'amministrazione Notarangelo, occorre, purtroppo, constatare ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 24 Febbraio 2015

Termoli Calcio: le ore difficili di Calarco

Video e Galleria Fotografica.TERMOLI - Finisce in tarda serata, dopo quasi quattro ore di confronto, ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 22 Febbraio 2015

Costa dei delfini: prima azione di marketing territoriale di Termoli

TERMOLI - “La Costa dei Delfini è la prima azione di marketing territoriale nata a ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino