|
||
| Annullamento regionali, il Pd festeggia. "Grande notizia" |
| Politica Molise |
|
Ora speriamo si torni immediatamente al voto per garantire un governo autorevole in una difficile fase sociale capace di dare le risposte che i molisani attendono. Grande è la voglia di riscatto che il centrosinistra vuole interpretare con una moderna ed efficace azione di governo".
MyNews
Condividi
Email
Commenti (4)
![]()
....
scritto da ...., 18 maggio 2012
anche nel '95 vincemmo, ma già allora tu e iorio facevate comunella, e abbiamo visto come è andata a finire. Tu e Leva siete la ruota di scorta di iorio. con voi due in prima fila iorio rivince sicuro!!!
W GRILLO
scritto da BRUS, 19 maggio 2012
Io mi sono stancato di vedere quesa gente! Alle scorse regionali ho votato un amico nelle liste del centro dx e, non sopportando proprio IORIO, che in tanti anni non ha fatto altro che precipitare il Molise, mi sono turato il naso e ho votato Di Laura Frattura. Si, mi sono turato il naso perchè non è possibile per il centro sx candidare uno come lui!!! Ma non è proprio possibile!!! Ora, spero che si rivada al voto, e voterò la lista di GRILLO!!! Non perchè credo che lui abbia la ricetta per risolvere tutti i mali della politica (anzi!) ma perchè mi SONO STANCATO DELLA POLITICA E DI TUTTI GLI INCAPACI CHE CI SI CIMENTANO!!! Basta! Sono stanco di tutti questi IPOCRITI!!
W GRILLO allora!!!
...
scritto da Gianni barba, 19 maggio 2012
Se Grillo dovesse servire solo per mandarea casa TUTTI questi dannosi e .....costosi sogetti , allora "Viva Grillo".
brus scritto da .., 19 maggio 2012
bravo così ti potrai fregaire di essere uno di quelli che faranno rivincere il centrodestra e iorio se si ripreneterà. frattura ha perso per 500 voti e se quegli i*******i (politicamente) dei grillini avessero votato frattura presidente e federico nella lista m5s oggi governeremmo la regione da ottobre 2011, iorio fuori dalle scatole e un consigliere regionale grillino che poteva dire q fare materialemnte politica e non solo antipolitica e imbambolare gente come te. se iorio ha vinto è grazie ai grillini, ai d'ascanio, ai coscia, agli astore che certo non amano il centrosinistra e loro si che sono a favore di irorio, altro che.
Scrivi commento
|



CAMPOBASSO _ "E' una grande notizia, bella prima di tutto per il Molise. Nel 2001 accadde cosa analoga: allora vincemmo e Iorio fece ricorso per ragioni simili.
