La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti


Scritto da Redazione    Venerdì 31 Luglio 2015 19:10    Stampa
Termoli Calcio:«Offresi associazione a costo zero»
Termoli - Sport Termoli
Lettera aperta del Presidente della Termoli calcio a chiunque sia interessato all'acquisizione dell'associazione sportiva.
TermoliCalcioMaglie"Scrivo in qualità di rappresentante pro tempore della ASD Termali Calcio 1920 per comunicare e chiarire brevemente alcuni aspetti della vicenda che da giorni ormai è sulla bocca di tutti, tifosi e non. Mi preme anzitutto evidenziare che, unitamente ai sigg.ri Giordano Vincenzo, Villani Antonio e Corvacchiola Giuseppe, abbiamo presentato la disponibilità a  rilevare il Termoli Calcio, dopo la parentesi Calarco, quindi dal marzo 2015 in poi, solo per portare a termine il campionato, con l'aiuto di altri collaboratori (ed il sostegno di tutti), senza previamente preoccuparci della situazione economica del sodalizio. Informo che gli altri soci (Villani, Giordano e Corvacchiola) hanno rassegnato formalmente le proprie dimissioni con verbale di assemblea del 30.07.2015. Pertanto, io sono l'unico rimasto a gesiire la situazione ordinaria della Associazione.
 
Scritto da Antonello Manocchio    Mercoledì 29 Luglio 2015 19:14    Stampa
Gente Di Mare: j'accuse Asd Termoli Calcio 1920: "Dalle Stelle alle Stalle in una notte d'agosto!"
Termoli - Sport Termoli
GentediMareTermoliTERMOLI - Come già anticipato, anche l'associazione GENTE DI MARE convoca una conferenza stampa per dire la sua sulle rocambolesche e amareggianti vicende del Termoli Calcio 1920. Presso i locali di un bar del centro di Termoli, tutto il direttivo ha lanciato il proprio "j'accuse" contro i vertici della squadra giallorossa. Presenti tra il pubblico diversi ex dirigenti e molti simpatizzanti della compagine termolese.

Il presidente Alessandro Petriella ci va giù duro su tutta la vicenda e punta il dito contro l'oligarchia che oggi gestisce la squadra cittadina e ne impedisce ogni prospettiva e ogni sviluppo in positivo. Ritrovarsi in Eccellenza, dopo aver con tanto sacrificio guadagnato la salvezza nello scorso campionato è un boccone troppo amaro, che non si riesce ad ingoiare.
 
Scritto da Redazione    Venerdì 17 Luglio 2015 17:46    Stampa
Gente di Mare: "Arenata trattativa con gruppo pugliese per salvare il Termoli calcio"
Termoli - Sport Termoli
TermoliCalcioMaglieTERMOLI - L’Associazione Gente di Mare comunica agli organi di stampa che si è definitivamente arenata la trattativa da parte del gruppo pugliese intenzionato all’acquisizione del Termoli Calcio 1920. Si era arrivati ad un punto di incontro e si era pronti a mettere nero su bianco quando alcuni componenti del direttivo del Termoli Calcio 1920 hanno cambiato nuovamente idea presentando nuove richieste. A fronte di questa situazione, seppur a malincuore, il gruppo pugliese ha deciso di rinunciare all’acquisizione del sodalizio giallorosso. Le continue richieste (sempre diverse) sono state il più delle volte solamente verbali e mai supportate della documentazione che nell’eventualità doveva essere vagliata. Una trattativa che ha visto le parti incontrarsi più volte ma, con il senno di poi, si è anche avuta l’impressione che il direttivo del Termoli Calcio 1920 non abbia mai avuto l’intenzione di scendere a giusti compromessi per permettere al club di passare di mano ed iscriversi così al campionato di Serie D.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 02 Luglio 2015 10:56    Stampa
Arriva al porto turistico di Termoli tappa maratona Venezia-Montecarlo
Termoli - Sport Termoli
PortoTuristicoTermoliTERMOLI - Domani, venerdì 3 luglio, presso il porto turistico di Termoli è prevista una tappa della manifestazione motonautica Venezia - Montecarlo. La manifestazione prevede la circumnavigazione dell'Italia con una serie di tappe cronometrate.  Gli off-shore si fermeranno per una tappa cronometrata a Termoli alle ore 11,00.  Si fermeranno nel Marina di San Pietro alcune per fare rifornimento e le messe a punto dei motori.
 
Scritto da Redazione    Domenica 31 Maggio 2015 21:15    Stampa
Mariners Termoli, attesa per la sfida contro il Chieti
Termoli - Sport Termoli
BaseballMarinersTermoliTERMOLI - Dopo la brutta sconfitta col Chieti I Minimariners si riscattano con una convincente vittoria sul Dulphins Pescara sul bellissimo diamante di Pescara. L a partita è terminata 24 a 2 per i termolesi che hanno sfoderato tutti e quattro i lanciatori Massei, Sarnelli, Lorenzo Rocco ed infine Samuel Caruso totalizzando ben 12 strike out, ben cinque assistenze in prima e una spettacolare gabbia seconda terza portata con successo dal piccolo Alex Paradiso il più giovane terza base del campionato. Da sottolineare la prestazione del classe 2007 Stefano Rocco in prima base che se pur sotto di categoria si dimostra di una sicurezza disarmante agli occhi degli avversari.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 21 Maggio 2015 11:22    Stampa
Calcio: quattro tifosi denunciati e sottoposti a Daspo
Termoli - Sport Termoli
stadiotermoliTERMOLI - Prosegue, con rigore, la politica adottata dalla Polizia di Stato di Campobasso  per prevenire e reprimere gli atti di violenza compiuti durante le manifestazioni sportive. Questa volta, sotto la lente di ingrandimento degli operatori di Polizia è finito il derby “Termoli – Campobasso” dello scorso 10 maggio. Poco prima dell’inizio della partita, infatti, alcuni tifosi del Termoli, che si erano trattenuti all’esterno del campo da gioco nei pressi della curva “Marco Guida”, si sono resi protagonisti dell’accensione di vari fumogeni e lancio di petardi. Analoghi episodi si sono verificati al termine dell’incontro con l’accensione di altri fumogeni all’interno ed all’esterno del “Cannarsa”.
 
Scritto da Antonello Manocchio    Sabato 25 Luglio 2015 17:28    Stampa
Odissea Termoli
Termoli - Sport Termoli
TermoliCalcio2015TERMOLI - La notizia è stata confermata: il Termoli non si iscriverà al prossimo campionato di serie D. Una notizia che amareggia e lascia sgomenti i tifosi e la cittadinanza. In queste ore, apprendiamo che il titolo del Termoli 1920 probabilmente non fallirà, poiché il direttivo della società, recuperando i soldi la fidejussione versata in Lega, sta lavorando per l'iscrizione in Eccellenza della squadra.

Sarebbe questa un magra consolazione davvero, specie dopo il sacrificio e le umiliazioni patite lo scorso campionato dai ragazzi guidati dall'indomito Di Meo e dagli stoici tifosi della curva Guida, per permanere così avventurosamente in serie D. Che la situazione non era delle migliori lo si era ampiamente capito dopo l'invio della documentazione incompleta per l'iscrizione al Campionato, un modo per rinviare i termini al 22 luglio e prendere tempo.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 02 Luglio 2015 12:01    Stampa
Streetbasket al porto turistico dal 1 al 5 luglio
Termoli - Sport Termoli
PortoTuristicoTermoliTERMOLI - Fischio di inizio il 1 luglio, alle ore 18.00, per la seconda edizione di BASKET IN BANCHINA, che nelle intenzioni degli organizzatori, Milena Di Fortunato e Massimo Di Lembo, dovrà migliorare il notevole successo di pubblico riscosso nella precedente edizione.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 01 Luglio 2015 12:06    Stampa
Traversata impegnativa per Monica Priore. Conclude tappa di Termoli tra applausi
Termoli - Sport Termoli
Video intervista a Monica Priore
MonicaPrioreTermoliTERMOLI - Ha nuotato con il mare molto mosso, in mezzo alle onde e con una forte corrente marina contraria Monica Priore, la trentanovenne di mesagne, insulino dipendente in quanto affetta da diabete mellito di tipo 1, protagonista ieri mattina a Termoli di una traversata in mare tra il Lido Cala dei Longobardi e Cala Sveva. Supportata dal presidente di Assonautica Campobasso Giuseppe Montesanto che ha ospitato l'atleta, la trentanovenne è riuscita con grande determinazione a portare a termine la difficile tappa. Accompagnata dal fratello in mare che ha nuotato con lei e seguita da vicino da alcune imbarcazioni, la nuotatrice è arrivata a riva tra gli applausi dei villeggianti.
 
Scritto da Redazione    Martedì 26 Maggio 2015 13:52    Stampa
Successo tutto termolese per i Campionati Assoluti Sanda 2015 Fiwu
Termoli - Sport Termoli
LocandinaFiwukNapoli2015Si sono appena conclusi i Campionati Ufficiali di Sanda FIWUK tenutosi a Napoli presso il Palasport Palabarbuto nei giorni 16 e 17 Maggio 2015. Le uniche scuole di Kung fu qualificate per gli Assoluti in rappresentanza del Molise sono state: A.S.D. A.N.K.D. Termoli del Maestro Salvatore De Gregorio e la A.S.D. Tifernus Dragon Campomarino del Maestro Costanzo Di Labbio. La compagine Molisana composta da 5 atleti che dopo aver superato le qualificazioni ai Ranking Combattendo in giro per l'Italia (Catania, Imola, Bergamo, Chieti, Lignano Sabbiadoro) si sono presentati in gran forma dopo una lunga e dura preparazione atletica mirata al Campionato Assoluto di Napoli.
 


Pagina 1 di 60
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Termoli | 2 Agosto 2015

...Fino all'ultima multa!

TERMOLI - La situazione che si è determinata a Termoli, da qualche tempo a questa parte, è diventata a tratti ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Campomarino | 3 Agosto 2015

Comune di Campomarino al consigliere Saburro:«Partecipi alle commissioni, piuttosto che fare proclam

CAMPOMARINO - Alla luce delle affermazioni, presentate dal Consigliere di minoranza, Antonio Saburro, l’Amministrazione Comunale ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 31 Luglio 2015

Termoli Calcio:«Offresi associazione a costo zero»

Lettera aperta del Presidente della Termoli calcio a chiunque sia interessato all'acquisizione dell'associazione sportiva. "Scrivo in ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 1 Agosto 2015

Spiagge affollate a Termoli e località limitrofe. In tanti salpati per le Tremiti

TERMOLI - Spiagge affollate nel litorale molisano per il fine settimana "clou'" dell'estate. Lidi e ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino