La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Nas scoprono Clinica degli "orrori" a Montaquila - myNews.iT
In consiglio comunale si litiga su tutto, tranne che sui problemi della città -myNews.iT
Termoli «'A mmizze 'u Corse» - myNews.iT
Polemiche sul bilancio del Comune - myNews.iT
Consulenze Comune, partono esposti - myNews.iT
Termoli e l'incendio del castello - myNews.iT
Italia in pedaló fa tappa a Termoli - myNews.iT
Bennato e la Notte di mezza estate - myNews.iT
Fuochi San Basso 2014 - myNews.iT
San Giacomo sotto le Stelle XI edizione, vince Ivan Di Mario - myNews.iT
Comune di Termoli: consiglio monotematico Sanità - myNews.iT
Termoli: tensione allo Zuccherificio - myNews.iT
Termoli: protesta balneatori in Comune - myNews.iT
Termoli, primo consiglio comunale Sbrocca - myNews.iT


Scritto da Redazione    Venerdì 24 Ottobre 2014 18:54    Stampa
Termoli calcio, Cesare replica Gente di Mare: 31 ottobre ufficializzo dimissioni
Termoli - Sport Termoli
TERMOLI – “In risposta all'associazione Gente di Mare e a quanti chiedono chiarezza e che io ceda, rispondo che, se qualcosa non è chiaro, rivedano la mia intervista di domenica scorsa, 29 ottobre, su youtube. Questa è la mia ultima nota sul Termoli Calcio perché non ho più nulla da dire: il 31 ottobre saranno ufficializzate le mie dimissioni in consiglio direttivo e da quel momento sarò responsabile solo di quanto fino ad ora fatto. Bilanci e carteggio del Termoli Calcio sono nella nostra sede, ben visibili a tutti i soci.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 20 Ottobre 2014 18:20    Stampa
Termoli Calcio.Gente di Mare:«Preoccupati per futuro della Società»
Termoli - Sport Termoli
Termoli Calcio in ginocchioTERMOLI - L'Associazione Gente di Mare esprime seria preoccupazione sulla situazione di incertezza che continua a regnare intorno al Termoli Calcio, situazione palesata dalle dichiarazioni del dimissionario Nicola Cesare durante le interviste rilasciate nel post-gara contro il Fano. Dalla nostra costituzione abbiamo sempre affermato, come riportato dallo statuto dell'associazione, che siamo a tutela sia dell'immagine del Termoli Calcio che della città che rappresenta, e ad oggi entrambe stanno purtroppo subendo umiliazioni, per ora solo sportive, con l'ultima posizione in classifica per motivi oggettivamente inspiegabili.
 
Scritto da Mimmo Farina    Domenica 19 Ottobre 2014 18:27    Stampa
Ennesima pugnalata al Termoli, Cesare:«Vado via mercoledì»
Termoli - Sport Termoli
Galleria Fotografica Termoli-Fano
Le contestazioni dei Tifosi al Presidente CesareTERMOLI - La partita tra Termoli e Fano molto probabilmente sarà ricordata più per il piccante post gara che per la scialba prestazione dei 90 minuti. Infatti, come successo durante la partita, alla fine dell’incontro è scattata da parte degli ultras e dei tifosi una feroce contestazione verbale nei confronti sia della squadra che del presidente Nicola Cesare nonché del DS Agliano, accusato quest’ultimo di una gestione poco trasparente dei giocatori. Nessun dettaglio è trapelato su quest’ultimo aspetto. La reazione non si è fatta attendere e Cesare si è presentato davanti a microfoni e telecamere dimissionario. “Vado via mercoledì” queste le dichiarazioni dell’ex massimo dirigente giallorosso “capisco la contestazione dei tifosi, quando non arrivano i risultati è normale che ci sia una reazione di questo tipo. Capisco meno l’atteggiamento di certi dirigenti che vogliono fare i ministri senza portafoglio. In due anni sono stati tirati fuori due milioni di euro, di cui circa 400.000 riconducibili a me o alla mia famiglia. Se questi pseudo dirigenti hanno voglia di gestire e dirigere che tirino fuori i soldi di tasca loro o li procurino. Diversamente diano una mano. Non hanno nemmeno avuto il coraggio di venire oggi allo stadio per confrontarsi col sottoscritto. Ad ogni modo io, da questo momento, non ho nessun ruolo dirigenziale nel Termoli. Traghetterò la squadra fino a mercoledì poi non sarà più affare mio.”
 
Scritto da Antonello Manocchio    Domenica 12 Ottobre 2014 22:33    Stampa
Sambenedettese-Termoli 2 a 0, Giallorossi ancora in cerca d'autore
Termoli - Sport Termoli

Galleria Fotografica Sambenedettese-Termoli.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Nella cornice del bellissimo stadio del Riviera deSambenedettese-Termoli 2 a 0lle Palme di San Benedetto del Tronto arriva l'ulteriore cocente delusione per il Termoli di Cesare e Catalano. Come già si pronosticava, La Sambenedettese non era certamente avversario da cui pensare di invertire il trend negativo e i circa 6mila spettatori lasciano subito intendere che non sarà facile per i giallorossi spuntare su quel terreno un risultato utile per sperare in una salvezza sempre più complicata.

Questi sinteticamente gli episodi più rilevanti dell'incontro. Anzitutto, come prevedibile, la squadra giallorossa parte subito con la formazione a due punte, che vede Di Rito centrale e Santoro appena sulla destra nel reparto di centroattacco, con Fulvio pronto a rinforzare in avanti. I ritmi delle due squadre sono da subito incalzanti e la squadra di Catalano appare concentrata in campo. I padroni di cercano di spingere da subito alla ricerca del gol e ottengono nei primi minuti un paio di pericolose sortite sotto la porta di Natali, ma la difesa termolese fa buona guardia.

 
Scritto da Antonello Manocchio    Domenica 28 Settembre 2014 22:00    Stampa
Amara sconfitta del Termoli a Macerata: 4 a 0
Termoli - Sport Termoli
Galleria fotogafica Maceratese-Termoli
Il Mister Catalano e la panchina del TermoliMACERATA - Che la partita contro la capolista Maceratese non sarebbe stata una semplice passeggiata per il Termoli lo si prevedeva ampiamente. Sotto un caldo torrido e un migliaio di spettatori allo stadio "Helvia Recina" di Macerata, il mister Catalano del Termoli ha finalmente recuperato, anche se non ancora in perfette condizioni, l'atteso bomber Di Rito. I padroni di casa partono però subito all'attacco e, dopo qualche timida occasione, appena al 9' sbloccano il risultato con Marini che, dagli sviluppi di un calcio di punizione, si ritrova la sfera in piena area di rigore e la indirizza alle spalle di Natali, quasi indisturbato. Una leggerezza difensiva della squadra giallorossa che forse pregiudica tutto il match, una vera e propria doccia fredda da cui la compagine termolese non riesce a riaversi tanto presto.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 17 Settembre 2014 13:44    Stampa
Di Rito del Termoli calcio giocherà contro il Castelfidardo
Termoli - Sport Termoli
TERMOLI - Il giocatore NICOLAS DI RITO, a seguito del problema muscolare accusato domenica prima della gara contro il Matelica, è stato sottoposto in mattinata ad un esame medico che ha dato esito negativo.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 20 Ottobre 2014 09:54    Stampa
In attesa di un «diamante» a Termoli, i piccoli Mariners Termoli «brillano» a Chieti
Termoli - Sport Termoli
i piccoli Mariners TermoliCHIETI - Ieri, domenica pomeriggio, presso il locale campo di Baseball, cd. “Diamante”, i piccoli Mariners Termoli di 7-11 anni (questi i nomi dei piccoli campioni nostrani: Samuel, Nilo, Davide, Lorenzo, Samuele, Luigi, Alessandro, Manuel, Riccardo, Alessia e Stefano) hanno esordito in questo sport, affrontando in  una partita vera (la prima ufficiale!) contro i loro coetanei dell’ A.S.D. Chieti Baseball. Il risultato ha visto premiare gli sforzi di questi ragazzini che —con soli 5 mesi di allenamento, nei campi di calcio di “pantano basso” prima e di “porticone” poi— hanno battuto 8-6 il Chieti che già da diversi anni si confronta in campionati interregionali ufficiali organizzati dalla Federazione Italiana Baseball. A sentire gli allenatori (Mario Caruso, Michele Paradiso, Daniele Caputo e Micaela Calabrese, affiancati da Basso Caruso, voce storica del baseball termolese) la partita non è solo una piacevole sorpresa come potrebbe apparire, ma è il giusto premio che questi ragazzini si sono guadagnati attraverso un duro lavoro e sacrifici fatto di tre allenamenti settimanali.
 
Scritto da Redazione    Martedì 14 Ottobre 2014 08:41    Stampa
Contatti informali tra Nicola Cesare e amministratori di Vasto. Si punta a nuovo progetto?
Termoli - Sport Termoli
TERMOLI - Contatti informali fra Cesare e gli amministratori di Vasto. Tra le varie chiacchiere scambiate anche delle considerazioni calcistiche che sembrerebbero far pensare ad un ipotetico interessamento del presidente giallorosso alla vicina società della Vastese.
 
Scritto da Mimmo Farina    Domenica 05 Ottobre 2014 19:18    Stampa
Termoli-Giulianova 1 a 3
Termoli - Sport Termoli
Galleria Fotografica Termoli-Giulianova.
Termoli-Giulianova 1 a 3TERMOLI - È un Termoli double face quello che è riuscito a perdere in casa contro un Giulianova ordinato e poco più. La squadra di Catalano ha colpevolmente regalato un tempo agli ospiti e la coraggiosa, ma tardiva, reazione nella ripresa ha solo alimentato le speranze di tifosi e appassionati. Si è capito che l’undici molisano può salvarsi, ma si è anche capito che giocare con una punta sola con un atteggiamento remissivo porterà alla retrocessione. Meglio osare che attendere, insomma. L’ingresso di Santoro nella ripresa, giocatore che ha fatto “reparto” da solo su un terreno pesante, ha rivitalizzato una squadra che nel primo tempo era apparsa da due novembre. C’è da sperare che il tecnico termolese faccia tesoro di questa esperienza e conduca una gara più audace nella difficilissima trasferta della prossima settimana a san Benedetto del Tronto.
 
Scritto da Mimmo Farina    Domenica 21 Settembre 2014 17:42    Stampa
Termoli-Castelfidardo 0 a 0, la musica non cambia
Termoli - Sport Termoli
Galleria Fotografica Termoli-Castelfidardo
Termoli vs Castelfidardo 0 a 0TERMOLI - Sarà una stagione sofferta questa 2014/15 per il Termoli. Questa almeno l’impressione che si è ricavata dalle prime tre gare di campionato. La formazione giallorossa, comunque attrezzata per una salvezza più che dignitosa, purché cominci a fare goal. Sembra infatti l’attacco il problema fondamentale  dell’undici di Catalano, dotato di buon cuore ma ancora distante da un amalgama ottimale. Anche contro il Castelfidardo la squadra molisana ha faticato moltissimo, specie nel primo tempo, per costruire qualche fraseggio accettabile. Decisamente meglio nella ripresa, grazie anche ad una minore rigidità nella applicazione degli schemi da parte di entrambi gli undici. Il Castelfidardo, dal canto suo, non ha certo impressionato, appalesando la propria volontà di uscire dal “Cannarsa” con un punto.
 


Pagina 1 di 50
myNews.iT - Per questa Pubblicità chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Molise | 24 Ottobre 2014

Minaccia di morte la famiglia, un uomo di Acquaviva finisce in ospedale psichiatrico

PALATA - I Carabinieri della Stazione di Palata hanno dato esecuzione alla misura di sicurezza della detenzione presso ospedale psichiatrico ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Sport

Sport Termoli | 24 Ottobre 2014

Termoli calcio, Cesare replica Gente di Mare: 31 ottobre ufficializzo dimissioni

TERMOLI – “In risposta all'associazione Gente di Mare e a quanti chiedono chiarezza e che ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 18 Settembre 2014

Quattro giorni di musica, spettacoli e stand a Termoli

TERMOLI - Quattro giorni di musica, spettacoli danzanti che animeranno le esposizioni artigianali ed eno-gastronomiche ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino