La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
In consiglio comunale si litiga su tutto, tranne che sui problemi della città -myNews.iT
Termoli «'A mmizze 'u Corse» - myNews.iT
Polemiche sul bilancio del Comune - myNews.iT
Consulenze Comune, partono esposti - myNews.iT
Termoli e l'incendio del castello - myNews.iT
Italia in pedaló fa tappa a Termoli - myNews.iT
Bennato e la Notte di mezza estate - myNews.iT
Fuochi San Basso 2014 - myNews.iT
San Giacomo sotto le Stelle XI edizione, vince Ivan Di Mario - myNews.iT
Comune di Termoli: consiglio monotematico Sanità - myNews.iT
Termoli: tensione allo Zuccherificio - myNews.iT
Termoli: protesta balneatori in Comune - myNews.iT
Termoli, primo consiglio comunale Sbrocca - myNews.iT
Confronto alla luce del Sole tra Di Michele e Ciarniello - myNews.iT
Sbrocca e Marone, «day after» - myNews.iT
Michele Marone:"Viva Termoli e viva i termolesi" - myNews.iT
«Un posto al sole»: confronto all'ombra della storia tra Marone e Sbrocca - myNews.iT
Comunali Termoli: Marone e Sbrocca al ballottaggio - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Nicola Di Michele - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Michele Marone - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Remo Di Giandomenico - myNews.iT


Scritto da Antonello Manocchio    Domenica 28 Settembre 2014 22:00    Stampa
Amara sconfitta del Termoli a Macerata: 4 a 0
Termoli - Sport Termoli
Galleria fotogafica Maceratese-Termoli
Il Mister Catalano e la panchina del TermoliMACERATA - Che la partita contro la capolista Maceratese non sarebbe stata una semplice passeggiata per il Termoli lo si prevedeva ampiamente. Sotto un caldo torrido e un migliaio di spettatori allo stadio "Helvia Recina" di Macerata, il mister Catalano del Termoli ha finalmente recuperato, anche se non ancora in perfette condizioni, l'atteso bomber Di Rito. I padroni di casa partono però subito all'attacco e, dopo qualche timida occasione, appena al 9' sbloccano il risultato con Marini che, dagli sviluppi di un calcio di punizione, si ritrova la sfera in piena area di rigore e la indirizza alle spalle di Natali, quasi indisturbato. Una leggerezza difensiva della squadra giallorossa che forse pregiudica tutto il match, una vera e propria doccia fredda da cui la compagine termolese non riesce a riaversi tanto presto.
 
Scritto da Mimmo Farina    Domenica 21 Settembre 2014 17:42    Stampa
Termoli-Castelfidardo 0 a 0, la musica non cambia
Termoli - Sport Termoli
Galleria Fotografica Termoli-Castelfidardo
Termoli vs Castelfidardo 0 a 0TERMOLI - Sarà una stagione sofferta questa 2014/15 per il Termoli. Questa almeno l’impressione che si è ricavata dalle prime tre gare di campionato. La formazione giallorossa, comunque attrezzata per una salvezza più che dignitosa, purché cominci a fare goal. Sembra infatti l’attacco il problema fondamentale  dell’undici di Catalano, dotato di buon cuore ma ancora distante da un amalgama ottimale. Anche contro il Castelfidardo la squadra molisana ha faticato moltissimo, specie nel primo tempo, per costruire qualche fraseggio accettabile. Decisamente meglio nella ripresa, grazie anche ad una minore rigidità nella applicazione degli schemi da parte di entrambi gli undici. Il Castelfidardo, dal canto suo, non ha certo impressionato, appalesando la propria volontà di uscire dal “Cannarsa” con un punto.
 
Scritto da Mimmo Farina    Lunedì 15 Settembre 2014 16:52    Stampa
Matelica-Termoli 1-0,giallorossi sottotono.Decide Cacciatori
Termoli - Sport Termoli
Matelica vs Termoli 1 a 0MATELICA - Emerge la differenza tra il nuovo Termoli e la formazione del Matelica. I marchigiani sono costruiti per posizioni di prestigio e si vede. I giallorossi sanno che non sarà un campionato semplice e che la salvezza si dovrà conquistare punto dopo punto, partita dopo partita. La differenza poi è stata fatta da un diverso atteggiamento, specie nel primo tempo, con la formazione in bianco dei padroni di casa che ha sfoderato un piglio aggressivo, mentre i molisani hanno cercato di pungere di rimessa e cercato di correre pochi rischi. Che non sarebbe stato un pomeriggio di relax per la difesa termolese lo si capisce fin dalle prime battute dell’incontro. In dieci minuti il Termoli viene compresso nella propria metà campo, anche se rischi veri per Natali non ce ne sono.
 
Scritto da Valentina Cocco    Domenica 14 Settembre 2014 14:03    Stampa
Mariners Termoli, quando un diamante è davvero il miglior amico di una ragazza (e non solo).
Termoli - Sport Termoli
TERMOLI. Marylin Monroe nel famoso film ‘Gli uomini preferiscono le bionde’ cantava ‘Diamonds are girl’s best friends’ e per la neo nata associazione dei Mariners Termoli il diamante è davvero il migliore amico. Il campo dove ci si allena e si disputano le partite di baseball e softball si chiama proprio diamante. Un gioiello così prezioso che per anni le varie amministrazioni comunali hanno promesso di costruire in città ma mai realizzato.
 
Scritto da Antonello Manocchio    Domenica 31 Agosto 2014 22:01    Stampa
Coppa Italia girone D: Termoli vince ai rigori sul Campobasso
Termoli - Sport Termoli
Galleria fotografica Termoli vs Campobasso.
Stadio di Bojano: Termoli vs CampobassoBOJANO - Buon inizio per la squadra giallorossa di Catalano che, contro ogni pronostico, sul campo neutro del Bojano batte ai rigori la favorita compagine campobassana. Un buon colpo per il Termoli, particolarmente dopo le mille incertezze che avevano animato le vicende societarie e, non ultimo, la sostituzione in extremis dell'allenatore La Cava. Bisogna riconoscere che il Termoli ha messo a punto e schierato in poco tempo una squadra giovane e molto ordinata in campo, seguita costantemente e animosamente dalla panchina dal suo mister Pasquale Catalano.

Il Campobasso (che schiera anche due ex del Termoli: Miani e Fusaro) appare una squadra certamente più matura anagraficamente e più navigata, che forse vanta più esperienza in campo. Tuttavia, al fischio d'inizio le squadre, sotto un sole canicolare e spalti desolati dello stadio Colalillo, si fronteggiano alla pari, anzi, è forse il Termoli a muoversi più sciolto, soprattutto a centrocampo. I ritmi non sono esaltanti, ma è il Termoli ad avere la prima occasione con girata a volo di Maiorano su assist dell'ottimo Poziello, il portiere rossoblu Maggi blocca senza difficoltà. E' il preludio al gol del Termoli, che sale vieppiù di ritmo e infatti al 20' segna Fulvio, dopo un ottima triangolazione da Manuale con l'immancabile Poziello e Maiorano. Davvero una doccia fredda per la squadra dei Lupi di Farina, che accusano il colpo.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 11 Agosto 2014 19:40    Stampa
Italia in pedalò, domani a Termoli i due atleti friulani
Termoli - Sport Termoli
TERMOLI - É previsto per domani 12 agosto l'arrivo a Termoli di Alessio Rossetto e Antonio Guarnieri protagonisti dell'evento 'Italia in Pedalò - Cycling Adriatic Sea 2014'. Si tratta di due atleti friulani che sono partiti lo scorso 27 luglio 2014 da Lignano Sabbiadoro (Udine) e arriveranno a Molfetta (Bari) percorrendo le coste del mare Adriatico con un pedalò fornito dal main sponsor dell'impresa, Breda Sistemi Industriali.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 17 Settembre 2014 13:44    Stampa
Di Rito del Termoli calcio giocherà contro il Castelfidardo
Termoli - Sport Termoli
TERMOLI - Il giocatore NICOLAS DI RITO, a seguito del problema muscolare accusato domenica prima della gara contro il Matelica, è stato sottoposto in mattinata ad un esame medico che ha dato esito negativo.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 15 Settembre 2014 09:34    Stampa
Tre nuovi giocatori per il Termoli Calcio. Arrivano dal Bisceglie
Termoli - Sport Termoli
TERMOLI - Nuovi arrivi nel Termoli calcio. Hanno apposto la firma per entrare a far parte della squadra locale, i giocatori Nicolas Di Rito (attaccante), Antonio Caprioli (centrocampista) e Giuseppe Loiodice (portiere).
 
Scritto da Antonello Manocchio    Giovedì 04 Settembre 2014 22:18    Stampa
Termoli Calcio:nuova squadra, stesso Presidente
Termoli - Sport Termoli
Galleria fotografica della conferenza stampa.
Nicola Cesare e la nuova squadra del TermoliTERMOLI - Più che una conferenza stampa, una vera e propria cerimonia di presentazione della nuova squadra del Termoli Calcio e dell'intero organigramma societario quella che si è tenuta in serata presso la Galleria civica. Schiere di appassionati e gli immancabili ultras giallorossi hanno gremito la sala, colma fino all'inverosimile. Presenze istituzionali d'eccezione a partire dal Sindaco Angelo Sbrocca, al delegato regionale allo sport Carmelo Parpiglia e quello provinciale Salvatore Colagiovanni, all'onorevole Laura Venittelli, ma ancora il consigliere Nick Di Michele capogruppo del Movimento 5 Stelle, la Presidente del Consiglio Comunale Manuela Vigilante, Il consigliere d'opposizione Michele Marone, l'assessore Pino Gallo, ecc. ecc.
 
Scritto da Antonello Manocchio    Mercoledì 20 Agosto 2014 18:28    Stampa
Buona la prima per il Termoli: 6 a 0 con il Real San Martino
Termoli - Sport Termoli
Amichevole Termoli vs Real San Martino 6 a 0TERMOLI - Prima amichevole per la nuova formazione del Termoli. Poco più che una partita di allenamento quella dei giallorossi contro il Real San Martino, con gli spalti del Cannarsa poco più che deserti. Solo la Curva Marco Guida vede una nutrita presenza del gruppetto degli irriducibili ultras. La formazione termolese schierata dal Mister La Cava di Avellino, in tenuta rossa, è chiaramente a forte propulsione campana, fatta esclusione per il portiere reatino Natali e i due molisani Stafa e Scarpone. Si aggiungono alla rosa i campani Ruggieri, i fratelli Poziello, Simonetti, Petrucciuolo, Perrino e gli attaccanti Pastore e Maiorano.
 


Pagina 1 di 50
myNews.iT - Per questa Pubblicità chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Montenero - Petacciato | 30 Settembre 2014

Tossicodipendenza, a Montenero incontro su giovani e droga

MONTENERO DI BISACCIA - "Non siamo nati per fare politica in quanto per fare politica ci sono i partiti; non ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Larino | 28 Settembre 2014

Convocato per il 30 settembre consiglio comunale di Larino

LARINO - Convocato per il 30  Settembre, alle ore 18.00 il consiglio comunale di Larino. ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 28 Settembre 2014

Amara sconfitta del Termoli a Macerata: 4 a 0

Galleria fotogafica Maceratese-TermoliMACERATA - Che la partita contro la capolista Maceratese non sarebbe stata una ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 18 Settembre 2014

Quattro giorni di musica, spettacoli e stand a Termoli

TERMOLI - Quattro giorni di musica, spettacoli danzanti che animeranno le esposizioni artigianali ed eno-gastronomiche ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino