La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Raddoppio Ferroviario, Di Brino: "Termoli non è una riserva indiana"
Termoli, giornata metabolica - myNews.iT
No Triv, manifestazione in moVimento  - myNews.iT
Gallo: ciclopista e senso unico non si cambiano - myNews.iT
Fiardi "Soldi buttati in mare sul lungomare nord" - myNews.iT
Nas scoprono Clinica degli "orrori" a Montaquila - myNews.iT
In consiglio comunale si litiga su tutto, tranne che sui problemi della città -myNews.iT
Termoli «'A mmizze 'u Corse» - myNews.iT
Polemiche sul bilancio del Comune - myNews.iT
Consulenze Comune, partono esposti - myNews.iT
Termoli e l'incendio del castello - myNews.iT
Italia in pedaló fa tappa a Termoli - myNews.iT
Bennato e la Notte di mezza estate - myNews.iT
Fuochi San Basso 2014 - myNews.iT


Scritto da Redazione    Mercoledì 26 Novembre 2014 14:33    Stampa
Tommaso Giagnacovo neo presidente Coldiretti Molise
Termoli - News Termoli
TERMOLI - L’assemblea della Coldiretti Molise ha eletto presidente regionale Tommaso Giagnacovo, imprenditore vitivinicolo molisano di 28 anni, che è ora il presidente di Federazione Regionale della Coldiretti più giovane d’Italia. Giovanissimo, Giagnacovo, ha già una lunga esperienza, svolgendo l’attività di Coltivatore Diretto da dieci anni. Subito dopo gli studi in agraria ha rilevato l’azienda familiare, impegnandosi a svilupparla e costruendo la cantina aziendale, avvalendosi delle opportunità offerte dal Piano di Sviluppo Rurale, tre anni fa ha avuto il riconoscimento dello speciale concorso di Oscar Green di Coldiretti, per le aziende agricole condotte da giovani con le più spiccate idee innovative, collabora con l’Università degli Studi del Molise per alcuni progetti di ricerca e innovazione in agricoltura.
 
Scritto da Redazione    Martedì 25 Novembre 2014 14:12    Stampa
Muore Sara Patricello, il Cordoglio del coordinamento regionale di Forza Italia
Termoli - News Termoli
TERMOLI - "Il Coordinamento Regionale del Molise di Forza Italia partecipa con profondo cordoglio al gravissimo lutto che ha colpito il Parlamentare Europeo On. Aldo Patriciello per la scomparsa dell’amata sorella Sara, consorte dell’amico, già Presidente del Consiglio Regionale, dott. Mario Pietracupa. A loro e alla famiglia tutta i membri del Coordinamento Regionale di Forza Italia esprimono sentimenti sentiti di vicinanza e affetto".
 
Scritto da Redazione    Venerdì 21 Novembre 2014 19:13    Stampa
Festa dell'Albero a Termoli, 6 arbusti messi a dimora e 250 alunni a seguire evento
Termoli - News Termoli
TERMOLI - Sei nuovi alberi e circa 250 alunni delle scuole primarie di Termoli ad applaudire la loro messa a dimora nei giardini che circondano le scuole. Questo è il resoconto di una mattinata di Festa, la Festa dell'Albero, voluta dai dipendenti dell'assessorato all'Ambiente e dall'assessore Filomena Florio.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 20 Novembre 2014 11:01    Stampa
Dieci proposte per il futuro. Conferenza a Termoli dei Giovani Democratici
Termoli - News Termoli
TERMOLI - Sabato 22 Novembre presso il circolo Enrico Berlinguer lungo Corso Fratelli Brigida a Termoli, a partire dalle 9:30 i Giovani Democratici presenteranno in conferenza stampa la campagna di mobilitazione “10 Proposte per il Futuro” su lavoro, innovazione, ambiente, pari opportunità, diritti civili, e sulle quali dalla settimana prossima sarà promossa una campagna di raccolta firme nei centri principali della regione.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 19 Novembre 2014 23:26    Stampa
Nasce a Termoli associazione "Termoli per i bambini". Stand informativi in Piazza Monumento
Termoli - News Termoli
TERMOLI - La Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, in cui si ricorda l’approvazione della Convenzione internazionale sui diritti dell'infanzia da parte dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York, ci insegna che amare i bambini significa soprattutto lottare per i loro diritti. L’Associazione “Termoli per i bambini” è nata per dare voce a quanti vogliono una città più attenta alle esigenze dei più piccoli e delle loro famiglie.
 
Scritto da Redazione    Sabato 15 Novembre 2014 13:48    Stampa
Conferenza Fidapa a Termoli su "Il corretto approccio alimentare"
Termoli - News Termoli
TERMOLI - Martedì 18 novembre, alle ore 17 si svolgerà, nella Galleria Civica in piazza S. Antonio a Termoli, la conferenza “Il corretto approccio alimentare”, organizzata dalla locale Sezione F.I.D.A.P.A. B.P.W. Italy (Federazione Italiana Donne impegnate nelle Arti, nelle Professioni e negli Affari, affiliata alla Federazione Internazionale BUSINESS PROFESSIONAL WOMEN). L’iniziativa è finalizzata alla promozione di una sana alimentazione e di stili di vita più consapevoli, nel rispetto del tema nazionale “Ruolo e finalità delle Associazioni Femminili in una società in rapida e continua evoluzione”.
 
Scritto da Redazione    Sabato 22 Novembre 2014 13:23    Stampa
Musica in Borgo: ma quanto è costato l'evento ai Termolesi?
Termoli - News Termoli
L'Assessorato al TurismoTERMOLI - Musica in Borgo: alcuni giorni di pubblicità solo su alcuni siti web di Termoli costati 1.800 euro complessivi, ovvero circa 600 euro per ciascun portale, in un periodo di "spending review" e con le famiglie della città sempre più in difficoltà che bussano all'assessorato comunale alle Politiche sociali per un sostegno economico e per arrivare a fine mese.
 
Scritto da Redazione    Venerdì 21 Novembre 2014 18:40    Stampa
Le vongole termolesi a La Vita in diretta su Rai Uno
Termoli - News Termoli
TERMOLI - Le vongole molisane al centro della trasmissione di Rai Uno "La Vita in diretta" di oggi pomeriggio. La troupe con lo chef Gianfranco Vissani in "pole position" è arrivata a Termoli dove ha realizzato un servizio a bordo della vongolara "Nuovo Basso Pietro".
 
Scritto da Redazione    Giovedì 20 Novembre 2014 10:04    Stampa
Torna la colletta alimentare il 29 novembre. Sisa aderisce a manifestazione
Termoli - News Termoli
TERMOLI - Ancora una volta SISA supporterà l’attività della Fondazione Banco Alimentare Onlus per la 18esima Giornata Nazionale della Colletta Alimentare organizzata sabato 29 Novembre 2014. L’intero sistema SISA, infatti, ha aderito anche quest’anno all’importante iniziativa attraverso i punti vendita aderenti. All’ingresso dei supermercati, i volontari del Banco Alimentare, muniti di pettorine di riconoscimento, raccoglieranno i prodotti alimentari a lunga conservazione donati dai consumatori quali tonno in scatola, alimenti per l’infanzia, riso, olio, legumi, biscotti, sughi e pelati.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 19 Novembre 2014 20:05    Stampa
Governatore distretto rotaryano sarà a Termoli il 21 novembre
Termoli - News Termoli
TERMOLI - Il giorno 21 Novembre, il Governatore del Distretto rotaryano 2090 (comprendente Umbria, Marche, Abruzzo e Molise), l’avvocato spoletino Marco Bellingacci, sarà a Termoli per far visita al club adriatico.
 


Pagina 1 di 329
myNews.iT - Per questa Pubblicità chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Termoli | 27 Novembre 2014

INCHIESTA/ San Timoteo: 1 anno di attesa per prova da sforzo. Termolesi: una vergogna

TERMOLI - Un anno di attesa per effettuare una prova da sforzo al San Timoteo di Termoli: protagonista della disavventura, ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Molise | 25 Novembre 2014

Nagni replica all'Ance su crisi edilizia: "Dare colpa a Regione è qualunquismo"

CAMPOBASSO - “Polemizzare generalizzando è sempre sintomo di poca serietà e sparare nel mucchio dicendo ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 25 Novembre 2014

L'Associazione Gente di Mare dà il benvenuto a Calarco, neo presidente del Termoli Calcio

TERMOLI - L’associazione Gente di Mare per voce del suo Presidente e tutti gli associati, ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Larino | 20 Novembre 2014

Carovana popolare col botto: giornata all’insegna dei sapori e dei saperi

Video dell'esibizione offerta ai partecipanti.LARINO - Una giornata all’insegna della cultura e dei sapori per ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino