La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Notizie di Cronaca, Politica, Sport e Turismo di Campomarino

Migranti investiti su S.s.16, non avevano indossato giubbini riflettenti Stampa
Campomarino - Cronaca Campomarino
Scritto da Antonella Salvatore   
Venerdì 28 Aprile 2017 21:36
CampomarinoPaeseCAMPOMARINO - Non avrebbero indossato il giubbino con catarifrangenti fornito loro dai centri di accoglienza della zona, i due immigrati investiti sulla S.s. 16, a pochi chilometri l'uno dall'altro da due diversi automobilisti. Per il ventiseienne originario della Nigeria: Igwe Isaac, non c'è stato nulla da fare. Le ferite riportate a causa dell'impatto violentissimo con il veicolo non gli hanno lasciato scampo.
 
Dramma su S.s. 16 vicino Campomarino: un migrante trovato morto ed uno investito Stampa
Campomarino - Cronaca Campomarino
Scritto da Redazione   
Lunedì 24 Aprile 2017 00:14
ambulanzasera
CAMPOMARINO - Un immigrato trovato morto sulla S.s. 16 sembrerebbe investito a morte da una vettura ed un secondo migrante ferito da un secondo automobilista che ha proseguito la marcia. Dramma questa sera, intorno alle 22, a pochi chilometri da Campomarino. Un uomo al volante di un suv ha ferito un extracomunitario mentre stava transitando in sella ad una bici sulla S.s. 16, vicino Campomarino.
 
Eroina nascosta in scatole di chewing-gum: arrestato Termolese per spaccio Stampa
Campomarino - Cronaca Campomarino
Scritto da Redazione   
Mercoledì 05 Aprile 2017 18:48
EroinaCampomarinoCAMPOMARINO - I carabinieri scoprono 100 dosi di eroina in due barattoli per Chewing gum ed arrestano per spaccio un trentenne di Termoli mentre tentata di disfarsi del contenitore. L'operazione antidroga, che ha visto anche la denuncia di una minore di San Severo, è scattata all'alba di oggi da parte dei militari del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Campobasso. Gli uomini, intorno alle 5 di oggi, hanno proceduto al controllo del trentenne che, accompagnato da un amico di origine pugliese, già noto alle forze dell'ordine, stava per entrare in una abitazione di Campomarino lido.
 
Immigrazione, Saburro: «Tutta l’Africa in Italia non ci entra. Prima i nostri figli» Stampa
Campomarino - Politica Campomarino
Scritto da Antonio Saburro   
Mercoledì 22 Marzo 2017 23:30
HappyFamilyCAMPOMARINO - Nel Consiglio Comunale che si è svolto ieri, ho rinnovato (come 2 anni fa) la mia contrarietà a questo sistema di immigrazione, e ne spiego i motivi. Nel 2016 (dati Vimininale) in Italia abbiamo avuto 181.000 sbarchi, circa il 18% in più rispetto al 2015 e circa il 24% in più rispetto al 2014. Da inizio 2017 alla data odierna siamo già a quota 80 mila sbarchi, e quindi non è difficile capire che con questo trend arriveremo a fine 2017 con oltre 300 mila sbarchi.
 
Campomarino, è davvero città Sicura? Stampa
Campomarino - Politica Campomarino
Scritto da Antonio Saburro   
Mercoledì 08 Marzo 2017 11:58
CampomarinoSicuraCAMPOMARINO - Con questo comunicato stampa non è certo mia intenzione creare allarmismo sociale (come troppo spesso mi viene accusato da questa maggioranza) ma credo sia giusto, dopo gli eventi degli ultimi giorni, parlare di questo argomento e fare una seria, e non pretestuosa, riflessione.
All’ingresso del Paese troviamo la scritta “Campomarino Città sicura”, una tabella che, alla luce di quanto stà accadendo, non basta inserirla all’ingresso di un Paese per far sentire i nostri concittadini più sicuri.
 
Nuova Cliternia: ordigno esplode vicino mini market Stampa
Campomarino - Cronaca Campomarino
Scritto da Antonella Salvatore   
Giovedì 02 Febbraio 2017 11:50
CampomarinoPaeseCAMPOMARINO - Un ordigno rudimentale è esploso poco dopo la mezzanotte davanti a un mini market a Campomarino, in via San Benedetto, nella frazione Nuova Cliternia.
 
Campomarino, loculi senza lapidi per lungaggini burocratiche Stampa
Campomarino - Cronaca Campomarino
Scritto da Antonella Salvatore   
Venerdì 07 Aprile 2017 08:27
CimiteroCampomarinoCAMPOMARINO - Loculi senza lapidi nel cimitero di Campomarino. Anche nell'aldilà i defunti non riescono a riposare in pace a causa di lungaggini ed intoppi burocratici. Lo denunciano diverse famiglie di Campomarino che, da mesi, attendono l'assegnazione definitiva del "posto" con relativo contratto, tra l'altro già pagato mesi addietro al Comune del paese.
 
Eroina a Campomarino, Carabinieri arrestano donna di San Severo Stampa
Campomarino - Cronaca Campomarino
Scritto da Redazione   
Sabato 25 Marzo 2017 14:24
Eroina CampomarinoCAMPOMARINO - I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Campobasso, nel corso della notte, in Campomarino, nell’ambito di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti sulla costa molisana, sono riusciti a individuare un vero e proprio “emporio” dello stupefacente. I militari, nei giorni precedenti, anche grazie alle segnalazioni della popolazione residente, accertavano una costante presenza di soggetti dediti all’uso di sostanze stupefacenti nella zona dell’abitazione dell’arrestata ubicata in Campomarino lido.
 
Campomarino: un arresto per spaccio di droga e due denunce Stampa
Campomarino - Cronaca Campomarino
Scritto da Redazione   
Venerdì 17 Marzo 2017 16:58
Controlli a tappeto da parte dei Carabinieri. Un arresto per spaccio di droga e due denunce.
CarabinieriStradaCAMPOMARINO - Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Termoli hanno passato al setaccio il centro di Campomarino, la frazione di Nuova Cliternia e l’area confinante con la provincia di Foggia.  Ulteriori pattuglie dell’Arma si sono concentrate nel centro di Termoli e sul lungomare molisano.
 
Processo su Porto Campomarino, assoluzione per tutti gli imputati Stampa
Campomarino - Cronaca Campomarino
Scritto da Antonella Salvatore   
Mercoledì 01 Marzo 2017 20:19
PortoComuneLARINO - Applicazione della prescrizione per due imputati dall'accusa di abuso d'ufficio e assoluzione dal reato di frode in pubbliche forniture per tutte le nove persone coinvolte nel processo. Si è concluso così il procedimento di primo grado sul porto di Campomarino (Campomarino), finito al centro di un'inchiesta della Procura di Larino a seguito della costituzione di una società mista tra pubblico e privato. Prescrizione quindi per Anita Di Giuseppe, ex sindaco di Campomarino ed ex deputato Idv, e per Luigi Carriero, ex assessore della Giunta comunale.
 


Pagina 1 di 52
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Molise | 29 Aprile 2017

Controlli Carabinieri su abusivismo edilizio e sicurezza lavoro: 7 persone denunciate

Controlli dei Carabinieri sull’abusivismo edilizio e sicurezza nei luoghi di lavoro nella provincia di campobasso. 7 le persone deferite all’AG. CAMPOBASSO ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Molise | 29 Aprile 2017

Primarie PD 30 aprile 2017: istruzioni voto Molise

CAMPOBASSO - “Ci siamo! Manca poco all’appuntamento delle Elezioni Primarie del Partito Democratico che si ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 27 Aprile 2017

Baseball che Passione. Progetto si conclude con Torneo scuole

TERMOLI - L’A.S.D. Mariners Baseball Termoli in collaborazione con la Scuola V. Cuoco di Petacciato-Palata ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Molise | 17 Aprile 2017

Borghi d’Eccellenza:«Che idee sul Turismo?»

ROCCAMANDOLFI - Il Molise vive una atavica difficoltà nel comprendere la sua vera dimensione e ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino