La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Consulenze Comune, partono esposti - myNews.iT
Termoli e l'incendio del castello - myNews.iT
Italia in pedaló fa tappa a Termoli - myNews.iT
Bennato e la Notte di mezza estate - myNews.iT
Fuochi San Basso 2014 - myNews.iT
San Giacomo sotto le Stelle XI edizione, vince Ivan Di Mario - myNews.iT
Comune di Termoli: consiglio monotematico Sanità - myNews.iT
Termoli: tensione allo Zuccherificio - myNews.iT
Termoli: protesta balneatori in Comune - myNews.iT
Termoli, primo consiglio comunale Sbrocca - myNews.iT
Confronto alla luce del Sole tra Di Michele e Ciarniello - myNews.iT
Sbrocca e Marone, «day after» - myNews.iT
Michele Marone:"Viva Termoli e viva i termolesi" - myNews.iT
«Un posto al sole»: confronto all'ombra della storia tra Marone e Sbrocca - myNews.iT
Comunali Termoli: Marone e Sbrocca al ballottaggio - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Nicola Di Michele - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Michele Marone - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Remo Di Giandomenico - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Paolo Marinucci - myNews.iT
Benedetto Salvatore: "Formiamo i giovani in Azienda" - myNews.iT
Fiardi: "Lavori lungomare e senso unico ci hanno penalizzato" - myNews.iT
Notizie di Cronaca, Politica, Sport e Turismo di Campomarino

Annuncia suicidio dopo aver trascorso una vacanza a Campomarino. Salvato dai Carabinieri Stampa
Campomarino - Cronaca Campomarino
Scritto da Redazione   
Mercoledì 13 Agosto 2014 15:06
CAMPOMARINO - Aveva trascorso qualche giorno di vacanza in Molise e poi aveva fatto rientro a Roma. Nella capitale, forse preso da uno sconforto incontenibile, il giorno successivo al suo rientro l’uomo 49enne aveva lasciato un messaggio sulla bacheca del proprio profilo di un social network, annunciando ai suoi amici ancora in vacanza a Campomarino di volerla fare finita.

Per fortuna, però, i compagni di vacanza hanno letto subito il disperato messaggio del loro amico e prima hanno allertato il servizio di pronto intervento 112 dei Carabinieri, poi hanno raggiunto tempestivamente la caserma dei Carabinieri di Campomarino per cercare di comprendere e verificare in primo luogo se quel grido disperato fosse vero, e poi per attivare i soccorsi al sol fine di evitare il peggio.
 
“Troppi abusivi sulle spiagge”, l’allarme dei commercianti. Stampa
Campomarino - Cronaca Campomarino
Scritto da Valentina Cocco   
Mercoledì 13 Agosto 2014 09:52
Ambulanti a Campomarino LidoCAMPOMARINO - Il fenomeno dei venditori abusivi non risparmia nemmeno le coste molisane. L’allarme, lanciato a livello nazionale proprio in queste ultime ore dal ministro dell’Interno Alfano, sta diventando una vera e propria emergenza. Il commercio ambulante inizia alle prime ore dell’alba quando la moltitudine di venditori prende d’assolto il litorale. ‘Armati’ di carrellino o di buste capienti, prendono posto sulla sabbia ed in riva al mare esponendo i propri prodotti. Sui ‘banchetti’ improvvisati si trova davvero di tutto: occhiali da sole e da lettura, giochi per bambini, costumi, borse, teli da mare, bracciali, collane. Ce n’è davvero per tutti i gusti. Queste baracche ambulanti, molto spesso, hanno le stesse dimensioni dei chioschi che vendono la stessa merce a poca distanza, minando così anche il Made in Italy.
 
Villeggiante colto da infarto in spiaggia a Campomarino. Salvato da equipe San Timoteo Stampa
Campomarino - Cronaca Campomarino
Scritto da Redazione   
Sabato 09 Agosto 2014 22:54
CAMPOMARINO - Villeggiante colto da infarto in spiaggia a Campomarino. L'uomo stava prendendo il sole sulla battigia ma all'improvviso è stato colto da un gravissimo malore.
 
Sorvegliato speciale vende pesce non commestibile in spiaggia a Campomarino. Arrestato Stampa
Campomarino - Cronaca Campomarino
Scritto da Redazione   
Sabato 02 Agosto 2014 21:32
CAMPOMARINO - I Carabinieri del la Stazione di Campomarino arrestano un sorvegliato speciale con obbligo di dimora a Foggia. Continuano i controlli intensificati già dalla fine del mese di giugno e che continueranno per tutto il periodo estivo con pattuglie a piedi numerosi automezzi e la Stazione mobile un furgone attrezzato quale ufficio mobile. I servizi hanno portato alla denuncia negli u l t imi giorni alla denuncia di 6 persone a Montenero di Bisaccia per vari tentativi di furto all ’ interno del centro commerciale e all' arresto a Campomarino di una persona sottoposta alla sorveglian za speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Foggia.
 
Arrestate due rom a Campomarino. Rapinavano anziani per strada Stampa
Campomarino - Cronaca Campomarino
Scritto da Redazione   
Martedì 29 Luglio 2014 23:30
CAMPOMARINO - Fine settimana di controlli dei Carabinieri sulla costa nei comuni da Campomarino a Montenero di Bisaccia dove i Carabinieri nel fine settimana hanno attuato una serie di controlli coordinati disponendo una serie di servizi che hanno visto impiegate decine di uomini e mezzi compresa una Stazione mobile.
 
Perde soldi investiti in azioni Banca Tercas. Pensionato di Campomarino pronto a class-action Stampa
Campomarino - Cronaca Campomarino
Scritto da Antonella Salvatore   
Lunedì 21 Luglio 2014 07:13
TERMOLI - Investe 10 mila euro in titoli della Banca Tercas di Termoli e perde tutto. Protagonista della "disavventura" finanziaria, un pensionato di Campomarino che, ieri l’altro, è venuto a conoscenza del triste "destino" dei suoi risparmi e, senza pensarci due volte, si è rivolto ad un’associazione di consumatori per promuovere un’azione legale. «Penso ad una class action tra i risparmiatori molisani che hanno perso come me i propri soldi in questo tipo di investimento - ha commentato l’anziano a dir poco amareggiato -. Ho salvato i contanti sul conto corrente che non sono stati fortunatamente interessati dalla vicenda sfociata nella cessione della banca ad un’altra impresa del credito ma sulle azioni non c’è stato nulla da fare».
 
Polizia sgombera tendopoli abusiva nella pineta di Campomarino Lido. Risultati controlli week-end Stampa
Campomarino - Cronaca Campomarino
Scritto da Redazione   
Lunedì 11 Agosto 2014 12:53
TERMOLI - Continueranno ad essere attuate anche questa settimana le strategie straordinarie di controllo del territorio e di ordine e sicurezza pubblica predisposte lungo la costa adriatica molisana, ed in particolar modo nella zona di Termoli, al fine di prevenire e contrastare specifiche fenomenologie di criminalità diffusa che notoriamente creano notevole allarme sociale e viva preoccupazione nella popolazione.
 
Somalo scomparso da Roma ritrovato a Campomarino Lido. Scambiato da turisti per rapinatore Stampa
Campomarino - Cronaca Campomarino
Scritto da Redazione   
Venerdì 08 Agosto 2014 13:12
CAMPOMARINO - Ha destato non poca curiosità e anche apprensione nella gente di Campomarino lido la figura di un uomo di colore travisato da passamontagna che ieri mattina si aggirava per le vie del centro costiero. Infatti sono pervenute numerose chiamate al 112 alcune delle quali hanno descritto lo scenario di una possibile rapina in danno di una gelateria di via De Gasperi, questo perché l’uomo è stato visto avvicinarsi a bordo di una mountain bike indossando un passamontagna in lana di colore verde militare e poi, dopo aver scrutato all’interno dell’esercizio commerciale, si era allontanato in bicicletta. Immediato è scattato il piano antirapina con 4 automezzi dell’Arma di Campomarino e della Compagnia di Termoli giunte al Lido. 
 
Lega Navale e diportisti organizzano festa e concorso su porto turistico Stampa
Campomarino - News Campomarino
Scritto da Redazione   
Venerdì 01 Agosto 2014 19:13
CAMPOMARINO - Il primo sabato di agosto, grazie all' iniziativa promossa dalle Associazioni "Lega navale italiana" e "Diportisti di Campomarino" in collaborazione con l'Amministrazione comunale, sarà possibile vivere una giornata particolare e divertente che consentirà a chiunque lo voglia, di prendere parte ad una iniziativa che offrirà la possibilità di conoscere la realtà del porto turistico di Campomarino nonchè di avvicinarsi al mare e alle sue bellezze.
 
Turista investito da auto al Lido mentre passeggia in bici. Ricoverato al San Timoteo Stampa
Campomarino - Cronaca Campomarino
Scritto da Redazione   
Martedì 29 Luglio 2014 11:42
CAMPOMARINO - Un turista di 68 anni è stato investito ieri sera a Campomarino Lido mentre stava transitando in sella ad una bicicletta verso via De Gasperi. L'uomo è stato urtato da un automobilista al volante di una Ford Ka.
 


Pagina 1 di 44
myNews.iT - Per questa Pubblicità chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Molise | 21 Agosto 2014

Rintracciata la minore in gravidanza fuggita da struttura prima accoglienza

CAMPOBASSO - E’ stata rintracciata dai Carabinieri della Compagnia di Campobasso la minore allontanatasi ieri pomeriggio da una struttura di ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Termoli | 21 Agosto 2014

Tribunali, Marone: ci vuole squadra con deputati Abruzzo

TERMOLI - Il Decreto Sblocca Italia non promette nulla di buono per il Molise. Con ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 20 Agosto 2014

Buona la prima per il Termoli: 6 a 0 con il Real San Martino

TERMOLI - Prima amichevole per la nuova formazione del Termoli. Poco più che una partita ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 18 Agosto 2014

Teatro nei Quartieri, si inizia stasera con Pinocchio

TERMOLI - Si tratta di una novità assoluta per Termoli, arriva il Teatro nei Quartieri ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino