La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Notizie di Cronaca, Politica, Sport e Turismo di Larino

Procura Larino La Rana:ridotte pendenze del 30%. Insediato nuovo Procuratore Ginefra Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Sabato 10 Novembre 2018 18:54
LaRanaLARINO - "Fare le indagini è stata sempre la mia vera passione. L'esperienza a Larino è stata positiva sia da un punto di vista professionale che umano. Lascio un ufficio con nessun problema di arretrato diverso dal fisiologico in cui grazie anche al sacrificio del personale, sono state abbattute del 30 per cento le pendenze". Così il Procuratore della Repubblica di Larino uscente, Antonio La Rana che, dallo scorso novembre 2017, ha seguito gli uffici inquirenti frentani. 
 
Romagnuolo a tutela Istituto Agrario Larino: vittoria che dedico al paese ed al molise Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Sabato 10 Novembre 2018 18:49
RomagnuoLommanoLARINO - “Sono felice e soddisfatta, perché ancora una volta con la tenacia e la determinazione ogni obiettivo che una persona si prefigge può essere raggiunto. Questa è una vittoria dedicata a Larino e al Molise, perché “l’agrario” di Larino è “l’agrario” di tutti i molisani.  
 
Carabinieri con cani antidroga in scuola superiore a Santacroce Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Sabato 10 Novembre 2018 18:37
CarabinieriLarinoSANTA CROCE DI MAGLIANO - Ieri i Carabinieri della stazione di Santa Croce di Magliano, in collaborazione con l’unità antidroga del Nucleo Cinofili dell’Arma di Chieti, hanno passato al setaccio gli obiettivi ritenuti sensibili per quanto riguarda il fenomeno dello spaccio delle sostanze stupefacenti. Tra questi ricordiamo un istituto scolastico, il terminal bus, la villa comunale e altri luoghi di ritrovo dei giovani. 
 
Gli sfilano un portafoglio in un ristorante di Larino. Sei persone denunciante Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Mercoledì 10 Ottobre 2018 19:13
CarabinieriLarino
LARINO - I Carabinieri della Compagnia di Larino hanno denunciato 6 persone, di età compresa tra i 24 e i 54 anni, per concorso in furto aggravato. I sei, all’interno di un ristorante di Larino, mentre erano seduti intorno allo stesso tavolo, approfittando di un momento di distrazione di un giovane che con la sua comitiva era seduto ad un altro tavolo, gli sfilavano il portafoglio dalla giacca appesa alla sedia e si impossessavano dei circa 60 euro contenuti all’interno.
 
Petizione del Comitato Basso Molise Bene comune prosegue. Anche Deputata Occhionero firma Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Antonella Salvatore   
Lunedì 01 Ottobre 2018 09:56
OspedaleLarinoMoliseLARINO - La parlamentare molisana di Leu (Liberi ed Uguali) Giuseppina Occhionero ha sottoscritto la petizione del Comitato Basso Molise per il Bene comune costituito a Larino per portare avanti la tutela del presidio sanitario frentano e della salute pubblica. La deputata di Campomarino ha voluto incontrate le fondatrici dell'associazione frentana e firmare la raccolta di sottoscrizioni per la riapertura di un punto di emergenza h-24.
 
Coldiretti: elettrodotto Gissi-Larino-Foggia ha impatto negativo su agricoltura Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Antonella Salvatore   
Lunedì 01 Ottobre 2018 09:48
CampiSanGiacomoLARINO - Sull'elettrodotto aereo a 380 volt "Gissi-Larino-Foggia", che dal centro abruzzese arriverà fino a Foggia attraversando buona parte del Basso Molise, la Coldiretti Molise offre alle imprese agricole assistenza tecnica gratuita per meglio affrontare l'iter.
 
Accusato di maltrattamenti in famiglia, Tribunale Larino assolve un uomo di San Giacomo degli Schiavoni Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Lunedì 01 Ottobre 2018 08:58
TribunaleLarinoAulaLARINO - Il Tribunale di Larino ha assolto "perchè il fatto non sussiste" un uomo Q.M., di origine siciliana, dall'accusa di maltrattamenti in famiglia. Era stato arrestato dai Carabinieri lo scorso mese di marzo a seguito di una denuncia dell'ex compagna per fatti accaduti nel 2017. 
 
Violenta giovane dopo averla seguita e trascinata in casa, arrestato dai Carabinieri di Larino Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Sabato 29 Settembre 2018 09:45
violenzadonnaLARINO - Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Larino hanno arrestato un giovane di origine bulgara per violenza sessuale, rapina e lesioni. Le indagini condotte dai militari della Compagnia e coordinate dalla Procura della Repubblica di Larino, affidate al Sost. Proc. Marianna Meo, hanno consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza in ordine ai citati reati sul conto del 23enne, residente in un paese del basso Molise, già noto alle forze dell’ordine perché gravato da precedenti di polizia.
 
Carabinieri di Larino: denunce e controlli straordinari Stampa
Larino - Cronaca Larino
Scritto da Redazione   
Giovedì 27 Settembre 2018 09:43
CarabinieriLarinoLARINO - I Carabinieri della Compagnia di Larino hanno denunciato in s.l. a Guardialfiera un 47enne di Manfredonia e un 27enne della Repubblica Domenicana, entrambi già gravati da precedenti di polizia,  per furto aggravato in concorso.
 
L'impresa Gfc delle Piane di Larino celebra ventennale con Open Day Stampa
Larino - News Larino
Scritto da Redazione   
Giovedì 27 Settembre 2018 09:37
Larino CentroLARINO - L'azienda GFC celebra insieme ai propri dipendenti, clienti e fornitori il ventennale della costituzione dell'impresa nata nel 1998. Fin da allora ha investito e creduto nel territorio molisano, lavorando per costruire una realtà solida e all’avanguardia.
 


Pagina 1 di 29
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623