Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /htdocs/public/www/configuration.php:1) in /htdocs/public/www/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /htdocs/public/www/configuration.php:1) in /htdocs/public/www/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/www/configuration.php:1) in /htdocs/public/www/libraries/joomla/session/session.php on line 426
Montenero - Petacciato
La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Notizie di Cronaca, Politica, Sport e Turismo di Montenero di Bisaccia e Petacciato

Successo per i laboratori di archeologia di Memo Cantieri Culturali e Betavium a Petacciato Stampa
Montenero - Petacciato - News Montenero - Petacciato
Scritto da Redazione   
Martedì 15 Gennaio 2019 19:59
AuroraManuelTERMOLI - "Castelli e fortificazioni del Molise": storia, miti, leggende, architetture difensive, il tema dell’ultimo laboratorio di archeologia dedicato ai bambini curato dalle associazioni “Memo Cantieri culturali” e Betavium a Petacciato. L'iniziativa ha riscosso molto consenso tra i partecipanti, arrivati non solo da Termoli nella biblioteca di Petacciato per prendere parte all'interessante pomeriggio con l'archeologia. 
 
Donna si allontana da casa a Montenero. Trovata cadavere Stampa
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
Scritto da Redazione   
Lunedì 14 Gennaio 2019 23:01
soccorsoalpinoMONTENERO DI BISACCIA - 16 gennaio: trovata cadavere in una scarpata la donna di 42 anni allontanatasi da casa domenica scorsa. I soccorritori, coordinati dai Vigili del fuoco di Termoli, l'hanno rinvenuta sotto un albero di ulivo. La salma è stata trasferita nell'obitorio di Termoli dove si trova a disposizione della magistratura che ha disposto l'autopsia. 

15 gennaio: Conclusa senza esito la prima giornata di ricerche della donna di San Giuliano di Puglia allontanatasi da casa domenica facendo perdere le proprie tracce.
I soccorritori con gli elicotteri riprenderanno domani mattina l'attività. In nottata continueranno soli i Carabinieri di Montenero a monitorare il territorio alla ricerca della sfortunata, il cui convivente è deceduto pochi giorni addietro per infarto. 

14 gennaio: Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) è stato allertato questo pomeriggio dalla Prefettura di Campobasso a seguito della scomparsa di una donna di  42  anni di Montenero di Bisaccia.
 
Carabinieri davanti le scuole. Controlli a Termoli e Montenero di Bisaccia Stampa
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
Scritto da Redazione   
Mercoledì 17 Ottobre 2018 10:23
CarabinieriBorgoMONTENERO DI BISACCIA - Il territorio del basso molise continua a essere interessato dalle operazioni “scuole sicure”,  svolte dai Carabinieri della Compagnia di Termoli, nel più ampio quadro delle attività a favore della sicurezza degli studenti, coordinato dal Comando Provinciale di Campobasso.
 
Frana di Petacciato, interrogazione parlamentare di Federico del M5Stelle Stampa
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
Scritto da Redazione   
Martedì 16 Ottobre 2018 09:22
Federico ManzoPETACCIATO - Interrogazione parlamentare del Movimento 5 Stelle sulla frana di Petacciato. Il deputato molisano Antonio Federico ha predisposto sull'annosa problematica un documento presentato a Montecitorio con richiesta di informazioni al Ministro dell'Ambiente Sergio Costa circa i fondi per il risanamento dell'esteso movimento franoso.
 
A Petacciato i Carabinieri Forestali hanno denunciato due persone per getto pericoloso di cose Stampa
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
Scritto da Redazione   
Sabato 29 Settembre 2018 10:19
ForestaleAutoTERMOLI - Nel corso della giornata di ieri e di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Termoli, unitamente a quelli delle Stazioni CC Forestali, sono stati impegnati in serrati controlli mirati alla sicurezza e alla tutela dell’ambiente.
 
Sequestro di sdraio e ombrelloni a Montenero. In azione Capitaneria e Vigili urbani Stampa
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
Scritto da Redazione   
Giovedì 02 Agosto 2018 18:42
CapitaneriacontrolliMONTENERO DI BISACCIA - Gli uomini della Guardia Costiera di Termoli, in collaborazione con la Polizia Locale e l'Ufficio Tecnico del Comune di Montenero di Bisaccia, hanno effettuato nella serata di ieri un sequestro di ombrelloni, sdraio e di altro materiale lasciato incustodito sulla spiaggia libera della Marina di Montenero di Bisaccia - Costa Verde.
 
Atti vandalici in aree gioco a Montenero, da settembre riqualificazione Stampa
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
Scritto da Redazione   
Venerdì 13 Luglio 2018 11:50
municipiomonteneroMONTENERO DI BISACCIA - Il sindaco Nicola Travaglini informa la cittadinanza che dal prossimo mese di settembre partirà un'attenta riqualificazione delle aree giochi per bambini presenti in paese
 
Controlli dei militari a Petacciato. Sequestrati alcuni grammi di hashish Stampa
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
Scritto da Redazione   
Sabato 07 Luglio 2018 18:00
PetacciatoVista
PETACCIATO - Nel corso della serata di ieri, a Marina di Petacciato, i Carabinieri della locale Stazione, coadiuvati dai militari di Termoli, hanno effettuato controlli a tappeto su quel territorio e, in particolar modo, sulle arterie stradali principali dell’area interessata.
 
Mareggiate sommergono tralicci alta tensione su costa Montenero. Divieto di balneazione della Capitaneria Stampa
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
Scritto da Redazione   
Venerdì 29 Giugno 2018 20:31
capitaneriasquadraMONTENERO DI BISACCIA - Con una ordinanza la Capitaneria di porto di Termoli ha interdetto a navigazione e balneazione al tratto di mare della marina di Montenero di Bisaccia, situato a 150 metri a sud dell'idrovora.
 
Travaglini ringrazia Carabinieri dopo gli arresti per rapina e scippo a Montenero Stampa
Montenero - Petacciato - Cronaca Montenero - Petacciato
Scritto da Redazione   
Mercoledì 09 Maggio 2018 08:13
travaglini1MONTENERO DI BISACCIA - Il sindaco Nicola Travaglini intende manifestare la più ferma condanna nei confronti degli autori della rapina e dello scippo consumati in paese la scorsa settimana. Travaglini esprime, nel contempo, gratitudine e riconoscenza dell'intera comunità nei confronti dei Carabinieri di Montenero di Bisaccia, per la pronta reazione e la capacità investigativa che hanno portato in tempi rapidi ad arresti e denunce a piede libero nei confronti dei responsabili.
 


Pagina 1 di 35
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Sport

Sport Termoli | 9 Febbraio 2019

Italiangas accende il derby contro il Vasto Basket

TERMOLI - Sono giorni abbastanza "caldi" per la società Airino Basket Termoli. Tutti voi conoscete le ultime ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 8 Settembre 2018

Estate Termolese, segretario Sib: "Stagione 2018 da dimenticare"

TERMOLI - "La stagione balneare 2018 è iniziata in sordina a giugno ed finita peggio ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino