La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Notizie di Cronaca, Politica, Sport e Turismo di Termoli

Comitati dell'acqua pubblica sul piede di guerra contro l'amministrazione Sbrocca Stampa
Termoli - Politica Termoli
Scritto da Antonello Manocchio   
Mercoledì 29 Luglio 2015 22:42
AcquaPubblicaTermoli
TERMOLI - Alla fine, dopo un Consiglio Comunale fiume, l'amministrazione vota per l'adesione all'EGAM, l'ente di governo per la gestione regionale del servizio idrico integrato. A nulla sono valse le mozioni presentati da Paolo Marinucci, impietosamente respinte dalla maggioranza "zerbino" (Partito Democratico in testa!) che invece intendevano ribadire il mantenimento del carattere pubblico e non economico del servizio. Purtroppo, nello statuto di questo Ente su questi aspetti non c'è alcun riferimento o garanzia.
 
Gente Di Mare: j'accuse Asd Termoli Calcio 1920: "Dalle Stelle alle Stalle in una notte d'agosto!" Stampa
Termoli - Sport Termoli
Scritto da Antonello Manocchio   
Mercoledì 29 Luglio 2015 19:14
GentediMareTermoliTERMOLI - Come già anticipato, anche l'associazione GENTE DI MARE convoca una conferenza stampa per dire la sua sulle rocambolesche e amareggianti vicende del Termoli Calcio 1920. Presso i locali di un bar del centro di Termoli, tutto il direttivo ha lanciato il proprio "j'accuse" contro i vertici della squadra giallorossa. Presenti tra il pubblico diversi ex dirigenti e molti simpatizzanti della compagine termolese.

Il presidente Alessandro Petriella ci va giù duro su tutta la vicenda e punta il dito contro l'oligarchia che oggi gestisce la squadra cittadina e ne impedisce ogni prospettiva e ogni sviluppo in positivo. Ritrovarsi in Eccellenza, dopo aver con tanto sacrificio guadagnato la salvezza nello scorso campionato è un boccone troppo amaro, che non si riesce ad ingoiare.
 
Porto, procedono lavori ripristino illuminazione Stampa
Termoli - News Termoli
Scritto da Redazione   
Martedì 28 Luglio 2015 20:50
TERMOLI - Procedono i lavori al porto di Termoli per il ripristino dell'illuminazione. L'area portuale, di competenza del demanio marittimo della Regione Molise, è interessato da lavori di ripristino dell'illiminazione da alcuni giorni.
 
Capitaneria di Termoli salva diportisti e marittimo colto da malore in mare Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Martedì 28 Luglio 2015 19:30
nastiTERMOLI - Continua l'operazione Mare Sicuro 2015 che vede impiegati senza sosta donne e uomini della Capitaneria di Porto di Termoli con i mezzi navali ed a terra al seguito. Tra sabato e domenica sono stati effettuati due salvataggi, la cui responsabilità del coordinamento è per legge affidata alla Guardia costiera. Sia nel pomeriggio di sabato 25 luglio che di domenica 26 luglio, gli uomini della Capitaneria sono stati impegnati nello svolgimento di operazioni di ricerca e soccorso. 
 
Si è spento il professore Bruno Sala. Cordoglio da myNews.iT Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Venerdì 24 Luglio 2015 20:13
SalaBruno
Termoli - Si è spento oggi il professore Bruno Sala. Noi di myNews che abbiamo avuto il privilegio di essere suoi alunni, noi che abbiamo imparato tutto dalle sue lezioni, noi che attendevamo i suoi voti ai compiti di italiano con grande trepidazione, noi che lo abbiamo temuto ma anche ammirato, vogliamo ricordarlo con una frase che racchiude l'esempio di una vita dedicata con grande passione e devozione all'insegnamento:
 
Nuovo sequestro di ombrelloni in lido lungomare nord Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Venerdì 24 Luglio 2015 19:20
spiaggiatTERMOLI - Proseguono i controlli della Capitaneria di Porto di Termoli nei lidi della città per verificare il rispetto degli spazi concessi con autorizzazione demaniale. Ieri sera la Guardia costiera insieme a due dipendenti del Comune di Termoli ha sequestrato le prime tre file di ombrelloni di uno stabilimento sul lungomare nord.
 
Si siede davanti il suo locale e viene multato dai Vigili urbani. Gestore pub indignato Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Antonella Salvatore   
Martedì 28 Luglio 2015 23:25
MultaRogerTERMOLI - Si siede davanti il suo locale a godere di un po' di fresco e scambiare qualche chiacchiera con la moglie ma viene raggiunto da un agente della Polizia municipale e multato per 170 euro. Brutta sorpresa ieri l'altro per il titolare di 'Roger', storico pub di Corso Fratelli Brigida che non ha tavolini davanti all'attività, ma solo all'interno.
 
Il gestore, la sera, è solito sedersi davanti all'ingresso con la moglie. Non avrebbe mai pesato che per stare seduto su una sedia avrebbe dovuto presentare una richiesta di occupazione del suolo pubblico al Comune di Termoli e pagare. Ebbene questo gli è stato contestato dai Vigili urbani. Per il titolare del pub una vera e propria doccia fredda dopo tanti anni di attività.
 
Tragedia a Termoli. Frontale Ape contro Punto, muore Antonio Trombetta Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Martedì 28 Luglio 2015 19:41
mortotermoliTERMOLI - Tragedia nella tarda mattinata di oggi vicino al porto di Termoli, in viale Marinai d'Italia. In un incidente stradale è morto sul colpo Antonio Trombetta, settantenne di Termoli. L'anziano si trovava alla guida di un'Ape quando all'improvviso si è ritrovato coinvolto nel sinistro frontale con una Fiat Punto, condotta da una ragazza. 
 
Odissea Termoli Stampa
Termoli - Sport Termoli
Scritto da Antonello Manocchio   
Sabato 25 Luglio 2015 17:28
TermoliCalcio2015TERMOLI - La notizia è stata confermata: il Termoli non si iscriverà al prossimo campionato di serie D. Una notizia che amareggia e lascia sgomenti i tifosi e la cittadinanza. In queste ore, apprendiamo che il titolo del Termoli 1920 probabilmente non fallirà, poiché il direttivo della società, recuperando i soldi la fidejussione versata in Lega, sta lavorando per l'iscrizione in Eccellenza della squadra.

Sarebbe questa un magra consolazione davvero, specie dopo il sacrificio e le umiliazioni patite lo scorso campionato dai ragazzi guidati dall'indomito Di Meo e dagli stoici tifosi della curva Guida, per permanere così avventurosamente in serie D. Che la situazione non era delle migliori lo si era ampiamente capito dopo l'invio della documentazione incompleta per l'iscrizione al Campionato, un modo per rinviare i termini al 22 luglio e prendere tempo.
 
Intervento d'emergenza del Consorzio Bonifica di Termoli per ripristinare flusso idrico nei campi Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Venerdì 24 Luglio 2015 19:25
biferninaTERMOLI - Con un intervento di assoluta emergenza, ed anche ardito nella realizzazione, il Consorzio di Bonifica di Termoli è intervenuto in soccorso delle aziende agricole del comprensorio di Montenero di Bisaccia e Mafalda, le cui coltivazioni rischiavano l’essiccamento a seguito della mancata erogazione dell’acqua per l’irrigazione, proveniente dalla diga di Chiauci, causata dalla rottura dell'adduttore principale, gestito dal Consorzio di Bonifica di Vasto. “Si è proceduto – comunica Giorgio Manes, presidente del Consorzio di Bonifica di Termoli - ad effettuare un allaccio “volante “ tra le condotte provenienti dalla diga del Liscione e quelle del comprensorio di Montenero, in località Montebello.
 


Pagina 1 di 547
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Campomarino | 29 Luglio 2015

Estorsione in Pizzeria: carabinieri arrestano tre persone

CAMPOMARINO - Nella notte tra lunedì e martedì i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Campobasso, del Nucleo Operativo e Radiomobile ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Sport

Sport Termoli | 29 Luglio 2015

Gente Di Mare: j'accuse Asd Termoli Calcio 1920: "Dalle Stelle alle Stalle in una notte d'agosto!"

TERMOLI - Come già anticipato, anche l'associazione GENTE DI MARE convoca una conferenza stampa per ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 21 Luglio 2015

AgriSummer Food torna a Termoli dal 24 al 28 luglio

TERMOLI - Promuovere il Molise, valorizzando il collegamento tra territorio ed enogastronomia, con una particolare at...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino