La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Notizie di Cronaca, Politica, Sport e Turismo di Termoli

Blitz della Finanza in porto a Termoli. Sequestrato Yacht da 30 milioni di euro Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Martedì 03 Marzo 2015 12:30
Lo Yacht al porto di TermoliTERMOLI - Uno yacht del valore di circa 30 milioni di euro, pronto per il varo, è stato sequestrato dai Finanzieri della Compagnia di Termoli.
 
Termoli perde con il Fano ma non sfigura Stampa
Termoli - Sport Termoli
Scritto da Antonello Manocchio   
Domenica 01 Marzo 2015 20:23
Galleria Fotografica Fano vs Termoli.
Fano vs Termoli 1 a 0 (Galleria Fotografica)FANO - Questa è una di quelle partite che il risultato tradisce la realtà di quello che si è effettivamente visto in campo. Un Fano certamente motivato, secondo in classifica e con tanta voglia di accorciare sulla capolista Maceratese ma, per contro, trova un Termoli che non ha affatto demeritato, anzi, considerate le gravi vicissitudini societarie, pare adesso aver trovato finalmente una boccata di serenità. Forse il Fano immaginava nel suo stadio "Raffaele Mancini" di poter fare un "sol boccone" del Termoli ed invece ha dovuto sudare le proverbiali "sette camicie" per portare a casa il bottino pieno e, tuttavia, senza esser parsa così irresistibile. Nella ripresa il Fano ha dovuto anche subire il forcing degli ospiti giallorossi.
 
Dibattito pubblico al Meridiano su Sanità il 6 marzo Stampa
Termoli - News Termoli
Scritto da Redazione   
Sabato 28 Febbraio 2015 18:15
TERMOLI - Sanità: quale futuro? Venerdì 6 marzo, alle ore 17.00 presso l’Hotel Meridiano.
 
Consorzio Bonifica, incontro-dibattito di agricoltori il 2 marzo al Sinarca Stampa
Termoli - News Termoli
Scritto da Redazione   
Giovedì 26 Febbraio 2015 18:46
TERMOLI - Incontro-Dibattito sulle problematiche relative al Consorzio di bonifica Trigno e Biferno e al pagamento dei contributi consortili. In particolare, si affronterà il tema dell’approvazione del piano di classifica (Delibera Giunta Regionale 13 ottobre 2014, n. 513), della omessa manutenzione dei canali
 
Giudice di pace, manca fotocopiatrice. Ciarniello sollecita: trasferite sede in ex Pretura Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Mercoledì 25 Febbraio 2015 21:47
TERMOLI - Continuano i disservizi al giudice di pace di Termoli. L'ufficio giudiziario, l'unico rimasto in città a seguito della chiusura della sede periferica del Tribunale di Larino, però non ha vita facile a causa di problemi quotidiani. Prima la carenza di personale ne ha messo a rischio la sopravvivenza ed ora gli "intoppi" dovuti a carenze di materiali ed attrezzature.
 
Arresto per evasione a Termoli. Torna in cella un ventisettenne Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Mercoledì 25 Febbraio 2015 20:59
TERMOLI - Proseguono i servizi di controllo nell’ambito dell’intero territorio della Compagnia Carabinieri di Termoli, controlli che hanno portato a un arresto in flagranza, un arresto su ordine del Tribunale. Nella giornata di sabato infatti i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno tratto in arresto G.M. di anni 27, il quale sebbene fosse sottoposto al regime di arresti domiciliari, era stato trovato, da una pattuglia, fuori dell’abitazione.
 
Sanità, Fiom Cgil denuncia: in Molise 30% spesa sanitaria va ai privati Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Sabato 28 Febbraio 2015 18:19
TERMOLI - Quello che è avvenuto in Grecia, in modi diversi e con tempi diversi, avviene anche altrove, Italia compresa. Sempre più spesso i TG nazionali ci informano del caos e degli ingorghi che si verificano nei Pronto soccorsi e di pazienti tenuti per giorni su barelle nei corridoi dei vari ospedali. L’attacco alla sanità è, dunque, un “problema” nazionale e vede mobilitati cittadini e personale sanitario in molte parti d’Italia, anche dove la sanità funziona meglio che in Molise.
 
Ampliamento Momentive: basta giocare con la salute dei Termolesi! Sbrocca sia responsabile Stampa
Termoli - Politica Termoli
Scritto da Redazione   
Venerdì 27 Febbraio 2015 16:52
TERMOLI - A seguito di numerosi articoli circa l’ampliamento della Momentive, a seguito dell’autorizzazione rilasciata dalla Regione Molise in un area già fortemente compromessa a causa degli insediamenti produttivi precedenti e, vista l’assemblea tenutasi il giorno 25 Febbraio 2015 dal Partito Democratico, per discutere sulla questione, corre l’obbligo di far presente al sindaco Angelo Sbrocca che non può esprimersi in modo arbitrario senza prima aver posto la questione all’ordine del giorno in assise civica e che, in tal modo, tutto il Consiglio Comunale di Termoli deve esprimersi con parere favorevole o meno. Così facendo, dimostrerà se la direzione della sua amministrazione è per salvaguardare la salute dei cittadini e tutelare l’ambiente o se è favorevole ad un eventuale incremento dell’inquinamento industriale.
 
Coalizione termolese pensa a Patto per la città Stampa
Termoli - Politica Termoli
Scritto da Redazione   
Giovedì 26 Febbraio 2015 14:50
Remo Di GiandomenicoTERMOLI - Continuano le riunioni del comitato cittadino e nell’ ultima del 24 febbraio si e discusso delle tematiche che interessano la nostra comunità ( sanità, infrastrutture, porto, industria, trasporti, fisco comunale.) La coalizione termolese ha stabilito di organizzare una grande manifestazione per discutere il “ PATTO PER LA CITTA’ “ sui temi di maggiore interesse alla quale inviteremo tutti gli organi istituzionali, i movimenti politici e le associazioni.
 
Ampliamento Momentive, Musacchio del Corea lancia appello ad associazioni: uniamoci tutte Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Mercoledì 25 Febbraio 2015 21:40
altTERMOLI - Dopo il famoso Consiglio Comunale monotematico dell'era Di Brino tenutosi a Termoli in merito all’ampliamento della Momentive srl, alle parole dette in quella sede abbiamo fatto seguire i fatti e ci siamo recati presso lo stabilimento chimico nel pieno rispetto delle regole ed abbiamo ottenuto quanto richiesto. Abbiamo potuto ispezionare e visitare tutto lo stabilimento centimetro per centimetro senza limitazioni di sorta semplicemente attenendoci alle regole precauzionali e di sicurezza. Siamo stati all'interno circa quattro ore.
 


Pagina 1 di 524
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Termoli | 3 Marzo 2015

Blitz della Finanza in porto a Termoli. Sequestrato Yacht da 30 milioni di euro

TERMOLI - Uno yacht del valore di circa 30 milioni di euro, pronto per il varo, è stato sequestrato dai ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Sport

Sport Termoli | 24 Febbraio 2015

Termoli Calcio: le ore difficili di Calarco

Video e Galleria Fotografica.TERMOLI - Finisce in tarda serata, dopo quasi quattro ore di confronto, ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 22 Febbraio 2015

Costa dei delfini: prima azione di marketing territoriale di Termoli

TERMOLI - “La Costa dei Delfini è la prima azione di marketing territoriale nata a ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino