La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Notizie di Cronaca di Campomarino

Scritto da Redazione    Mercoledì 26 Agosto 2015 10:49    Stampa
Aggredita da altra donna, rivale in amore, a Campomarino. Finisce in ospedale
Campomarino - Cronaca Campomarino
triangoloCAMPOMARINO - E' finita in ospedale una giovane Ucraina aggredita da una donna a Campomarino. La straniera, legata da una relazione affettiva con un residente del paese, è stata avvicinata da un'altra donna, anch'essa sembra legata affettivamente alla stessa persona, e si sarebbe vista investita di schiaffi e non solo.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 13 Agosto 2015 22:10    Stampa
Furto sventato dai Carabinieri di Campomarino
Campomarino - Cronaca Campomarino
CarabinieriTermoliCAMPOMARINO - Un altro furto sventato dai Carabinieri di Campomarino che ieri notte hanno messo in fuga tre ladri d’auto. Continua concreta l’azione dell’Arma dei Carabinieri sulla costa ed in particolar modo a Campomarino, in questi giorni affollata da numerosissimi turisti, dove i Carabinieri perlustrano il territorio nell’arco dell’intera giornata così come a Termoli, schierando quotidianamente numerose pattuglie e garantendo l’apertura 24 ore su 24 degli uffici a disposizione dei cittadini, unico caso tra tutti gli enti statali e locali presenti sul territorio.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 29 Luglio 2015 17:03    Stampa
Estorsione in Pizzeria: carabinieri arrestano tre persone
Campomarino - Cronaca Campomarino
CarabinieriPizzoCAMPOMARINO - Nella notte tra lunedì e martedì i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Campobasso, del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli e della Stazione di Campomarino, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di estorsione in concorso tre persone originarie di San Severo. Le indagini avviate già il 18 luglio a seguito dell’attentato esplosivo subito dal ristorante Centrale di Campomarino lido, sono proseguite incessantemente fino all’epilogo di lunedì. Le stesse, allo stato, non consentono di attribuire la matrice dell’esplosione agli arrestati, ma proseguono in tal senso al fine di stabilire le responsabilità degli autori del danneggiamento al ristorante.
 
Scritto da Redazione    Martedì 28 Luglio 2015 18:26    Stampa
Stavano estorcendo soldi a pizzeria, Carabinieri arrestano i tre malviventi
Campomarino - Cronaca Campomarino
CampomarinoRapinaCAMPOMARINO - Durante la notte trascorsa, in una vasta operazione su Campomarino, che ha visto impegnati i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Termoli, del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Campobasso e della Stazione CC di Campomarino, sono stati tratti in arresto tre soggetti originari della provincia di Foggia con la grave accusa di estorsione.
 
Scritto da Redazione    Domenica 19 Luglio 2015 20:34    Stampa
Pienone nel bar-pizzeria dopo esplosione bomba. Residenti solidali con gestori
Campomarino - Cronaca Campomarino
bar pizzeria campomarinoCAMPOMARINO - Ha riaperto sabato sera 18 luglio, nello stesso giorno della distruzione di parte del locale con una bomba, in tempi record, il bar-pizzeria di Campomarino Lido, quasi completamente distrutto da un ordigno.
 
Scritto da Redazione    Sabato 18 Luglio 2015 19:24    Stampa
Si lavora al bar-pizzeria bruciato con un ordigno per la riapertura già stasera
Campomarino - Cronaca Campomarino
CampomarinoLidoPizzeriaCAMPOMARINO - I titolari del "bar centrale" situato lungo il viale centrale del Lido di Campomarino sono intenzionati a riaprire il ristorante-pizzeria già questa sera. Sono al lavoro da questa mattina e, con l'aiuto di amici e conoscenti, oltre 10 persone, si sono rimboccati le maniche per ripulire gli interni, sostituire i tavoli ed arredi bruciati nell'esplosione di un ordigno posizionato davanti il bar da ignoti.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 12 Agosto 2015 19:07    Stampa
Ruba bici sul lungomare ma viene scoperto. Minore nei guai a Campomarino Lido
Campomarino - Cronaca Campomarino
ccCAMPOMARINO - I Carabinieri della locale Stazione hanno deferito un minore originario della provincia di Foggia poiché nella serata di ieri aveva tentato di rubare una biciletta sul lungomare. Il ragazzo accortosi che una bici sul lungomare era incustodita ci è saltato su ed è fuggito cercando di passare inosservato.
 
Scritto da Redazione    Martedì 28 Luglio 2015 19:37    Stampa
Sindaco e amministrazione di Campomarino ringraziano Carabinieri per arresto estorsori
Campomarino - Cronaca Campomarino
CammilleriCAMPOMARINO - "Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Campomarino manifestano la più ampia soddisfazione ed esprimono , anche a nome di tutti i cittadini, il loro vivo ringraziamento ed elogio agli uomini dell’Arma dei Carabinieri  per la quotidiana ed incessante opera che svolgono con abnegazione per garantire alla collettività adeguate condizioni di sicurezza e di legalità.
 
Scritto da Redazione    Sabato 25 Luglio 2015 16:33    Stampa
Pineta di Campomarino tra abbandono e rifiuti. 5 Stelle chiedono interventi urgenti
Campomarino - Cronaca Campomarino
VigiliPinetaCAMPOMARINO - Campomarino lido è una delle poche località balneari della nostra regione, punto di arrivo in estate di migliaia di villeggianti che scelgono di fare le proprie vacanze in Molise. Tranne rare eccezioni, le amministrazioni non hanno mai puntato sulle peculiarità delle località turistiche in maniera lungimirante, per questo la nostra piccola regione continua a vivere situazioni di degrado e abbandono che dimostrano una scarsa capacità nel comprendere che il turismo deve essere uno dei (pochi) settori su cui investire per risanare una economia allo sbando. Soprattutto in estate, l’unico periodo in cui i turisti ti piovono dall’alto.
 
Scritto da Redazione    Domenica 19 Luglio 2015 18:32    Stampa
Immigrati a Campomarino, appello Di Labbio e Cordisco a Petraroia: ci sia tetto
Campomarino - Cronaca Campomarino
dilabbio1ROMA - L’assessore provinciale Alessandro Di Labbio ha partecipato insieme al consigliere comunale di minoranza di Campomarino Vincenzo Cordisco, ad un incontro svoltosi a Roma presso il ministero degli Interni, dipartimento della Tutela dei diritti civili e l’Immigrazione, circa la situazione richiedenti asilo della Regione Molise, in particolar modo per quel che concerne la provincia di Campobasso ed il Comune costiero. L’evento, richiesto dagli amministratori molisani, si rendeva necessario per chiarire gli aspetti dell’attuale bando e di quelli futuri, insieme ai funzionari del ministero.
 


Pagina 1 di 43
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Molise | 29 Agosto 2015

Scaricato dalla fidanzata, sfonda parabrezza auto. Denunciato

CAMPOBASSO - La Polizia di Stato di Campobasso ha denunciato all’Autorità Giudiziaria un giovane di 25 anni resosi responsabile di ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Molise | 27 Agosto 2015

Sull'Egam Frattura ha sbagliato tutto. Iorio attacca Giunta regionale

CAMPOBASSO - Sull'istituzione dell'Ente di Governo dell'Ambito del Molise (EGAM) , il governo Frattura ancora ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 24 Agosto 2015

Termoli Calcio: tesserati altri due giocatori

TERMOLI - Tesserati altri due giocatori nel Termoli calcio. Si tratta di: Michele Perdonò, 1990, centrocampista, cresciuto ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 20 Agosto 2015

Termoli Jazz Festival and Wine: presentata la prima rassegna

TERMOLI - Quattro serate di musica di qualità con artisti di fama internazionale abbinate a ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino