La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Consulenze Comune, partono esposti - myNews.iT
Termoli e l'incendio del castello - myNews.iT
Italia in pedaló fa tappa a Termoli - myNews.iT
Bennato e la Notte di mezza estate - myNews.iT
Fuochi San Basso 2014 - myNews.iT
San Giacomo sotto le Stelle XI edizione, vince Ivan Di Mario - myNews.iT
Comune di Termoli: consiglio monotematico Sanità - myNews.iT
Termoli: tensione allo Zuccherificio - myNews.iT
Termoli: protesta balneatori in Comune - myNews.iT
Termoli, primo consiglio comunale Sbrocca - myNews.iT
Confronto alla luce del Sole tra Di Michele e Ciarniello - myNews.iT
Sbrocca e Marone, «day after» - myNews.iT
Michele Marone:"Viva Termoli e viva i termolesi" - myNews.iT
«Un posto al sole»: confronto all'ombra della storia tra Marone e Sbrocca - myNews.iT
Comunali Termoli: Marone e Sbrocca al ballottaggio - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Nicola Di Michele - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Michele Marone - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Remo Di Giandomenico - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Paolo Marinucci - myNews.iT
Benedetto Salvatore: "Formiamo i giovani in Azienda" - myNews.iT
Fiardi: "Lavori lungomare e senso unico ci hanno penalizzato" - myNews.iT


Scritto da Antonello Manocchio    Domenica 31 Agosto 2014 22:01    Stampa
Coppa Italia girone D: Termoli vince ai rigori sul Campobasso
Termoli - Sport Termoli
Galleria fotografica Termoli vs Campobasso.
Stadio di Bojano: Termoli vs CampobassoBOJANO - Buon inizio per la squadra giallorossa di Catalano che, contro ogni pronostico, sul campo neutro del Bojano batte ai rigori la favorita compagine campobassana. Un buon colpo per il Termoli, particolarmente dopo le mille incertezze che avevano animato le vicende societarie e, non ultimo, la sostituzione in extremis dell'allenatore La Cava. Bisogna riconoscere che il Termoli ha messo a punto e schierato in poco tempo una squadra giovane e molto ordinata in campo, seguita costantemente e animosamente dalla panchina dal suo mister Pasquale Catalano.

Il Campobasso (che schiera anche due ex del Termoli: Miani e Fusaro) appare una squadra certamente più matura anagraficamente e più navigata, che forse vanta più esperienza in campo. Tuttavia, al fischio d'inizio le squadre, sotto un sole canicolare e spalti desolati dello stadio Colalillo, si fronteggiano alla pari, anzi, è forse il Termoli a muoversi più sciolto, soprattutto a centrocampo. I ritmi non sono esaltanti, ma è il Termoli ad avere la prima occasione con girata a volo di Maiorano su assist dell'ottimo Poziello, il portiere rossoblu Maggi blocca senza difficoltà. E' il preludio al gol del Termoli, che sale vieppiù di ritmo e infatti al 20' segna Fulvio, dopo un ottima triangolazione da Manuale con l'immancabile Poziello e Maiorano. Davvero una doccia fredda per la squadra dei Lupi di Farina, che accusano il colpo.
 
Scritto da Antonello Manocchio    Mercoledì 20 Agosto 2014 18:28    Stampa
Buona la prima per il Termoli: 6 a 0 con il Real San Martino
Termoli - Sport Termoli
Amichevole Termoli vs Real San Martino 6 a 0TERMOLI - Prima amichevole per la nuova formazione del Termoli. Poco più che una partita di allenamento quella dei giallorossi contro il Real San Martino, con gli spalti del Cannarsa poco più che deserti. Solo la Curva Marco Guida vede una nutrita presenza del gruppetto degli irriducibili ultras. La formazione termolese schierata dal Mister La Cava di Avellino, in tenuta rossa, è chiaramente a forte propulsione campana, fatta esclusione per il portiere reatino Natali e i due molisani Stafa e Scarpone. Si aggiungono alla rosa i campani Ruggieri, i fratelli Poziello, Simonetti, Petrucciuolo, Perrino e gli attaccanti Pastore e Maiorano.
 
Scritto da Redazione    Domenica 10 Agosto 2014 18:52    Stampa
Partita del Cuore, vincerà la beneficenza
Termoli - Sport Termoli
TERMOLI - Torna l'appuntamento con la Partita del Cuore, organizzata dall'Inter Club di Termoli e giunta alla sua terza edizione. Venerdì l'evento è stato presentato nel corso di una conferenza stampa nella Galleria civica di Termoli alla presenza del sindaco Angelo Sbrocca, il presidente dell'Inter Club Francesco De Filippis, il vicepresidente dello Juventus Club Gianni Santoro e Rosaria Tutolo, sorella di suor Elvira Tutolo, missionaria in Africa o a cui andrà l'intero ricavato dell'evento che si giocherà il oggi 10 agosto nel campo di calcio di San Pietro e Paolo a partire dalle 18,00.
 
Scritto da Redazione    Sabato 02 Agosto 2014 21:25    Stampa
Regata di San Basso 2014: vince Sant'Antonio
Termoli - Sport Termoli
Galleria Fotografica.
La Regata di San Basso 2014TERMOLI - La Parrocchia di Sant'Antonio si aggiudica la vittoria della regata di San Basso con il tempo di 24 minuti e 27 secondi, la manifestazione sportiva organizzata dalla Lega Navale di Termoli in occasione dell'annuale ricorrenza di San Basso, patrono di Termoli e protettore delle genti di mare. Tra le squadre che si sono contese a "colpi" di remi lo "scettro" della competizione disputata nel mare davanti il Centro storico di Termoli, anche due femminili.
 
Scritto da Redazione    Venerdì 25 Luglio 2014 10:39    Stampa
Torna il 27 luglio VII Trofeo Nicola Piunno al Circolo della Vela
Termoli - Sport Termoli

TERMOLI - Anche quest'anno torna, domenica 27 luglio, nelle acque antistanti il Circolo della Vela di Termoli, per il settimo anno consecutivo, il trofeo dedicato al Comandante Nicola Piunno, morto prematuramente a causa di un incidente stradale. con equipaggi giovani e meno giovani pronti a gareggiare e a sfidarsi nelle nostre acque con grande competizione ma sopratutto per ricordare un grande amico del mare il comandante nicola piunno.

La gara avra' inizio alle ore 9, 30 di domenica 27 luglio 2014 a partire dal circolo vela termoli fino ad arrivare alle acque antistanti la spiaggia di s.antonio,

 
Scritto da Redazione    Sabato 12 Luglio 2014 18:51    Stampa
Al via campagna abbonamenti del Termoli calcio
Termoli - Sport Termoli
TERMOLI - E’ con rinnovato entusiasmo che il Termoli calcio si accinge ad avviare la nuova stagione calcistica. Dopo la conferenza stampa del presidente Nicola Cesare, l’entourage giallorosso ha deciso di anticipare i tempi e lanciare la campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2014-15. La società entro il 21 luglio dovrà versare la restante quota per perfezionare l’iscrizione al Campionato Nazionale Dilettanti ed in quest’ottica, con la campagna abbonamenti, si cerca di coinvolgere più persone possibile al fine di avviare in tutta serenità il prossimo torneo.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 11 Agosto 2014 19:40    Stampa
Italia in pedalò, domani a Termoli i due atleti friulani
Termoli - Sport Termoli
TERMOLI - É previsto per domani 12 agosto l'arrivo a Termoli di Alessio Rossetto e Antonio Guarnieri protagonisti dell'evento 'Italia in Pedalò - Cycling Adriatic Sea 2014'. Si tratta di due atleti friulani che sono partiti lo scorso 27 luglio 2014 da Lignano Sabbiadoro (Udine) e arriveranno a Molfetta (Bari) percorrendo le coste del mare Adriatico con un pedalò fornito dal main sponsor dell'impresa, Breda Sistemi Industriali.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 07 Agosto 2014 12:40    Stampa
A «Pallone» sotto le stelle
Termoli - Sport Termoli
I ragazzi del TorneoTERMOLI - Al via nella serata del 1 agosto il primo torneo di beach soccer under 13. La cornice è stata quella dello storico lido Medusa, promotore della bella iniziativa che ha visto sfidarsi sulla sabbia otto squadre di bambini tra gli 8 e i 12 anni.
 
Scritto da Redazione    Sabato 02 Agosto 2014 11:38    Stampa
Giulia Marianna Vetta di Termoli vince Campionato nazionale di Tennis, Trofeo "Kinder"
Termoli - Sport Termoli
TERMOLI - Giulia Marianna Vetta, 11 anni di Termoli, campionessa regionale di tennis in Molise, si aggiudica la vittoria del Campionato nazionale Kinder, nella categoria under 11, l'evento sportivo disputatosi oggi a Bari per la finalissima. Al trofeo sportivo svoltosi dal 24 al 31 luglio, hanno partecipato da tutta Italia atleti dagli 8 ai 16 anni, nel centro sportivo Angiulli.

Oggi la giovanissima tennista termolese si è imposta su entrambi i due set sulla sfidante Giorgia Falcone di Napoli nella gara conclusiva della competizione nazionale per la sua categoria.
 
Scritto da Redazione    Martedì 22 Luglio 2014 22:13    Stampa
Termoli Calcio, regolarizzata da Gente di mare iscrizione a campionato Serie D
Termoli - Sport Termoli

TERMOLI - A seguito di richiesta formalizzata nei giorni scorsi dalla società A.S.D. Termoli Calcio 1920, il Consiglio Direttivo dell'Associazione Gente di Mare riunitosi sabato 19 luglio, ha deliberato all’unanimità un contributo economico per la regolarizzazione dell’iscrizione al Campionato di calcio di Serie D e Juniores Nazionali, stagione 2014/2015.

 


Pagina 1 di 49
myNews.iT - Per questa Pubblicità chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Termoli | 1 Settembre 2014

Riqualificazione centro, lavori divisi in tre step. Avvio l'11 settembre

TERMOLI - Un incontro con i commercianti, diretti interessati dai lavori di riqualificazione che riguarderanno l'area del corso Nazionale e ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Sport

Sport Termoli | 31 Agosto 2014

Coppa Italia girone D: Termoli vince ai rigori sul Campobasso

Galleria fotografica Termoli vs Campobasso.BOJANO - Buon inizio per la squadra giallorossa di Catalano che, ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 23 Agosto 2014

La Sagra del Pesce al via in porto a Termoli. Accesi i fornelli

TERMOLI - Inaugurata oggi pomeriggio alle 17.30 la Sagra del pesce a Termoli. La manifestazione ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino