La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti


Scritto da Redazione    Mercoledì 27 Aprile 2016 10:47    Stampa
Polisportiva San Pietro e Paolo organizza il primo trofeo Decò
Termoli - Sport Termoli
TERMOLI – Fervono i preparativi per il primo trofeo Deco’ organizzato dalla Polisportiva San Pietro e Paolo di Termoli. Grazie all’intesa tra la Polisportiva ed i supermercati Decò saranno sei le squadre della categoria “esordienti” che scenderanno in campo. Insieme ai molisani del San Pietro e Paolo e del Mirabello spiccano squadre blasonate del panorama nazionale calcistico: sul sintetico di via Biferno si contenderanno il trofeo Decò i pari età di Napoli, Pescara, Ascoli e Virtus Lanciano.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 27 Aprile 2016 10:43    Stampa
Importante appuntamento a Riccione per l'Accademia della Scherma Termoli
Termoli - Sport Termoli
TERMOLI - L'accademia della Scherma Termoli sarà presente al 53° Gran Premio Giovanissimi "Renzo Nostini" - Trofeo "Kinder +Sport", che si terrà a Riccione dal 27 Aprile al 3 Maggio. Il prestigioso torneo rappresenta la fase finale del campionato Italiano Under 14, più di 3000 atleti da tutta Italia parteciperanno per aggiudicarsi il titolo di campione Italiano nelle tre specialità, Fioretto, Spada e Sciabola. Per questo torneo sono transitati, agli albori della loro carriera, stelle della scherma nazionale ed internazionale quali Enrico Garozzo, Rossella Flamingo e Margherita Granbassi.
 
Scritto da Redazione    Domenica 24 Aprile 2016 22:21    Stampa
Otto gli atleti Runners Termoli in gara alla Correre per vivere
Termoli - Sport Termoli
RunnersCorrereTERMOLI - Venti i Celsius registrati ieri-23 aprile a Vasto(CH). Circa 300 i podisti sotto l'arco dello start della sedicesima edizione della "Correre per vivere", competitiva su strada sugli 8km circa. Tre i giri previsti dal regolamento da 2,7km su di un tracciato non completamente pianeggiante. Otto gli atleti al traguardo tesserati con la Runners Termoli. Il migliore il grande Fabrizio Cianci, che ha chiuso la sua gara con straordinaria determinazione in 35 minuti e 12 secondi con una media di 4.21 a km.
 
Scritto da Redazione    Domenica 24 Aprile 2016 10:55    Stampa
Esordio scoppiettante al Cannarsa Mariners fortissimi!!!
Termoli - Sport Termoli
Cronaca della prima partita di Baseball della squadra Allievi “Decò Mariners Termoli”
MarinersTermoliTERMOLI - Ieri pomeriggio allo Stadio Gino Cannarsa... poco pubblico sugli spalti ma di qualità vista la presenza degli amministratori locali. Per gli amanti del baseball un sabato movimentato, infatti ieri la squadra locale dei Mariners ha ospitato allo stadio Cannarsa la squadra dei Dolphins Pescara per svolgere la prima di campionato Abruzzo Molise.
Un esordio coi fuochi d’artificio visto il risultato: 15 a 14 per i Termolesi che già dall’esordio con i più blasonati Pescaresi vincono con merito anche se la fortuna è necessaria come in tutte le cose.
 
Scritto da Redazione    Venerdì 08 Aprile 2016 21:54    Stampa
Venerdì speciale per i neroazzurri: Nicola Berti all'inter club di Termoli
Termoli - Sport Termoli
BertiNicolaTermoliTERMOLI - Giornata speciale all'inter club, per la visita di ‪‎Nicola Berti‬, ex calciatore centrocampista, vice-campione del Mondo con l'Italia nel 1994 ma soprattutto con un cuore ‪‎INTERISTA‬. L'ex neroazzuro, che di recente ha intrapreso un percorso di collaborazione con la società per gli eventi legati agli Inter Club, è stato accolto calorosamente da un centinaio di  tifosi, provenienti anche da altre parti del Molise.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 07 Aprile 2016 17:34    Stampa
350 atleti in gara per ricordare Massimo De Palma
Termoli - Sport Termoli
kungfuTermoliTERMOLI - Saranno 350 atleti di Kung-Fu e Sanda a Termoli a ricordare l’Atleta Massimo De Palma sabato 9 e domenica 10 aprile 2016 durante il 14° Campionato Nazionale Libertas “Kung Fu, Sanda-Semisanda e gare di forma”, valido anche come “11° Memorial Massimo De Palma” al Palasabetta. L’evento, patrocinato dal Comune di Termoli e dalla Regione Molise, è stato presentato dal Maestro Carmine De Palma, insieme al Centro Regionale Libertas,Ivan Vincenzi (istruttore e arbitro), Saverio Lacerenza (Istruttore e arbitro)gli Atleti Testa Giuseppe, Corbo Federico, Zucaro Giuseppe, Alloggio Alessio e Coscia Enrico.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 25 Aprile 2016 13:25    Stampa
Maltempo non ferma la Corsa del Cuore
Termoli - Sport Termoli
CorsaCuore2016TERMOLI - In concomitanza con le gare ultimamente il meteo sta facendo i capricci a Termoli, ma in barba alle bizzarrìe del tempo in tanti questa mattina hanno scelto di rispondere all'invito formulato dalla Runners Termoli, dalla Sezione Avis Termoli e dalla Code in Libertà. Una piazza Sant'Antonio in cui Eolo ha "urlato" impietoso ha accolto podisti molisani e non che col sorriso hanno indossato pettorale e scarpette per poter dire anche stavolta "Io c'ero".
 
Scritto da Filomena Limongi    Domenica 24 Aprile 2016 22:07    Stampa
La termolese De Sanctis trionfa alla mezza dei templari
Termoli - Sport Termoli
DeSantisFrancescaTERMOLI - Si è svolta ieri , sabato 23 Aprile, a Banzi (Pz) , la VII edizione della "6 ore dei templari " manifestazione podistica che prevede la maratona, l'ultramaratona e da quest'anno altresi la mezza maratona; ed è proprio in quest'ultima che si impone come prima donna assoluta (accanto al grandissimo Giorgio Calcaterra, come vincitore maschile) Francesca De Sanctis, Athletic Club Termoli alla quale vanno le congratulazioni e le lodi da parte di tutta la società e di tutti i cittadini che ne apprezzano la forza e le straordinarie doti atletiche.
 
Scritto da Filomena Limongi    Domenica 10 Aprile 2016 21:00    Stampa
Monaco e Atletich Club Termoli conquistano la maratona di Roma
Termoli - Sport Termoli
AthleticRoma2016
TERMOLI - Si è da poco conclusa la ventiduesima edizione della Maratona di Roma che si è svolta nell' anno del Giubileo; Tra i 16764 maratoneti giunti da tutto il mondo per partecipare a questo grande evento sportivo, un nutrito gruppo di concittadini tesserati con l'Athletic Club Termoli, partendo dal foro Traiano, ha corso per tutti i posti più simbolici della città eterna completando i 42 km 195 metri previsti dal tracciato.
 
Scritto da Antonello Manocchio    Giovedì 07 Aprile 2016 21:05    Stampa
IL CALCIO "ROSA" A TERMOLI
Termoli - Sport Termoli
CalcioRosaTermoliTERMOLI - In una situazione che vede il calcio termolese maschile annaspare e dalle prospettive sempre più nebulose, fa piacere constatare che qualcosa di positivo si muove ancora sulla costa adriatica, in particolare nello sport in "rosa".
Stiamo parlando della squadra femminile ARCADIA Termoli calcio a cinque, che è nata nello scorso settembre e che sta onorevolmente calcando i campi del Campionato Regionale Femminile di Calcio a cinque. La squadra adriatica si è già piazzata nella parte alta della classifica, al terzo posto, dopo l'ultima vittoria contro l'agguerrita compagine casertana del Tre Pini Matese con un sonoro 7 a 2.
 


Pagina 1 di 66
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Larino | 28 Aprile 2016

Inchiesta Eldorado, prescrizione su reati. Processo alle battute finali

LARINO - Sui lavori mai realizzati di messa in sicurezza del Biferno e della Diga del Liscione nonostante i 580 ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Termoli | 27 Aprile 2016

Dal "basso" Molise un Comitato per il NO al Referendum Costituzionale

TERMOLI - La stagione dei referendum sociali, appena aperta con la raccolta delle firme per ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 27 Aprile 2016

Polisportiva San Pietro e Paolo organizza il primo trofeo Decò

TERMOLI – Fervono i preparativi per il primo trofeo Deco’ organizzato dalla Polisportiva San Pietro ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Molise | 24 Aprile 2016

Civitacampomarano, CVTà Street Fest: festival di street art

CIVITACAMPOMARANO - Si conclude nel migliore dei modi la prima edizione del CVTà Street Fest, ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino