La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti


Scritto da Antonello Manocchio    Sabato 25 Luglio 2015 17:28    Stampa
Odissea Termoli
Termoli - Sport Termoli
TermoliCalcio2015TERMOLI - La notizia è stata confermata: il Termoli non si iscriverà al prossimo campionato di serie D. Una notizia che amareggia e lascia sgomenti i tifosi e la cittadinanza. In queste ore, apprendiamo che il titolo del Termoli 1920 probabilmente non fallirà, poiché il direttivo della società, recuperando i soldi la fidejussione versata in Lega, sta lavorando per l'iscrizione in Eccellenza della squadra.

Sarebbe questa un magra consolazione davvero, specie dopo il sacrificio e le umiliazioni patite lo scorso campionato dai ragazzi guidati dall'indomito Di Meo e dagli stoici tifosi della curva Guida, per permanere così avventurosamente in serie D. Che la situazione non era delle migliori lo si era ampiamente capito dopo l'invio della documentazione incompleta per l'iscrizione al Campionato, un modo per rinviare i termini al 22 luglio e prendere tempo.
 
Scritto da Redazione    Venerdì 17 Luglio 2015 17:46    Stampa
Gente di Mare: "Arenata trattativa con gruppo pugliese per salvare il Termoli calcio"
Termoli - Sport Termoli
TermoliCalcioMaglieTERMOLI - L’Associazione Gente di Mare comunica agli organi di stampa che si è definitivamente arenata la trattativa da parte del gruppo pugliese intenzionato all’acquisizione del Termoli Calcio 1920. Si era arrivati ad un punto di incontro e si era pronti a mettere nero su bianco quando alcuni componenti del direttivo del Termoli Calcio 1920 hanno cambiato nuovamente idea presentando nuove richieste. A fronte di questa situazione, seppur a malincuore, il gruppo pugliese ha deciso di rinunciare all’acquisizione del sodalizio giallorosso. Le continue richieste (sempre diverse) sono state il più delle volte solamente verbali e mai supportate della documentazione che nell’eventualità doveva essere vagliata. Una trattativa che ha visto le parti incontrarsi più volte ma, con il senno di poi, si è anche avuta l’impressione che il direttivo del Termoli Calcio 1920 non abbia mai avuto l’intenzione di scendere a giusti compromessi per permettere al club di passare di mano ed iscriversi così al campionato di Serie D.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 02 Luglio 2015 10:56    Stampa
Arriva al porto turistico di Termoli tappa maratona Venezia-Montecarlo
Termoli - Sport Termoli
PortoTuristicoTermoliTERMOLI - Domani, venerdì 3 luglio, presso il porto turistico di Termoli è prevista una tappa della manifestazione motonautica Venezia - Montecarlo. La manifestazione prevede la circumnavigazione dell'Italia con una serie di tappe cronometrate.  Gli off-shore si fermeranno per una tappa cronometrata a Termoli alle ore 11,00.  Si fermeranno nel Marina di San Pietro alcune per fare rifornimento e le messe a punto dei motori.
 
Scritto da Redazione    Domenica 31 Maggio 2015 21:15    Stampa
Mariners Termoli, attesa per la sfida contro il Chieti
Termoli - Sport Termoli
BaseballMarinersTermoliTERMOLI - Dopo la brutta sconfitta col Chieti I Minimariners si riscattano con una convincente vittoria sul Dulphins Pescara sul bellissimo diamante di Pescara. L a partita è terminata 24 a 2 per i termolesi che hanno sfoderato tutti e quattro i lanciatori Massei, Sarnelli, Lorenzo Rocco ed infine Samuel Caruso totalizzando ben 12 strike out, ben cinque assistenze in prima e una spettacolare gabbia seconda terza portata con successo dal piccolo Alex Paradiso il più giovane terza base del campionato. Da sottolineare la prestazione del classe 2007 Stefano Rocco in prima base che se pur sotto di categoria si dimostra di una sicurezza disarmante agli occhi degli avversari.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 21 Maggio 2015 11:22    Stampa
Calcio: quattro tifosi denunciati e sottoposti a Daspo
Termoli - Sport Termoli
stadiotermoliTERMOLI - Prosegue, con rigore, la politica adottata dalla Polizia di Stato di Campobasso  per prevenire e reprimere gli atti di violenza compiuti durante le manifestazioni sportive. Questa volta, sotto la lente di ingrandimento degli operatori di Polizia è finito il derby “Termoli – Campobasso” dello scorso 10 maggio. Poco prima dell’inizio della partita, infatti, alcuni tifosi del Termoli, che si erano trattenuti all’esterno del campo da gioco nei pressi della curva “Marco Guida”, si sono resi protagonisti dell’accensione di vari fumogeni e lancio di petardi. Analoghi episodi si sono verificati al termine dell’incontro con l’accensione di altri fumogeni all’interno ed all’esterno del “Cannarsa”.
 
Scritto da Mimmo Farina    Domenica 10 Maggio 2015 20:27    Stampa
Termoli-Campobasso 1 a 1, un derby in memoria di Cosco
Termoli - Sport Termoli
Galleria Fotografica Termoli vs Campobasso, 1 a 1.
Termoli-Campobasso 1 a 1«L’uomo che lotta non perde mai… Buon viaggio Mister Cosco».
TERMOLI - Tra Termoli e Campobasso un pareggio che sugella la stagione di entrambe col raggiungimento degli obiettivi prefissati. Più scoppiettante il primo tempo, meno vivace la ripresa. Ma la gara è stata segnata soprattutto dal sentito e doveroso ricordo del guerriero Vincenzo Cosco, scomparso due giorni fa ma sempre nei cuori dei tifosi di entrambe le formazioni, per i risultati ottenuti, ma soprattutto per la sua lezione di vita, improntata al massimo impegno, un impegno che il tecnico di Santa Croce di Magliano ha sempre profuso in ogni sua attività e che, anche se lo ha visto apparentemente perdente contro il cancro, gli ha permesso una uscita di scena nel suo stile, da vero vincitore e a testa alta. Insomma, Cosco è morto, viva Cosco! Sicuramente la sua impronta resterà indelebile in chi lo ha conosciuto, apprezzato e anche avversato. Pagato il doveroso tributo all'indomito Vincenzo, si può passare alle emozioni del derby.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 02 Luglio 2015 12:01    Stampa
Streetbasket al porto turistico dal 1 al 5 luglio
Termoli - Sport Termoli
PortoTuristicoTermoliTERMOLI - Fischio di inizio il 1 luglio, alle ore 18.00, per la seconda edizione di BASKET IN BANCHINA, che nelle intenzioni degli organizzatori, Milena Di Fortunato e Massimo Di Lembo, dovrà migliorare il notevole successo di pubblico riscosso nella precedente edizione.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 01 Luglio 2015 12:06    Stampa
Traversata impegnativa per Monica Priore. Conclude tappa di Termoli tra applausi
Termoli - Sport Termoli
Video intervista a Monica Priore
MonicaPrioreTermoliTERMOLI - Ha nuotato con il mare molto mosso, in mezzo alle onde e con una forte corrente marina contraria Monica Priore, la trentanovenne di mesagne, insulino dipendente in quanto affetta da diabete mellito di tipo 1, protagonista ieri mattina a Termoli di una traversata in mare tra il Lido Cala dei Longobardi e Cala Sveva. Supportata dal presidente di Assonautica Campobasso Giuseppe Montesanto che ha ospitato l'atleta, la trentanovenne è riuscita con grande determinazione a portare a termine la difficile tappa. Accompagnata dal fratello in mare che ha nuotato con lei e seguita da vicino da alcune imbarcazioni, la nuotatrice è arrivata a riva tra gli applausi dei villeggianti.
 
Scritto da Redazione    Martedì 26 Maggio 2015 13:52    Stampa
Successo tutto termolese per i Campionati Assoluti Sanda 2015 Fiwu
Termoli - Sport Termoli
LocandinaFiwukNapoli2015Si sono appena conclusi i Campionati Ufficiali di Sanda FIWUK tenutosi a Napoli presso il Palasport Palabarbuto nei giorni 16 e 17 Maggio 2015. Le uniche scuole di Kung fu qualificate per gli Assoluti in rappresentanza del Molise sono state: A.S.D. A.N.K.D. Termoli del Maestro Salvatore De Gregorio e la A.S.D. Tifernus Dragon Campomarino del Maestro Costanzo Di Labbio. La compagine Molisana composta da 5 atleti che dopo aver superato le qualificazioni ai Ranking Combattendo in giro per l'Italia (Catania, Imola, Bergamo, Chieti, Lignano Sabbiadoro) si sono presentati in gran forma dopo una lunga e dura preparazione atletica mirata al Campionato Assoluto di Napoli.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 11 Maggio 2015 12:14    Stampa
Derby Termoli-Campobasso, bene sicurezza. Questura cerca alcuni ultrà termolesi
Termoli - Sport Termoli
Derby Termoli-cb - Foto Manocchio TERMOLI - Estremamente positivo è il bilancio relativo all’ordine e alla sicurezza pubblica al termine dell’incontro di calcio “U.S. Termoli - Città di Campobasso” disputatosi ieri presso la stadio “Cannarsa” e conclusosi con un pareggio 1-1.
Nonostante la storica rivalità tra le due tifoserie, l’evento sportivo si è svolto senza far registrare turbative, consentendo al numeroso pubblico intervenuto di assistere in piena tranquillità all’incontro di calcio decisivo per la salvezza della compagine termolese.
Il dispositivo di sicurezza, predisposto e diretto dal Questore d’intesa con il Prefetto di Campobasso, ha richiesto l’impiego di circa 60 unità appartenenti alla Polizia di Stato, all’Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza e alla locale Polizia Municipale che, a seguito di una minuziosa pianificazione avvenuta nell’arco della scorsa settimana, sono stati dislocati nei vari punti strategici all’interno dello stadio e nelle zone limitrofe per evitare possibili scontri tra le opposte tifoserie.

 


Pagina 1 di 60
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Campomarino | 25 Luglio 2015

Pineta di Campomarino tra abbandono e rifiuti. 5 Stelle chiedono interventi urgenti

CAMPOMARINO - Campomarino lido è una delle poche località balneari della nostra regione, punto di arrivo in estate di migliaia ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Sport

Sport Molise | 26 Luglio 2015

Simone Infante e Paola Di Tillo brillano nella San Giacomo sotto le stelle

San Giacomo sotto le stelle - video e galleria fotografica.SAN GIACOMO degli Schiavoni - 33 ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 21 Luglio 2015

AgriSummer Food torna a Termoli dal 24 al 28 luglio

TERMOLI - Promuovere il Molise, valorizzando il collegamento tra territorio ed enogastronomia, con una particolare at...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino