La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Termoli, giornata metabolica - myNews.iT
No Triv, manifestazione in moVimento  - myNews.iT
Gallo: ciclopista e senso unico non si cambiano - myNews.iT
Fiardi "Soldi buttati in mare sul lungomare nord" - myNews.iT
Nas scoprono Clinica degli "orrori" a Montaquila - myNews.iT
In consiglio comunale si litiga su tutto, tranne che sui problemi della città -myNews.iT
Termoli «'A mmizze 'u Corse» - myNews.iT
Polemiche sul bilancio del Comune - myNews.iT
Consulenze Comune, partono esposti - myNews.iT
Termoli e l'incendio del castello - myNews.iT
Italia in pedaló fa tappa a Termoli - myNews.iT
Bennato e la Notte di mezza estate - myNews.iT
Fuochi San Basso 2014 - myNews.iT
San Giacomo sotto le Stelle XI edizione, vince Ivan Di Mario - myNews.iT


Scritto da Redazione    Mercoledì 19 Novembre 2014 18:36    Stampa
Termoli Calcio, la grinta del neo Presidente Calarco già calato nella parte
Termoli - Sport Termoli
Il neo Presidente del Termoli Calcio Francesco CalarcoTERMOLI - Ieri è successa una cosa grave e quindi sento il dovere di chiarire la situazione. La mia posizione è ancora transitoria in quanto ci sono dei tempi tecnici prima del completo insediamento nella ASD Termoli Calcio. Questo è stato ampiamente spiegato ai calciatori che purtroppo, sono sempre in contatto con persone che non fanno più parte della Società e che cercano di creare confusione. Questo è un fatto gravissimo che verrà risolto nelle sedi opportune. I giocatori hanno avuto anche una data per il pagamento dello stipendio ma evidentemente questo non basta.
 
Scritto da Redazione    Martedì 18 Novembre 2014 20:29    Stampa
Le Lady della Pallavolo di Termoli sconfiggono l'Altino per 3-0
Termoli - Sport Termoli
TERMOLI - Arriva il sorriso in casa Italiangas che dopo quattro sconfitte, trova la sua prima vittoria stagionale nella gara di ieri disputatasi al Palasabetta. A farne i danni è stata la Costruzioni Papa Altino, fanalino di coda del girone A del campionato di serie C femminile. Mottola sin da subito, attua nuove scelte tattiche, schierando Mancini al palleggio in diagonale con Campofredano, centrali Antinoro-Sorressa, schicciatrici Dipalma-Cicchitti e come libero Salvatore.
 
Scritto da Redazione    Martedì 18 Novembre 2014 19:53    Stampa
Il Presidente del Termoli-Calcio "striglia" tifosi dopo match con l'Amitermina. "No a isterismi"
Termoli - Sport Termoli
TERMOLI - "Ai ragazzi domenica 16 novembre contro l ’Amiternina avevo chiesto principalmente di mostrarmi orgoglio e amore per questa maglia. Non posso rimproverare loro nulla sotto questo aspetto . Resta il rammarico per una sconfitta scaturita da un episodio fortuito al 94', quando Maiorano devia nella propria porta il pallone decretando cosi la vittoria dei padroni di casa.
 
Scritto da Antonello Manocchio    Martedì 11 Novembre 2014 22:00    Stampa
Termoli Calcio, comincia così "l'era Calarco" per i colori giallorossi.
Termoli - Sport Termoli
Galleria Fotografica.
Il neo Presidente del Termoli Calcio Francesco CalarcoTERMOLI - Sala delle grandi occasioni stasera all'Hotel Meridiano per la conferenza stampa di presentazione del nuovo patron del Termoli Calcio, per l'occasione gremita di giornalisti e di addetti ai lavori, oltre a comuni cittadini e Ultras giallorossi. Il Presidente uscente Nicola Cesare, visibilmente emozionato, fa gli onori di casa e introduce al meglio che può la figura del suo successore: il dottor Francesco Maria Calarco. Una necessità, spiega Cesare, quella di dare "nuova linfa" alla società attraverso esperti e preparati professionisti per giungere così a traguardi più ambiziosi. A seguire, Cesare porge doverosi e sinceri ringraziamenti ai dirigenti e a tutti coloro che lo hanno coadiuvato e sostenuto in questa complessa ma esaltante avventura alla guida del Termoli.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 05 Novembre 2014 12:47    Stampa
Termoli calcio, dopo dimissioni del Presidente Cesare ora quelle di Agliano, direttore sportivo
Termoli - Sport Termoli
TERMOLI - L'Associazione sportiva "TERMOLI CALCIO 1920" comunica che, il Direttore Sportivo Enzo Agliano ha rassegnato le proprie dimissioni dall'incarico.
 
Scritto da Mimmo Farina    Domenica 02 Novembre 2014 23:25    Stampa
Cuore, passione e volontà: Termoli batte Recanatese 2 a 1
Termoli - Sport Termoli
Galleria Fotografica.
Termoli (in tenuta celeste) - Recanatese 2 a 1 - foto A.ManocchioTERMOLI - Il Termoli di Cardamone continua sulla falsariga di quanto accaduto sette giorni fa ad Agnone e cancella lo zero dalla casella delle vittorie casalinghe. Una prestazione di grande cuore e volontà permette all’undici molisano di piegare la resistenza di una Recanatese sufficientemente tenace. In due settimane i giallorossi hanno più che triplicato i punti che avevano ottenuto nelle precedenti sette partite. Insomma il momento è favorevole e alcuni accorgimenti “tattico-societari” sembrano dare i risultati sperati. A proposito di società secondo le voci in circolazione due sarebbero le soluzioni plausibili. La prima vedrebbe coinvolta una cordata di Pescara che si affiancherebbe ad alcuni degli attuali soci. Meno definita la seconda ipotesi che prevedrebbe un subentro assoluto da parte dei nuovi soci che creerebbero una nuova compagine senza alcun punto di contatto con la attuale. Lunedì dovrebbe essere il giorno in cui questi nodi potrebbero essere sciolti.
 
Scritto da Redazione    Martedì 18 Novembre 2014 20:14    Stampa
Il Maestro Pipoli è responsabile regionale Mivass Molise
Termoli - Sport Termoli
TERMOLI - Il M° Pino Pipoli di Termoli è stato nominato Responsabile Regionale MIVASS Molise, Settore Sanda, disciplina questa dove il noto tecnico molisano eccelle ormai da anni.
 
Scritto da Antonello Manocchio    Domenica 16 Novembre 2014 22:08    Stampa
Amiternina -Termoli 2 a 1, immeritata sconfitta dei giallorossi.
Termoli - Sport Termoli
Galleria Fotografica Amiternina vs Termoli.
Amiternina vs Termoli 2 a 1SCOPPITO - Sembrava incominciata sotto i migliori auspici la partita del Termoli contro l'Amiternina, allo stadio comunale di Scoppito, cittadina a pochi chilometri da L'Aquila. Infatti, dopo il gol di Santoro su preciso assist di testa di Di Rito, a poco più di 10' dal fischio d'inizio dell'arbitro Natilla di Molfetta, il Termoli è apparso subito in gran forma e ben disposto in campo. Qualche minuto dopo è Di Rito a sfiorare il raddoppio e colpire la traversa. L'Amiternina sembra confusa schiacciata dalla preponderanza offensiva della squadra termolese. A far da cornice una significativa presenza di Ultras giallorossi che si fanno ben sentire e vedere, oltre alla presenza in tribuna del neo Presidente Francesco Maria Calarco, in compagnia del Direttore sportivo Diego Recino e del dirigente Nico Balice. Intanto al 20' è ancora Di Rito a mancare il raddoppio sciupando malamente un ottimo assist di Dispoto. Ma al 30' è Caprioli a fallire un'occasione d'oro quando, a tu per tu col portiere Gerosi, quest'ultimo col corpo gli chiude miracolosamente lo specchio della porta.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 10 Novembre 2014 20:26    Stampa
Termoli Calcio, Francesco Calarco nuovo Presidente si presenta alla città
Termoli - Sport Termoli
TERMOLI - La ASD Termoli Calcio 1920 comunica che domani, 11 novembre, alle ore 18.00 presso l´Hotel Meridiano è indetta la conferenza stampa di presentazione del nuovo presidente Dott. Francesco Calarco. All'indomani delle dimissioni di Nicola Cesare, arriva il  nuovo vertice per l'associazione sportiva.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 03 Novembre 2014 13:14    Stampa
Calcio a 5: Pareggio sofferto tra Arcadia Termoli e Castel del Giudice
Termoli - Sport Termoli
TERMOLI - Arcadia Termoli ; Paolicelli , Caddeo , Colella , Aprile , D'Anna , Letto , Fedele , Tomassone , Sfredda , Vitulli , Iezzi , Sfredda , Mr .Fortunato. Gol; Letto 3 ,Colella ,Fedele .Espulso Paolicelli. Lo si era intuito subito durante la fase di riscaldamento che sarebbe stata una partita dura nonostante l'ultimo posto in classifica del Castel del Giudice e che quindi bisognava stare attenti sopratutto in fase difensiva.
 


Pagina 1 di 51
myNews.iT - Per questa Pubblicità chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Montenero - Petacciato | 21 Novembre 2014

Assenteismo, Riesame annulla interdizione di 2 mesi dall'Asrem di dottoressa Minervini

MONTENERO DI BISACCIA - Il Tribunale del Riesame di Campobasso ha annullato l'ordinanza del Gip di Larino Rinaldo D'Alonzo che ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Larino | 21 Novembre 2014

Convocato il Consiglio comunale a Larino per il 27 novembre. Sei punti in discussione

LARINO - Convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria in prima convocazione per il giorno ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 18 Novembre 2014

Le Lady della Pallavolo di Termoli sconfiggono l'Altino per 3-0

TERMOLI - Arriva il sorriso in casa Italiangas che dopo quattro sconfitte, trova la sua ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 18 Settembre 2014

Quattro giorni di musica, spettacoli e stand a Termoli

TERMOLI - Quattro giorni di musica, spettacoli danzanti che animeranno le esposizioni artigianali ed eno-gastronomiche ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino