La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti


Scritto da Redazione    Lunedì 31 Agosto 2015 06:16    Stampa
Al via campagna abbonamenti Termoli Calcio. Due le tipologie di tessere
Termoli - Sport Termoli
TermoliFano290913TERMOLI - Al via la campagna abbonamenti del Termoli calcio. Sono state istituite due tipologie di tessere: la prima di colore blu, al costo di 70 euro, sarà valida per tutti i settori (tribuna e Curva Marco Guida); l'altra di colore verde, al costo di 150 euro è per quei tifosi che, con una spesa maggiore, vogliono contribuire alla causa giallorossa.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 24 Agosto 2015 18:56    Stampa
Termoli Calcio: tesserati altri due giocatori
Termoli - Sport Termoli
TermoliFano290913TERMOLI - Tesserati altri due giocatori nel Termoli calcio. Si tratta di: Michele Perdonò, 1990, centrocampista, cresciuto nelle giovanili del Foggia, la scorsa stagione ha giocato col Celle San Vito (Promozione) e Manuel Tenneriello, 1991, attaccante, proveniente dal Marcianise (Serie D). 
 
Scritto da Redazione    Venerdì 21 Agosto 2015 23:23    Stampa
Comincia a prender forma la rosa del Termoli Calcio
Termoli - Sport Termoli
TermoliCalcioEccellenza2015TERMOLI - Comincia a prender forma la rosa del Termoli Calcio 2015/2016. Dopo la prima firma giunta ieri di Pasquale Trotta, esterno / seconda punta, classe ’87, Trotta la scorsa stagione ha disputato prima il campionato di Eccellenza Siciliano con la maglia del Paternò (8 reti in 10 gare) e poi da dicembre quello Pugliese con la Virtus Trani (4 reti in 15 gare). In precedenza ha giocato per diverse stagioni con il Manfredonia, città della quale è originario, sia in Eccellenza (vincendo il campionato 2012/13) che in Serie D, con l’Atletico Vieste in Promozione, Angolana e Centobuchi in Serie D, Lucera, Val di Sangro e Fidelis Andria in Eccellenza. Nella tarda serata odierna sono stati tesserati altri sette giocatori, si tratta di:
 
Scritto da Redazione    Giovedì 06 Agosto 2015 19:00    Stampa
Gente di Mare denuncia: cessione Termoli calcio non trasparente
Termoli - Sport Termoli
FanoTermoli2015TERMOLI - Iniziamo riscrivendo per intero la frase riportata sul comunicato stampa dell’ASD Termoli Calcio emesso il 31/07/2015 dall’unico membro rimasto all’interno del direttivo della società: ”la ASD Termoli Calcio può essere rilevata senza alcun esborso in denaro, senza accollo dei debiti pregressi e senza poter vantare crediti tutt’ora in essere”.
 
Scritto da Antonello Manocchio    Mercoledì 29 Luglio 2015 19:14    Stampa
Gente Di Mare: j'accuse Asd Termoli Calcio 1920: "Dalle Stelle alle Stalle in una notte d'agosto!"
Termoli - Sport Termoli
GentediMareTermoliTERMOLI - Come già anticipato, anche l'associazione GENTE DI MARE convoca una conferenza stampa per dire la sua sulle rocambolesche e amareggianti vicende del Termoli Calcio 1920. Presso i locali di un bar del centro di Termoli, tutto il direttivo ha lanciato il proprio "j'accuse" contro i vertici della squadra giallorossa. Presenti tra il pubblico diversi ex dirigenti e molti simpatizzanti della compagine termolese.

Il presidente Alessandro Petriella ci va giù duro su tutta la vicenda e punta il dito contro l'oligarchia che oggi gestisce la squadra cittadina e ne impedisce ogni prospettiva e ogni sviluppo in positivo. Ritrovarsi in Eccellenza, dopo aver con tanto sacrificio guadagnato la salvezza nello scorso campionato è un boccone troppo amaro, che non si riesce ad ingoiare.
 
Scritto da Redazione    Venerdì 17 Luglio 2015 17:46    Stampa
Gente di Mare: "Arenata trattativa con gruppo pugliese per salvare il Termoli calcio"
Termoli - Sport Termoli
TermoliCalcioMaglieTERMOLI - L’Associazione Gente di Mare comunica agli organi di stampa che si è definitivamente arenata la trattativa da parte del gruppo pugliese intenzionato all’acquisizione del Termoli Calcio 1920. Si era arrivati ad un punto di incontro e si era pronti a mettere nero su bianco quando alcuni componenti del direttivo del Termoli Calcio 1920 hanno cambiato nuovamente idea presentando nuove richieste. A fronte di questa situazione, seppur a malincuore, il gruppo pugliese ha deciso di rinunciare all’acquisizione del sodalizio giallorosso. Le continue richieste (sempre diverse) sono state il più delle volte solamente verbali e mai supportate della documentazione che nell’eventualità doveva essere vagliata. Una trattativa che ha visto le parti incontrarsi più volte ma, con il senno di poi, si è anche avuta l’impressione che il direttivo del Termoli Calcio 1920 non abbia mai avuto l’intenzione di scendere a giusti compromessi per permettere al club di passare di mano ed iscriversi così al campionato di Serie D.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 24 Agosto 2015 16:59    Stampa
Giornata paralimpica al Circolo della Vela a Termoli il 26 agosto
Termoli - Sport Termoli
basketTERMOLI – ​ Promuovere un sensibile ampliamento delle iniziative in grado di coinvolgere un numero crescente di persone, valorizzando le attitudini e, soprattutto, le specifiche potenzialità individuali e favorire la positiva evoluzione dell’attività di avviamento verso la costante pratica sportiva. Sono questi gli obiettivi che sono alla base dell’organizzazione delle due giornate paralimpiche “in acqua” che si svolgeranno presso gli impiati del Circolo della Vela “Mario Cariello” di Termoli e promosse dai due centri Casp, Centro avviamento sportivo paralimpico, del Molise.
 
Scritto da Redazione    Venerdì 14 Agosto 2015 12:13    Stampa
Dino Di Martino si dimette da Termoli Calcio. Ora nuovo direttivo
Termoli - Sport Termoli
TermoliCalcio2015TERMOLI - Dino Di Martino, unico rappresentante del consiglio direttivo dell'associazione sportiva Termoli Calcio 1920, ha rassegnato le sue dimissioni.

"In questi giorni si sta lavorando alacremente per la costituzione del nuovo direttivo della società - ha fatto sapere l'associazione Gente di Mare costituitasi per supportare la squadra calcistica locale - e del nuovo staff tecnico-organizzativo al fine di affrontare al meglio il prossimo campionato di eccellenza, nonostante il forte ritardo accumulato.
 
Scritto da Redazione    Venerdì 31 Luglio 2015 19:10    Stampa
Termoli Calcio:«Offresi associazione a costo zero»
Termoli - Sport Termoli
Lettera aperta del Presidente della Termoli calcio a chiunque sia interessato all'acquisizione dell'associazione sportiva.
TermoliCalcioMaglie"Scrivo in qualità di rappresentante pro tempore della ASD Termali Calcio 1920 per comunicare e chiarire brevemente alcuni aspetti della vicenda che da giorni ormai è sulla bocca di tutti, tifosi e non. Mi preme anzitutto evidenziare che, unitamente ai sigg.ri Giordano Vincenzo, Villani Antonio e Corvacchiola Giuseppe, abbiamo presentato la disponibilità a  rilevare il Termoli Calcio, dopo la parentesi Calarco, quindi dal marzo 2015 in poi, solo per portare a termine il campionato, con l'aiuto di altri collaboratori (ed il sostegno di tutti), senza previamente preoccuparci della situazione economica del sodalizio. Informo che gli altri soci (Villani, Giordano e Corvacchiola) hanno rassegnato formalmente le proprie dimissioni con verbale di assemblea del 30.07.2015. Pertanto, io sono l'unico rimasto a gesiire la situazione ordinaria della Associazione.
 
Scritto da Antonello Manocchio    Sabato 25 Luglio 2015 17:28    Stampa
Odissea Termoli
Termoli - Sport Termoli
TermoliCalcio2015TERMOLI - La notizia è stata confermata: il Termoli non si iscriverà al prossimo campionato di serie D. Una notizia che amareggia e lascia sgomenti i tifosi e la cittadinanza. In queste ore, apprendiamo che il titolo del Termoli 1920 probabilmente non fallirà, poiché il direttivo della società, recuperando i soldi la fidejussione versata in Lega, sta lavorando per l'iscrizione in Eccellenza della squadra.

Sarebbe questa un magra consolazione davvero, specie dopo il sacrificio e le umiliazioni patite lo scorso campionato dai ragazzi guidati dall'indomito Di Meo e dagli stoici tifosi della curva Guida, per permanere così avventurosamente in serie D. Che la situazione non era delle migliori lo si era ampiamente capito dopo l'invio della documentazione incompleta per l'iscrizione al Campionato, un modo per rinviare i termini al 22 luglio e prendere tempo.
 


Pagina 1 di 61
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Molise | 1 Settembre 2015

Finti incidenti per avere soldi da anziani, Polizia denuncia truffatore

CAMPOBASSO - A seguito di alcuni episodi di truffe agli anziani verificatisi nei giorni scorsi in questo Capoluogo, la Polizia ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Montenero - Petacciato | 1 Settembre 2015

Sull'egan Cristiano Di Pietro chiarisce: niente aumenti indiscriminati ai Comuni

MONTENERO DI BISACCIA - “Sulla vicenda Egam ci avverte uno scetticismo non condivisibile”. Il Vice Presidente ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 31 Agosto 2015

Al via campagna abbonamenti Termoli Calcio. Due le tipologie di tessere

TERMOLI - Al via la campagna abbonamenti del Termoli calcio. Sono state istituite due tipologie ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 20 Agosto 2015

Termoli Jazz Festival and Wine: presentata la prima rassegna

TERMOLI - Quattro serate di musica di qualità con artisti di fama internazionale abbinate a ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino