La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti


Scritto da Redazione    Martedì 29 Novembre 2016 23:09    Stampa
Il Baseball sulla costa si allarga a macchia d’olio
Termoli - Sport Termoli
BaseballPalataTERMOLI - Ieri 28 novembre 2016 primo allenamento ufficiale per 28 ragazzi dai 10 ai 14 anni di Palata dell’istituto Comprensivo V. Cuoco di Petacciato. A realizzare il progetto Gioca Sport l’Associazione Termolese dei Mariners con tutto il proprio organico tecnico: i coachs Basso Caruso, Gianni Baldassarre, Mario Caruso e Raffaele Rocco e con l’apporto tecnico della docente Giuliana Meale.Questi i commenti degli allenatori dei Mariners.
 
Scritto da Redazione    Sabato 26 Novembre 2016 22:37    Stampa
Amara sconfitta dell’Airino sul campo di Campli: 85 a 75
Termoli - Sport Termoli
Nova Airino2016CAMPLI – Dopo un pessimo inizio che ha costretto il coach Di Lembo al time out, a soli dopo 5 minuti sul 14 a 4, nel secondo quarto le cose migliorano. Ma nonostante le tre triple di Mignogna l’Arino basket soffre con la Nova che a metà quarto è in vantaggio di 30 a 21. Dopo un nuovo "break"  i padroni di casa si allontanano ulteriormente con un distacco di  12 punti, a soli  3 minuti dalla fine del primo tempo con 37 a 25.
 
Scritto da Redazione    Domenica 20 Novembre 2016 21:51    Stampa
Airino basket, vittoria in trasferta sul campo del Sulmona
Termoli - Sport Termoli
BCASulmona Airino2016SULMONA – L’Airino, nella sua penultima trasferta di questo girone d’andata giocata contro la giovane BCA di Sulmona,  riporta la vittoria chiudendo il match a 68 punti contro i 48 dei padroni di casa“Sempre difficile l’approccio a queste partite, l’importante era vincere e dare minuti a chi ha avuto problemi fisici nell’ultimo periodo. Ora restano ultimi due incontri del girone di andata con la trasferta di Campli e lo scontro diretto con l’Aquila”, il commento del coatch Pino Di Lembo.
 
Scritto da Redazione    Domenica 13 Novembre 2016 22:47    Stampa
Pallavolo serie D femminile: Sim-One Telefonia vince 3-0
Termoli - Sport Termoli
PallavoloFTermoli2016
TERMOLI - Dopo l'amara sconfitta di sette giorni fa, arriva un nuovo successo per le ragazze della Sim One che tra le mura del Palasabetta vincono agevolmente contro la Gada Group Pescara 3 allenata da La Pietra. Gara a senso unico come poi si evidenzia dai parziali 25-19; 25-13; 25-13, con mister Mottola che è riuscita a dar spazio a gran parte delle seconde linee.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 09 Novembre 2016 10:43    Stampa
Airino, una settimana da urlo: vincono in casa under 18 maschile e under 18 femminile
Termoli - Sport Termoli
Airinounder18MFTERMOLI – Un esordio vincente, che porta entusiasmo e più di un sorriso. Era la loro prima volta insieme in una gara ufficiale giocata ieri sera al "Palairino", e con fatica si è trovato il bandolo della matassa, con il capitano De Fenza top scorrer della serata con 20 p. Ma ci piace parlare di tutte che con una palla rubata o un rimbalzo offensivo hanno portato il loro piccolo mattone a questa vittoria. Di fronte c’era, come la nostra, una squadra nuova e da rodare, è solo nel girone di ritorno si potrà valutare. Entrambe i team hanno difeso rigorosamente a Uomo, per tutti i quarti di gioco, è solo situazioni di transizione offensiva hanno permesso alla team Airino di creare dei mini break per arrivare alla vittoria. Nota finale, con il Terzo Tempo, con pizza e amicizia tra le due squadre. Prossimo appuntamento martedì 15 novembre alle 20 con un altro turno casalingo contro L’Aquila. 
 
Scritto da Tony Cericola    Domenica 06 Novembre 2016 22:01    Stampa
Pubblico da urlo al Palasabetta, l’Airino strappa vittoria al Silvi
Termoli - Sport Termoli
AirinoSilvi2016TERMOLI - L'Airino Basket vince al cardiopalmo una partita difficile tirata fino alla fine contro un avversario temibile quale la Pallacanestro Silvi.  Il match è andato in scena questa sera al Palasabetta di Termoli davanti ad un pubblico strepitoso. Gli atleti della città hanno giocato una gara combattutissima misurandosi canestro dopo canestro con i giocatori del Silvi ed arrivando all'ultimo quarto, a soli 17 secondi dal termine, con il punteggio di 57 a 57.
 
Scritto da Antonello Manocchio    Domenica 20 Novembre 2016 22:37    Stampa
Termoli si aggiudica derby bassomolisano col Guglionesi: 3-1
Termoli - Sport Termoli
Termoli Guglionesi2016TERMOLI - La tribuna ospiti dello stadio Gino Cannarsa del Termoli è praticamente "sold out", infatti, sono numerosissimi i tifosi venuti ad incitare la propria compagine Guglionesana. Complice certamente la prossimità tra le due cittadine ed il fatto che la squadra nero-verde stazioni nella parte alta della classifica.
Buona affluenza di pubblico anche nella tribuna giallorossa, ma ben lontani dalle presenze di qualche stagione fa e, soprattutto, ancora senza la colorata presenza della curva "Marco Guida". Un vero peccato e un'assenza che pesa poiché questo match avrebbe davvero meritato partecipazione.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 16 Novembre 2016 23:00    Stampa
L’Airino colpisce ancora e abbatte il Pineto
Termoli - Sport Termoli
Airino Pineto2016TERMOLI – Riprende la sua corsa l’Airino, rimanendo in vetta nella classifica del campionato, dopo la sconfitta di sabato scorso sul parquet di Teramo. La partita, del turno infrasettimanale, di questa sera è stata giocata in progressione dalla squadra di casa contro il Pineto Basket e alla fine del match il risultato è stato di 77 a 64.
 
Scritto da Redazione    Sabato 12 Novembre 2016 22:21    Stampa
L’Airino perde a Teramo ad uno “spicchio” dalla fine
Termoli - Sport Termoli
TeramoSpicchi Airino2016TERAMO –  Era partita bene l’Airino al PalaScapriano di Teramo, dove si presentava alla 7 giornata di questo campionato con 6 vittorie di fila, nel secondo quarto della partita era in vantaggio sui padroni di casa con 31 punti segnati contro i 26.  Ma nell’ultimo quarto si è giocata la partita, e a pochi secondi dalla fine, la Teramo a Spicchi ha il chiuso il match a soli 4 punti di distacco: 68 a 64.
 
Scritto da Redazione    Martedì 08 Novembre 2016 18:28    Stampa
Palairino, esordio casalingo under 18 femminile
Termoli - Sport Termoli
CampionatoUnder18FemminileTERMOLI – Oggi, alle ore 20, al “Palairino” esordio casalingo per le ragazze dell’under 18 femminile dell’Airino che affronteranno i pari età della B.B. Teramo. Dopo qualche anno di assenza le ragazze tornano ad affrontare un campionato interregionale, grazie alla costanza che in questi anni hanno contraddistinto questo gruppo. Lo staff tecnico del settore femminile è composto dalla sempre presente da anni, dirigente-coach Maryn Gioia, head coach Salvatore Coppola e dalle Ass. coach  Alesia Mastropaolo Cristina  Catalini.
 


Pagina 1 di 71
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Montenero - Petacciato | 2 Dicembre 2016

Tentano furto carico di baccalà su tir, inseguiti da Polizia A-14

MONTENERO DI BISACCIA - Stavano rubando un carico di baccalà ma sono stati disturbati dall'arrivo della Polizia autostradale di Vasto-sud ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Termoli | 2 Dicembre 2016

Fondi Cipe, Monaco: Acquedotto è priorità

TERMOLI - "Se questi soldi saranno destinati al sistema idrico integrato e la mitigazione del ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 29 Novembre 2016

Il Baseball sulla costa si allarga a macchia d’olio

TERMOLI - Ieri 28 novembre 2016 primo allenamento ufficiale per 28 ragazzi dai 10 ai ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 25 Ottobre 2016

Molise esiste? La ricerca Unimol in un questionario

Il Molise esiste? La ricerca dell’Unimol in un questionario sull’immagine turistica che i molisani hanno ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino