La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti


Scritto da Redazione    Giovedì 29 Settembre 2016 20:12    Stampa
Nazionale Attori contro Vecchie glorie del Termoli calcio. Partita il 15 ottobre
Termoli - Sport Termoli
TermoliFano290913TERMOLI - Un "macth" tra le vecchie glorie del Rotary Termoli e la nazionale italiana attori a Termoli per raccogliere fondi a sostegno dei terremotati del centro Italia. La partita di calcio, in programma il prossimo 15 ottobre nello stadio "Cannarsa" della città, è stata presentata oggi pomeriggio in una conferenza stampa in Comune a Termoli.
 
Scritto da Mimmo Di Paola    Lunedì 19 Settembre 2016 09:48    Stampa
Scherma: due atleti termolesi presenti alla mini Olimpiade di Gagliari
Termoli - Sport Termoli
SchermaTermoliTERMOLI - Dal 22 al 24 settembre, Cagliari sarà capitale nazionale dello sport giovanile quando ospiterà la terza edizione del Trofeo Coni, la mini Olimpiade riservata agli atleti under 14. Sono venti le regioni rappresentate, circa 4.000 atleti appartenenti a 33 federazioni sportive che parteciperanno.
 
Scritto da Antonello Manocchio    Domenica 18 Settembre 2016 21:59    Stampa
Città di Termoli, prima partita in casa: 2 a 2 con il Sesto Campano
Termoli - Sport Termoli
Termoli SestoCampano2016TERMOLI - Contro l'arcigno Sesto Campano, si disputa oggi la prima partita allo stadio Gino Cannarsa della nuova compagine giallorossa "Città di Termoli", già reduce di una bella vittoria fuori casa contro la casertana Aliphae. Tempo uggioso e spalti della tribuna discretamente popolati, tranne la curva Marco Guida che risulta ancora desolata. Sappiamo che c'è molta delusione e sconcerto tra gli ultras dopo il fallimento dello storico titolo del Termoli Calcio 1920 ed ancora non sciolgono la riserva rispetto all'atteggiamento da assumere in questo campionato.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 12 Settembre 2016 10:53    Stampa
Vela Termoli, Open: tutti i premiati dei Campionati Nazionali Giovanili
Termoli - Sport Termoli
Meteo sempre protagonista (in negativo) e nulla di fatto quindi a Termoli nell’ultima giornata dei Campionati Nazionali Giovanili Classi in Doppio, la manifestazione che ha chiuso il trittico di regate riservate alla vela dei ragazzi, iniziato a fine agosto a Trieste e proseguito a Muggia e in Molise.
VelaTermoliOpenTERMOLI - Anche nell’ultimo atto di questi Campionati Nazionali Giovanili Classi in Doppio di Termoli le condizioni meteo non hanno dato tregua: tutta la notte i temporali hanno colpito l’area della provincia e purtroppo questa mattina le condizioni non sono migliorate. Alle 12 il Comitato di Regata ha provato a mettere il campo 1, riservato alla classe 420, ma un grosso fronte proveniente da mare ha costretto al rientro tutta la flotta. All’orizzonte erano evidenti i temporali e alcune piccole trombe d’aria, la decisione quindi è stata inevitabile.
 
Scritto da Redazione    Sabato 10 Settembre 2016 16:40    Stampa
Vela a Termoli, si sfidano in 400
Termoli - Sport Termoli
VelaTermoli2016TERMOLI - Oltre 400 atleti si sfidano nel mare di Termoli nei campionati nazionali giovanili in doppio iniziati l'8 settembre. In gara le classi 555 FIV, L'Equipe Evolution, 29er (open), Hobie Cat 16 Spi (open), Hobie Dragoon (U16), RS Feva (open) e 420 (regata di selezione).
 
Scritto da Salvatore Coppola    Martedì 30 Agosto 2016 18:07    Stampa
Basket, Serie A: settore giovanile Avellino ingaggia Giuseppe Oriente dell'Airino basket
Termoli - Sport Termoli
OrienteGiuseppeTERMOLI - Nuova e importante esperienza del giovane atleta dell'Airino basket Termoli, Giuseppe Oriente, classe 2001, che passa al Settore Giovanile della Scandone Avellino, società militante in serie A. Da oggi sarà ad Avellino per iniziare gli allenamenti e preparare la stagione nei campionati d'eccellenza previsti dalla sua categoria. Atleta cha ha vissuto tutta la trafila dal Minibasket al Settore giovanile, sotto l'attenta giuda dei tecnici Ines Di Vincenzo, Antonio Ciancia e infine Massimo Di Lembo, che ne ha affinato tecnica e mentalità.
 
Scritto da Redazione    Domenica 18 Settembre 2016 22:46    Stampa
Airino Basket Termoli si aggiudica il trofeo Conad Pineto
Termoli - Sport Termoli
AirinoBasketPineto2016
TERMOLI - La Jovine Airino Basket  Termoli supera in finale il Nuovo Pineto Basket con il punteggio di 89 a 84 e si aggiudica il trofeo Conad Pineto, 2° memorial Fabio De Gabriella. Una partita storica dei ragazzi termolesi che si sono presentati a Pineto in formazione ampiamente rivista. In solo 8 uomini e con Massimo Di Lembo costretto a guardare tutta la partita dalla panchina per un colpo rimediato la sera prima. Si è fatto notare, da subito,  il giovane Sabetta, che ha sostituito degnamente Di Lembo,  guadagnandosi la menzione come miglior giovane del torneo. Un plauso va a tutti i ragazzi per l'impegno profuso e per non aver mai mollato e un ringraziamento speciale alla società di Pineto per la splendida accoglienza.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 12 Settembre 2016 22:56    Stampa
Runners Termoli: quattordici in gara ieri ed oggi su strada e su pista
Termoli - Sport Termoli
RunnersMenneaDayTERMOLI - Ha scelto di confrontarsi una volta ancora con i 21,097 km Vincenzo Grassi, che con il crono di 1.24.40 si è classificato quinto tra i Master 35 al "La mezza dei sogni" svoltasi ieri a Palo del Colle (BA). Sempre ieri, ma alle 17.30 ha avuto luogo a San Giuliano del Sannio (CB) la prima edizione della PerCorrendo San Giuliano - gara su strada sulla distanza di 8,6km. In gara per il team presieduto da Angela Costantiello Piero Mignogna, che col crono di 31.42 -passo medio di 3. 31 a km- si è piazzato secondo assoluto. Gran risultato centrato in una manifestazione il cui tracciato non era affatto semplice.
 
Scritto da Redazione    Domenica 11 Settembre 2016 09:57    Stampa
Vela Termoli, ultima giornata gare Campionati Nazionali Giovanili Classi in Doppio
Termoli - Sport Termoli
Ancora una giornata caratterizzata da condizioni meteo instabili per i Campionati Nazionali Giovanili Classi in Doppio, in corso di svolgimento a Termoli.
VelaTermoliCVTTERMOLI - Proseguono a Termoli i Campionati Nazionali Giovanili Classi in Doppio: questa mattina l’intensità era molto scarsa (meno di 6 nodi) e successivamente una serie di temporali presenti nell’entroterra hanno costretto a terra gli equipaggi. Alle 10:30 i Comitati di Regata sono usciti per verificare le condizioni in mare, ma la persistente presenza del fronte temporalesco li ha costretti a rientrare. Nell’attesa i ragazzi hanno invaso gli ampi spazi attrezzati del Circolo della Vela di Termoli, il club organizzatore, e sono riusciti insieme ad allenatori e accompagnatori a trovare il modo di ingannare il tempo. Nel primo pomeriggio il grosso della perturbazione ha lasciato la costa e sui campi di regata la pressione è salita a circa 8 nodi con raffiche oltre i 10 da Nord-Ovest e, anche se il cielo era ancora nuvoloso, alle 14 è stata issata la delta per tutte le classi.
 
Scritto da Antonello Manocchio    Venerdì 09 Settembre 2016 09:44    Stampa
Termoli calcio riparte...
Termoli - Sport Termoli
TermoliCalcio2016TERMOLI - Presentata in pompa magna, presso la sala consiliare, la nuova squadra del Termoli calcio: denominata Città di Termoli. Presente tutta la squadra, la dirigenza e lo staff tecnico.  A far gli onori di casa c'è anche il Sindaco, Angelo Sbrocca e la Presidente del Consiglio, Manuela Vigilante.
Mattatore della kermesse il presidente della società Carmine D'Angelo che presenta entusiasta questo progetto calcistico cittadino, nuovo nella forma ma carico della memoria e della identità di un passato che vuole raccogliere. Non casualmente i colori sociali sono e resteranno quelli giallorossi.
 


Pagina 1 di 68
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Montenero - Petacciato | 29 Settembre 2016

Finti preti truffano pensionati a Montenero. Scoperti e denunciati dai Carabinieri

MONTENERO DI BISACCIA - i Carabinieri della Stazione di Montenero di Bisaccia hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Termoli | 29 Settembre 2016

Zuccherificio, Odg di Michele Marone in Consiglio. Domani conferenza stampa

TERMOLI - Ordine del giorno urgente in consiglio comunale sullo Zuccherificio del Molise. Lo ha ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 29 Settembre 2016

Nazionale Attori contro Vecchie glorie del Termoli calcio. Partita il 15 ottobre

TERMOLI - Un "macth" tra le vecchie glorie del Rotary Termoli e la nazionale italiana ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Molise | 16 Settembre 2016

Borghi Salute, a Montenero Camminata per i tratturi

MONTENERO di Bisaccia - "Cammina.. per i tratturi", l'ultima iniziativa dei Borghi della salute a ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino