La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti


Scritto da Mimmo Farina    Sabato 06 Febbraio 2016 18:53    Stampa
Nuova sconfitta per il Termoli autarchico: 2 a 3 contro CB1919
Termoli - Sport Termoli
TermoliCB1919TERMOLI - Perde di nuovo il Termoli autarchico, in uno scontro salvezza col Campobasso 1919. La formazione giallorossa ha evidenziato tutti i propri limiti, pur esibendo una lodevole volontà. La squadra di Lozzi ha ottenuto, da parte sua, tre punti ben oltre i propri meriti. In definitiva un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto in una partita che è stata comunque divertente per un’ora almeno. L’inizio del match in realtà è piuttosto stentato, tanto che il primo tentativo è di Kofee (il migliore della squadra adriatica) al 14’ ed è un pallone abbondantemente a lato della porta ospite. Più degna l’occasione che si procura il mobile Gabsi, al 25’, a tu per tu con Pescolla, abile a non farsi superare. Al 28’ una punizione di Barisciani da trenta metri va alta sulla traversa. In affanno gli ospiti al 38’ con un tiro cross di Gabsi che costringe Pescolla al corner. Le migliori occasioni si verificano in chiusura di tempo. Al 39’ incursione di Di Martino con la retroguardia campobassana che sventa con qualche patema. Al 42’ Di Claudio si presenta di fronte a Ferrucci che di piede salva la porta giallorossa. Il tempo termina qui, e tutto sommato lo spettacolo è stato piacevole.
 
Scritto da Redazione    Martedì 02 Febbraio 2016 15:00    Stampa
Tutti i risultati della prova di Corsa Campestre svoltasi Domenica a Termoli
Termoli - Sport Termoli
mySportTERMOLI - Strepitoso successo per l'appuntamento col cross previsto nel parco comunale di Termoli domenica 31 gennaio 2016. Oltre 200 gli atleti in gara sulle varie distanze ed in rappresentanza di quasi tutte le società molisane.
Dopo la rituale fase di riscaldamento e la consegna dei pettorali alle ore 10.00 si è dato l'avvio alla manifestazione. Questi i Campioni Regionali: Ivan Di Mario-categoria M35, Armando Romano-M40, Nicola Volpacchio-M45, Gianni Santoro-M50, Maurizio Paladino-M55, Roberto Brancatelli, M60, Agostino Cipolla-M65, Giulio Passot-M70 e Benito Grieco -M75.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 27 Gennaio 2016 12:10    Stampa
Premiati i ragazzi delle classi veliche della FIV Abruzzo - Molise
Termoli - Sport Termoli
CVTPescaraPESCARA - Sabato 23 gennaio presso la sede del Club Nautico di Pescara si è svolta la cerimonia di premiazione annuale dei protagonisti della vela e windsurf della IX zona FIV Abruzzo-Molise. Alla presenza del Vice Presidente della Federazione Italiana Vela, del Presidente della IX zona FIV, delle autorità politiche e militari sono stati premiati i protagonisti delle varie classi veliche e degli ufficiali di regata.
 
Scritto da Antonello Manocchio    Sabato 23 Gennaio 2016 22:09    Stampa
Termoli crolla contro la Gioventù Dauna per 6 a 1
Termoli - Sport Termoli
TermoliGioventuDauna2015TERMOLI - Si sapeva che la partita contro la Gioventù Dauna non sarebbe stata una passeggiata per il Termoli, che si ritrova praticamente a fronteggiare la propria ex squadra giallorossa del girone di andata. Infatti, gran parte di questi giocatori, dopo aver abbandonato la squadra adriatica per le note e tristi vicende economiche, si sono subito ricollocati nella compagine pugliese, dove era tornato ad allenare Pino Lopolito, il primo tecnico del Termoli esonerato dalla nuova dirigenza poco dopo l'avvio di questo campionato.
 
Scritto da Redazione    Venerdì 08 Gennaio 2016 21:41    Stampa
Termoli-Roccaravindola, ingresso gratuito allo stadio Cannarsa
Termoli - Sport Termoli
RoccaravindolaTermoli2015TERMOLI - Il Termoli scende in campo domani contro il Roccaravindola. La partita è valida per la 19^ giornata di campionato.
 
Scritto da Redazione    Venerdì 18 Dicembre 2015 19:09    Stampa
Teddy Bear Toss: a Termoli il Basket diventa social
Termoli - Sport Termoli
AirinoTeddyTERMOLI - All'incontro di basket, in programma Domenica alle ore 18:00 presso il Palasabetta di Termoli, tra la Jovine Airino Basket Termoli e il Nuovo Basket Aquilano,  in quell'occasione, vi invitiamo a portare con voi un orsacchiotto di peluche da lanciare in campo a favore di quei bimbi che non possono festeggiare il Natale come dovrebbero. Gli orsetti (Teddy Bear) verranno poi consegnati ai bambini ricoverati nei reparti di pediatria delle città corrispondenti alle squadre partecipanti.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 28 Gennaio 2016 18:23    Stampa
Campionati di Corsa Campestre domenica a Termoli
Termoli - Sport Termoli
ParcoComunaleSportTERMOLI - Domenica 31 gennaio 2016 si svolgeranno presso il Parco Comunale di Termoli (CB) i Campionati Regionali Individuali e di Società di Corsa Campestre Master, nonché i Campionati di Società di Corsa Campestre riservati alle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e.
 
Scritto da Redazione    Domenica 24 Gennaio 2016 23:00    Stampa
Corsa Campestre: tornano al parco comunale di Termoli i campionati regionali
Termoli - Sport Termoli
ParcoComunaleSportTERMOLI - ll Parco Comunale torna ad ospitare uno dei più importanti appuntamenti regionali di corsa campestre. Infatti si svolgeranno domenica 31 gennaio 2016 i Campionati Regionali Individuali e di Società di Corsa Campestre Master, nonché i Campionati di Società di Corsa Campestre riservati a Ragazzi/e e Cadetti/e. 
 
Scritto da Antonello Manocchio    Sabato 09 Gennaio 2016 19:35    Stampa
Termoli sconfitto in casa contro il Roccaravindola, 0 a 1
Termoli - Sport Termoli
TermoliRoccaravindola2016TERMOLI - Uno scivolone sfortunato e inopportuno quello del Termoli in casa contro il Roccaravindola, che perde l'incontro per una rete a zero. La marcatura arriva a 5 minuti dalla fine della prima frazione di gioco, su azione di contropiede degli isernini con un tiro dalla distanza ma imprendibile per il portiere giallorosso Ferrucci. Un vero peccato per gli adriatici poiché il Roccaravindola non è parsa davvero squadra irresistibile.
 
Scritto da Antonello Manocchio    Domenica 20 Dicembre 2015 20:36    Stampa
Termoli si aggiudica derby bassomolisano contro Real Montenero
Termoli - Sport Termoli
MonteneroTermoli2015
TERMOLI - Un derby molto sentito e giocato agonisticamente ad alti livelli questo del Termoli sul campo del Real Montenero. La squadra giallorossa capitanata da Lapiccirella ha potuto questa volta contare sul recupero dell'ivoriano Koffee e del nuovo inserimento di Castaldo. Entrambi hanno registrato una positiva prestazione.  Il Real Montenero seppure ben disposto in campo e certamente in forma fisica migliore, ha faticato non poco a ritrovare la via del gol, che arriva fortunosamente solo a seguito di un goffo rinvio del portiere giallorosso Ferrucci, sulla mezz'ora del primo tempo, che favorisce il lesto recupero di D'Ottavio che spiazza la difesa termolese e insacca la prima marcatura. Va detto che fino alla marcatura in campo c'era un sostanziale equilibrio tra le due squadre.Il Termoli però reagisce e non si perde d'animo: dopo 10 minuti Castaldo si invola lungo la fascia e si inserisce pericolosamente nell'area montenerese, ma prima della battuta a rete viene atterrato da Di Benedetto. L'arbitro non ha esitazioni, assegna il rigore per il Termoli ed espelle il difensore del Real Montenero. Si incarica Marchese della battuta che realizza freddamente il pareggio per la squadra giallorossa.
 


Pagina 1 di 64
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Larino | 7 Febbraio 2016

Larino, a fuoco carro di carnevale mentre sfila

LARINO - Prende fuoco mentre sfila nel centro di Larino uno dei carri di Carnevale. È accaduto dopo le 18 ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Termoli | 7 Febbraio 2016

Acquedotto Molisano centrale, Iorio: noi lo abbiamo realizzato e finanziato ma ora?

TERMOLI - La recente situazione dell’emergenza idrica nel Basso Molise ha aperto una pericolosa falla ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 6 Febbraio 2016

Nuova sconfitta per il Termoli autarchico: 2 a 3 contro CB1919

TERMOLI - Perde di nuovo il Termoli autarchico, in uno scontro salvezza col Campobasso 1919. ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 6 Gennaio 2016

Russo e Di Lisa i vincitori della mostra Presepi di Termoli

TERMOLI - Con 1.498 voti Mario Russo di Termoli, con il presepe 24, secondo la ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino